PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
wtf? :rickds:pensavo dicesse robe tipo "voglio volare, libertá, il vento mi spinge ecc ecc":rickds:

cmq per quelli che non lo avessero ancora iniziato, ditemi se il doppiatore del drago non vi fa bagnare le mutandine

[video=youtube_share;KElREpNxiko]

Assolutamente.

Utente random - "Non conosco DD" ...

Dragoniano - "E' quello con il Drago, quello vero"

Utente random - "Come quelli in Skyrim?"

Utente Dragoniano "Ho detto - Drago -"

:pffs:

Pazzesco vero?

Pensa che in giro c'è pure chi ha apprezzato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahhhh se ti piacciono i pettorali di Dante al posto del culetto a mandolino di Nilin, ehi, ognuno a i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Ad ogni modo, vedendo il ''Prologo'' postato da Rap, vi dovrebbe già far salire l'hype grazie alla voce di Grigori.

Cioè...

:facepalmm:

Ultima modifica da un moderatore:
si, però hanno tagliato questa in dark arisen:[video=youtube_share;1WeYkWUpccs]

Ma che veramente??? Ho la versione originale (piaciuto tantissimo) e nel tempo ipotizzavo di recuperare la DA se beccata a basso prezzo (ancora non successo), ma questa assenza potrebbe farmi desistere!

Non avevo mai il coraggio di premere start prima che fosse finita!!

Tra l'altro colgo l'occasione per chiedere una curiosità su DD-DA: la prima versione la presi su 360, perché su ps3 aveva un frame rate più zoppo (ma su 360 c'era il tearing, vabbè). La versione DA su ps3 è stata migliorata? Ricordo un sensibile miglioramento di performance tra dead rising 2 e DR2 off the record su ps3, nonostante il motore fosse identico.

Ma che veramente??? Ho la versione originale (piaciuto tantissimo) e nel tempo ipotizzavo di recuperare la DA se beccata a basso prezzo (ancora non successo), ma questa assenza potrebbe farmi desistere!Non avevo mai il coraggio di premere start prima che fosse finita!!

Tra l'altro colgo l'occasione per chiedere una curiosità su DD-DA: la prima versione la presi su 360, perché su ps3 aveva un frame rate più zoppo (ma su 360 c'era il tearing, vabbè). La versione DA su ps3 è stata migliorata? Ricordo un sensibile miglioramento di performance tra dead rising 2 e DR2 off the record su ps3, nonostante il motore fosse identico.
non saprei risponderti sai, mi dispiace...io non ho mai avuto problemi, so comunque che dark arisen aveva integrato (o da scaricare, non ricordo) un pack con le texture in alta definizione

Da Itsuno voglio un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la prima volta ch la sentii nel gioco ero tipo così O_Ola seconda volta ero circa così :lalala:

dalla terza in poi spettavo ogni volta 5-6 minuti per sentirmi il ritornello prima di premere start :rickrlld:
This :ivan:

Io ho il mio Dark Arisen per PS3 ancora sigillato sulla mensolina (ho giocato la versione liscia di Dragon's su 360), ma l'ho acquistato prima di scoprire della rimozione di questo theme dal title screen. Non nego che se avessi scoperto prima questa cosa sarei rimasto lacerato dall'indecisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (DA per i contenuti extra o D'sD liscio per l'esperienza origgginale?)

Comunque anche il brano di Dark Arisen è buonissimo, ma questo è veramente insuperabile, troppo azzeccato per lo spirito e stile del gioco.

L'espansione Dark Arisen non é stata diretta da Itsuno:

But why do an expansion at all? I spoke with Dragon’s Dogma: Dark Arisen director Kento Kinoshita and asked that very question.
http://www.vg247.com/2013/04/09/going-underground-with-dragons-dogma-dark-arisen/

Quindi sarebbe fattibile lasciare a Kinoshita DD2/DDO/Deep Down o cosa cazz sarà e a Itsuno DMC5.

Considerate che un altro uomo importante é NEO_G , planner di DMC3/4, che ha lavorato insieme as Itsuno per lo sviluppo del Battle System.Il suo incarico più recente é stato in MvsC3 , quindi é libero già da un po' :unsisi:

Tanto lo so che mi sto solo facendo del male.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

http://www.vg247.com/2013/04/09/going-underground-with-dragons-dogma-dark-arisen/

Quindi sarebbe fattibile lasciare a Kinoshita DD2/DDO/Deep Down o cosa cazz sarà e a Itsuno DMC5.

Considerate che un altro uomo importante é NEO_G , planner di DMC3/4, che ha lavorato insieme as Itsuno per lo sviluppo del Battle System.Il suo incarico più recente é stato in MvsC3 , quindi é libero già da un po' :unsisi:

L'espansione merita perche aggiunge ore di gioco in più e qualche armatura interessante, ma é molto inferiore come atmosfere al gioco base. Preferirei sinceramente che rimanesse Itsuno al timone nell'eventuale sequel.

Ricordo comunque che Itsuno voleva lavorare sia al seguito di dragon's dogma che ad un nuovo capitolo della serie di devil may cry (dichiarato a fine 2012 in un intervista).

Poi oh, magari arriva la maxi trollata e non annunciano nessuno dei due :rickds: (anche se, contando che il suo ultimo lavoro fu proprio D'sD, e contando anche che il primo rumor é partito dal forum di D'sD, sarebbe un po' da stronzi annunciare una cosa diversa, per quanto mi piacerebbe un DMC5)

ricordo che itsuno voleva lavorare a più progetti ,magari ha una supervisione su dragon dogma e sta realmente lavorando a dmc 5

visto che giustamente capcom vuole far affievolire l'hype post street fighter 5 e lasciare poi la gloria al nuovo dmc 5 ,che sia jump festa , evento capcom o e3 2015

- - - Aggiornato - - -

L'espansione merita perche aggiunge ore di gioco in più e qualche armatura interessante, ma é molto inferiore come atmosfere al gioco base. Preferirei sinceramente che rimanesse Itsuno al timone nell'eventuale sequel.Ricordo comunque che Itsuno voleva lavorare sia al seguito di dragon's dogma che ad un nuovo capitolo della serie di devil may cry (dichiarato a fine 2012 in un intervista).

Poi oh, magari arriva la maxi trollata e non annunciano nessuno dei due :rickds: (anche se, contando che il suo ultimo lavoro fu proprio D'sD, e contando anche che il primo rumor é partito dal forum di D'sD, sarebbe un po' da stronzi annunciare una cosa diversa, per quanto mi piacerebbe un DMC5)
lol, mi hai preceduto con la dichiarazione di itsuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Itsuno voglio un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cosa? oltre a Devil may cry 3/4, dragon's dogma e mi pare la sua "supervisione" sul DmC non mi pare abbia fatto altro, almeno non ne sono informato

Oppure potrebbe dirigere DMC5 e supervisionare D'sD2, non sarebbe una roba impossibile e garantirebbe qualità su entrambi i fronti. Kamiya ha fatto lo stesso per Bayo2, l'unico problema quindi é sempre Capcom:sard:

è quello che ho pensato anch'io

E sarebbe la soluzione più logica infatti, ma di Capcom non ci si può fidare purtroppo.

Inoltre le vicende SFV/Sony e le dichiarazioni di un po' di tempo fa di Ono su Capcom fanno pensare che sono a corto di risorse, o perlomeno non possono spendere molto per progetti che non siano RE o SF (MH vabbè gli costa poco svilupparlo).

Mi intriga il fatto che abbiano tirato DMC in ballo. Perchè?

Il sito era di DD, come DD è stato quello dei due di cui è stato recentemente registrato un marchio. Perchè uscirsene con "sarà DMC o DD?" da parte loro?!

Sono quesiti che non bisogna MAI fare, a meno che..................... a meno che non stai per annunciarli entrambi.

Il sito era di DD, come DD è stato quello dei due di cui è stato recentemente registrato un marchio. Perchè uscirsene con "sarà DMC o DD?" da parte loro?!

Sono quesiti che non bisogna MAI fare, a meno che..................... a meno che non stai per annunciarli entrambi.
Perchè so' pezzi di mèrda.

opto anche per questa situazione

comunque a parte il nuovo dmc , la serie devil may cry ha venduto molto , con il 4 a quasi 4 milioni di copie prevalentemente ad inizio gen , inizio gen .... caz.zo vogliono di più questi?

2.9 milioni per DMC4 , che é comunque una cifra notevole se consideriamo il genere a cui appartiene.

2.9 milioni per DMC4 , che é comunque una cifra notevole se consideriamo il genere a cui appartiene.Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.
quasi 3 ,pardon :.bip: (che cmq ne saranno certamente di più contando anche quella pc e le vendite post 2009-10 )

comunque tanti per l'inizio gen contro gli 1.2-3 a fine gen di DmC ,lol :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro