Banale se dico che ognuno ha i propri gusti ? C'è poco da scandalizzarsi o magari """"mortificare""" l'altro, sinceramente non ci vedo neanche niente di assurdo soggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dopo DMC2>DmC credo si possa accettare tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la mia classifica sulla saga è sospeso fino a quando non giocherà di nuovo il 4, in questo periodo dovevo proprio ricomprarlo per PS3 dopo che anni addietro lo diedi indietro con mia grande vergogna, in generale volevo giocarlo per rivalutarlo un po', non che il 4 non mi si piaciuto, anzi, ma per il fatto che durante gli anni e con vari discussioni forse all'epoca l'avevo sottovalutato più del dovuto, e ragionandoci mi è sembrato che DMC4 avesse più qualità di quanto non ricordassi, quindi insomma volevo rigiocarlo per vedere un po', ma visto l'annuncio di questa SE aspetterò notizie in merito, e con questo intendo se il gioco sarà retail o meno, altrimenti torno su PS3 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però una cosa è sicura per quanto mi riguarda:
Tutti gli altri DMC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>La merd°>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DMC2
Ridere sarebbe "mortificare"? Ma ti rileggi ogni tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi sto fatto dei gusti personali ha un po' stufato sinceramente, credo che bisogna porre dei paletti. Il primo DMC (quello vero, non la truzzata) era a parte una grossa novità per il tempo ma anche un gioco con un popò di carisma, goticismo e una pietra miliare dell'intrattenimento per il settore Action. Bisogna riconoscere i propri meriti storico-culturali e magari rigiocarlo con una mentalità "retroattiva". Se ogni conversazione la bloccate con "ognuno ha i gusti che gli pare" allora automaticamente dovreste
1) Chiudere tutto il forum. Ognuno ha i suoi gusti, nessuno (e questo è un grosso limite di questa community) mai che una volta desse ragione ad un altro o chiedesse delucidazioni per poi cambiare idea. MAI. Quindi inutile argomentare e commentare. Ognuno può tenersi il proprio pensiero, tanto è inutile proporlo se non c'è il confronto, se non c'è apertura mentale per comprendere il diverso rispetto al proprio pensiero.
2)Permettermi l'affermazione ad es. "Goat Simulator è decisamente migliore di TLOU". Ci sono certe opere, certi capolavori che non andrebbero toccati. Ad esempio a me la Gioconda fa schifo ma non potrei mai metterla dopo un' "opera" di arte contemporanea. E non per gusti miei, ma per rispetto di quello che l'opera ha significato, per l'importanza dell'autore dietro, per la cultura dietro quel quadro. Tornando a noi, io ad esempio non sopporto Fallout ma è indubbio che resta un ottimo gioco se non più, molto migliore di titoli che preferisco.
Per finire:
1)Basta (e veramente basta Jack) prendere ogni mia frase come un versetto della Divina Commedia, cioè ricca di doppi sensi, frecciate, doppie interpretazioni. Dico una cosa, è semplicemente quella. Stop. Non un, ad es., "eh però potresti aver usato uno spirito critico con un sarcasmo offensivo che squarcia il velo di maya per offrirci quello che è, una offesa bella e buona". Se rido di gusti di qualcuno, lo faccio come se lo facessi tra amici, quando ci sta quello che indica un vestito truzzo in vetrina e noi lo sfottiamo bonariamente.
2) E si, c'è da scandalizzarsi con dmc considerata (in ordine sparso) la superficialità dell'opera (che butta pure tematiche interessanti senza approfondirle), la banalissima narrazione, la mancanza di stile e la scarsa inclinazione dei NT di fare capolavori.
Ti prego non farmici tornare più sull'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif