- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Lol vabbe, vogliono vedere quale vende di più :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero stavolta avrà anche il supporto dei trofei, perché non mi piacevano quelli incorporati nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe esce retail lo prendo al D1, speriamo :mah:Comunque hanno detto che daranno informazioni nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be se uno esce retail e uno solo dd mi sa che saranno un po falsati i dati e non servirbbero proprio a nullaLol vabbe, vogliono vedere quale vende di più :whawha:
Quale dovrebbe uscire in DD?be se uno esce retail e uno solo dd mi sa che saranno un po falsati i dati e non servirbbero proprio a nulla
Tanto quanto gli utenti 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli utenti PS3 (tra cui io) sono degli sfigati.
As previously alluded, we are indeed also confirming the existence of Devil May Cry 4: Special Edition, which is apparently coming to PlayStation 4 and Xbox One next summer (2015) and has something to do with that blue guy. Not sure what, exactly. Guess you’ll all just have to start guessing. ;D
Vero, in tutto il 2015 ci saranno 3 giochi nuovi e saranno tutti *****, eppure ricordavo che il 2015 era un anno grosso per vari titoli inediti, ma ricorderò male io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSfilza di remaster anche per il 2015. Remaster su remaster e una manciata di nuovi giochi, che scommetto non reggeranno all'hype. Vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci annunciavano pure il 5 o dmc 2 poteva nell'assurdo essere comprensibile, ma cosi e' davvero tristeMa io mi chiedo, che vi lamentate di capcom che sta alla frutta? :morristend: capisco la critica a questa generazione, ma in sto caso, poveretti, mi fanno pure pena![]()
Questa me la segno bellissimaUna novità posso dirtela io. Tempi di installazione più brevi della versione ps3.
Intanto già qui conto una decina di D1. Chiamali fessi :sad2:Che vergogna.La gen più triste della storia dei videogames