PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Madonna ma qualcuno decolori Mad, così posso bannarlo.
Ti prendo a testate.

Mah non saprei raga, a quel punto fai prima ad annunciare DMC5.Best scenario--->Remaster con aggiunta di un paio modalità con armi sbloccabili annesse per ognuna.Episodio su Vergil a mo' del Downfall di DmC.

Capcom scenario--->Remaster,skin di Vergil per Dante.

Ma il fatto che l'abbiano chiamata proprio "Special Edition" e non semplicemente "Remastered" potrebbe far sperare.
Vergil sarà di sicuro un pg a parte penso,prenderanno di peso quello della Special di DMC3 e apporteranno le dovute modifiche.

No comunque sul serio, hype a parte, se si presentano con lo stesso identico gioco di sette anni fa col solo Vergil messo lì a muzzo... scaffale tutta la vita e offese varie.
This.

Non mi aspetto granchè sinceramente,però spero che almeno si sbattano un minimo per non far sembrare la campagna di Vergil (se ci sarà) un semplice copy/paste di quella di Nero.Vero che alla fine in un action è il bs a fare la differenza,ma la cosa già mi era pesata nel gioco base ._.

Per quanto sia contento, non possono riproporre un gioco del 2008, dai...Tra l'altro deve rivaleggiare con Bayonetta 2 e se non hanno modificato un po' il gameplay macchinosissimo di DMC4 ha già perso, senza offesa per i puristi.
Che DMC4 hai giocato, scusa?

???
Quello originale del 2008.
Ssssssì.. colpa mia.. la rifaccio..

Per quanto sia contento, non possono riproporre un gioco del 2008, dai...Tra l'altro deve rivaleggiare con Bayonetta 2 e se non hanno modificato un po' il gameplay macchinosissimo di DMC4 ha già perso, senza offesa per i puristi.

Meglio?

Ssssssì.. colpa mia.. la rifaccio..

Meglio?
Io lo trovo macchinoso.

Problemi?

p.s. che magari non si capisce.

DMC4 é un gioco fantastico, ci ho giocato fino all'esaurimento nervoso.

Però é più macchinoso di altri. Profondissimo ma macchinoso.

Ultima modifica da un moderatore:
...

...

mah!

...

è io che trovavo insensato chi si comprava la collection per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Era pour parlez, dai...
Si, certo, ma se per te DMC4 era macchinoso, non so cosa non lo è. Perché seguendo sto ragionamento Bayonetta è un action appena discreto.

questa si che è una bella notizia...altro che quella ciofeca di dmc:bah!:

DMC4 macchinoso però non si leggere eh:imfao: eddai su

Può essere che esagero perché non ci gioco approfonditamente da uno stonfo di anni ma ricordo di averlo messo su recentemente e tolto immediatamente perché mi sembrava troppo "intrecciato" nelle meccaniche.

Non so come spiegarlo...

Messo su Bayonetta 1 che non giocavo da anni anche lì e sono andato liscio che è un piacere.

DmC uguale.

Magari questa nuova edizione può essere un motivo per riapprofondirlo ma dubito di tornare sulla mia definizione di "macchinoso".

Con buona pace di chi non é d'accordo con me, senza offesa.

L'importante é che rimettano Vergil.

Sempre piaciuto!

secondo me questa è una grande notizia perchè è come se la crapcom volesse capire una volta per tutte se tornare a Dante o restare a Dino

Addirittura Vergil come aggiunta non credo sia una coincidenza

credo che la situazione porting stia leggermente sfuggendo di mano, ma giusto leggermente eh:rickds:

Ma che annuncino DMC5 invece di queste cose qua

Tempo fa dissi a più riprese che non poteva esserci cosa peggiore dell'annuncio di un remaster di DmC. Sarebbe stata la prova di come Capcom brancolasse nel buio circa gli sviluppi del franchise.

Ma Capcom riesce sempre a stupire: non 1, 2 remaster. Del tipo che che è vero dilemma tra le 2 direzioni del franchise.

Vorrei capire l'entità del rifacimento di DMC4. Spero sia una director's cut del progetto originale. Probabile day1.

Per DmC si parla di remaster, dunque escludo tweakkate di rilievo al gameplay. Al 99% sarà la versione PC completa dei contenuti DLC, quindi roba già consumata da me.

il problema di dmc4 non era il gamplay ma il macello che fecero i level designer ubriachi di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onde evitare sdoppiamento di post non si potrebbe creare un thread dei 2 remaster per le chiacchiere incrociate sui 2 titoli, alla fin fine si tratta di una tematica unica che costringerebbe gli utenti a continui perdite di tempo per seguire ambo i rami del discorso.

secondo me questa è una grande notizia perchè è come se la crapcom volesse capire una volta per tutte se tornare a Dante o restare a Dino
Addirittura Vergil come aggiunta non credo sia una coincidenza
No è semplicemente una mossa per spillare altri soldi visto che la Capcom è in crisi. Non ci vedo di certo segnali di un DMC 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onde evitare sdoppiamento di post non si potrebbe creare un thread dei 2 remaster per le chiacchiere incrociate sui 2 titoli, alla fin fine si tratta di una tematica unica che costringerebbe gli utenti a continui perdite di tempo per seguire ambo i rami del discorso.
Si potrebbe creare in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No è semplicemente una mossa per spillare altri soldi visto che la Capcom è in crisi. Non ci vedo di certo segnali di un DMC 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serio? :rickds::rickds::rickds:

ok supponiamo che sia una mossa per spillare soldi: qualche mese dopo l'uscita delle due remaster viene fuori che il quarto capitolo vende il triplo di dmc, secondo te la capcom come reagirebbe?

e qui non ci sarebbe più la scusa "cerchiamo di accalappiare i ..... come nuovi fan"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro