- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Io le mie idee le ho già espresse. Can't wait.No ma infatti,sto iniziando ad avere strane idee in testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le mie idee le ho già espresse. Can't wait.No ma infatti,sto iniziando ad avere strane idee in testa
Te potessi trovarlo a prezzo pieno :sad2:DMC4 è un signor action (sebbene Bayonetta continui a dominare imperitura! :kappe, e lo spolpai all'epoca. DMC dei NT è un'altra piccola perla, perciò entrambi vanno comunque recuperati. Un pò per gustarsi i due DMC che hanno diviso questa generazione, pur regalando enorme qualità (a parte l'indecente backtracking del 4 :nfox
.
Se poi mi confermano Vergil in DMC4 è D1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se rimaneggiassero un po' tutto per far pesare di meno il backtracking sarebbe oro.Comunque sulla DE di DmC hanno dato i dettagli, qui invece hanno solo annunciato il gioco con la promessa di nuove notizie nei prossimi mesi, ora bisognerebbe chiedersi il perché, in generale se esce a metà del prossimo anno le aggiunte ci saranno per forza, a partire da Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe un sogno se appunto aggiungessero proprio pezzi di trama, sia per chiudere le piccole cose lasciate nel 4 sia magari un qualcosa di nuovo per un ipotetico DMC5, ma vabbè, qui sto fantasticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari Jackino, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarebbe un sogno se appunto aggiungessero proprio pezzi di trama, sia per chiudere le piccole cose lasciate nel 4 sia magari un qualcosa di nuovo per un ipotetico DMC5, ma vabbè, qui sto fantasticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh, io sinceramente fin tanto che non annunciano un remaster il gioco lo prendo nella piattaforma originale, cioè non mi va di vivere di "speranza" (se possiamo usare questa definizione positiva per un Remaster...) o altro, lo prendo e bonDovrei farmelo regalare questa settimana DD...non so cosa fare![]()
No, escono anche in periodi diversi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il prezzo? Tutti e due nello stesso pacchetto, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Intendi con DmC? In quel caso, no. Quello esce prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti e due nello stesso pacchetto, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sai già la risposta.Ma il prezzo? Tutti e due nello stesso pacchetto, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Te stai fantasticando peggio di meSe rimaneggiassero un po' tutto per far pesare di meno il backtracking sarebbe oro.
Qualcosina di nuovo per Dante,qualcosina per Vergil...magari ._.
Non portare sfiga te, anzi togliti il logo dalla firma che forse è meglio per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh,comunque mi sa che è only DD visto che c'è il logo del PSN alla fine del trailer (non c'è nella parte di DmC invece).
exactlyMa cioè? Arrivano due DMC remastered nel 2015? Uno del quarto e uno del DMC - Devil May Cry?
Se fosse un gioco nuovo dovrebbe rivaleggiare con Bayo 2, in generale su PS4 non c'è Bayo 2 quindi dovrebbe rivaleggiare solo in parte nel caso :kep88:Tra l'altro deve rivaleggiare con Bayonetta 2 e se non hanno modificato un po' il gameplay macchinosissimo di DMC4 ha già perso, senza offesa per i puristi.