PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io ci parto prevenuto che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DD2 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

risposta troppo poco hyppante per trattarsi di LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Datemi un dmc, qualsiasi esso sia ma datemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ci parto prevenuto che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
DD2 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

risposta troppo poco hyppante per trattarsi di LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ecco bravo, torniamo agli avatar seri.

DmC2 sarebbe il nonplusultra per quel che mi riguarda, e il fatto che i Ninja Theory annunceranno un nuovo progetto questo lunedì mi manda in paranoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tornando con i piedi per terra però sono convinto che si tratterà di Dragon's Dogma Online vista la recente registrazione del marchio, che nel mio caso sarebbe la peggiore delle ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dante gufo della malora,colpa sua se non annunciano una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz io volevo il 5 :rickds:

#w-la-next-gen:gab:

#fortheplayer

#:docwho:

Il 4 è l'unico DMC che non ho mai giocato quindi potrei recuperarlo su next-gen. Curioso di sapere cosa aggiungerà questa Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo potrei prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 è l'unico DMC che non ho mai giocato quindi potrei recuperarlo su next-gen. Curioso di sapere cosa aggiungerà questa Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una novità posso dirtela io. Tempi di installazione più brevi della versione ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro