PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Se esce retail lo prendo al D1, speriamo :mah:Comunque hanno detto che daranno informazioni nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero stavolta avrà anche il supporto dei trofei, perché non mi piacevano quelli incorporati nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero anche io uscirà retail e lo prenderò sulla ventina di euro.

Lol vabbe, vogliono vedere quale vende di più :whawha:
be se uno esce retail e uno solo dd mi sa che saranno un po falsati i dati e non servirbbero proprio a nulla

Gli utenti PS3 (tra cui io) sono degli sfigati.

A saperlo aspettavo la gen remastered...

In attesa degli Uncharted, di MGS4, Killzone, FFXIII, Beyond, Red dead Redemption, Bioshock ecc. ecc.

Gli utenti PS3 (tra cui io) sono degli sfigati.
Tanto quanto gli utenti 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5c4e0eb46ff013c222cc9f207eeb63e3.png

As previously alluded, we are indeed also confirming the existence of Devil May Cry 4: Special Edition, which is apparently coming to PlayStation 4 and Xbox One next summer (2015) and has something to do with that blue guy. Not sure what, exactly. Guess you’ll all just have to start guessing. ;D

Sfilza di remaster anche per il 2015. Remaster su remaster e una manciata di nuovi giochi, che scommetto non reggeranno all'hype. Vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A quanto ho letto su un sito concorrente, entrambi nella Definitive edition venduta sia DD che retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Càzzo. Vergil. Càzzo. Vergil.

O più plausibilmente Nero, in riferimento al font del titolo. Ma chissene, mollatemi sta novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif magari nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif scene finali inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif approfondito il suo legame con Vergil in una nuova "espansione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sfilza di remaster anche per il 2015. Remaster su remaster e una manciata di nuovi giochi, che scommetto non reggeranno all'hype. Vai così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, in tutto il 2015 ci saranno 3 giochi nuovi e saranno tutti *****, eppure ricordavo che il 2015 era un anno grosso per vari titoli inediti, ma ricorderò male io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi chiedo, che vi lamentate di capcom che sta alla frutta? :morristend: capisco la critica a questa generazione, ma in sto caso, poveretti, mi fanno pure pena :rickds:

Ma io mi chiedo, che vi lamentate di capcom che sta alla frutta? :morristend: capisco la critica a questa generazione, ma in sto caso, poveretti, mi fanno pure pena :rickds:
ci annunciavano pure il 5 o dmc 2 poteva nell'assurdo essere comprensibile, ma cosi e' davvero triste :rickds:

Una novità posso dirtela io. Tempi di installazione più brevi della versione ps3.
Questa me la segno bellissima :rickds: no sul serio, ci fossero contenuti corposi tipo nuovi stage e boss glielo piglio pure al dayone che sia dd o meno, però temo che non ci sarà nessuna aggiunta :(

- - - Aggiornato - - -

Vergil?? Bene penso che potrebbero suscitare la mua attenzione

Che vergogna.La gen più triste della storia dei videogames
Intanto già qui conto una decina di D1. Chiamali fessi :sad2:

Vergil? Con move set ecc.? Bene, in tal caso, Day One. Piccolo capitolo con storia dedicatagli? Gliene compro due copie.

Ma già sarà tanto se l'avremo come skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero non si questo il mega annuncio che dovevano fare. Cmq potrebbe essere un preludio qd un quinto capitolo né //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se l'annuncio era questo...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro