PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
SE questa edizione speciale del 4 avrà a tutti gli effetti dei cambiamenti "strutturali" pari a quelli che ha avuto il remaster di DmC allora si potrà effettivamente parlare di una grandissima quantità di contenuti...se invece ci sarà poco altro, penso che possiamo considerarle più o meno equivalenti in quanto ad impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora sono indeciso....
Francamente ritengo DMC4 come DmC avessero proprio ben poco strutturalmente da cambiare (anche quest'ultimo, del lock on non me ne sono mai fatto nulla con un soft lock così efficace, a dirla tutta). A meno che non intendi la faccenda backtracking, li chiedi troppo e ti dico fin da ora che non cambiano niente.

DMC4 in particolare può rimanere così com'è, paro paro. 3 personaggi in più mi daranno di che divertirmi anche se è ancora da vedere cosa apportano a tutti gli effetti-- e, se saranno integrati decentemente, non come Rosa detta platino in due minuti di Bayo2.

Aspetta, usare Sparda con Trish mi pare un'esagerazione eh: da quello che ho capito ci sarà lo switch automatico delle armi, quindi possiamo dire che direttamente, come arma, non sarà propriamente utilizzabile.
- - - Aggiornato - - -

Ma je vojamo tutti bene :cuore:
Io invece penso di sì, perchè ipotizzo che la base di Trish sia quella di Dmc2 vista l'ottica di "riciclaggio" di Capcom:

e i suggerimenti (attacchi con Sparda misti a corpo a corpo) me lo fanno pensare ancora di più, visto che è lo stile di combattimento che aveva in Dmc2, insieme al dt che le faceva sparare i raggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok.
Ok fermi tutti un attimo. Capcom pure te, ferma un secondo santo iddio.

Vergil, Trish e Lady giocabili? Ma sul serio? Così, dal niente cosmico?

Mio. Nessuno del pg nuovi avrà più di una cutscene nuova per l'occasione e francamente questo deduco dal trailer. Ma a sto punto, me ne sbatto na cifra. MIO. Chiedo scusa per ogni dubbio che ho sollevato fin'ora.
han detto che avranno tutti 2 cutscene nuove, una di inizio ed una di fine.

più costumi nuovi. più quella modalità uscita per pc con dozilioni di nemici. più altra roba.

Francamente ritengo DMC4 come DmC avessero proprio ben poco strutturalmente da cambiare (anche quest'ultimo, del lock on non me ne sono mai fatto nulla con un soft lock così efficace, a dirla tutta). A meno che non intendi la faccenda backtracking, li chiedi troppo e ti dico fin da ora che non cambiano niente.
DMC4 in particolare può rimanere così com'è, paro paro. 3 personaggi in più mi daranno di che divertirmi anche se è ancora da vedere cosa apportano a tutti gli effetti-- e, se saranno integrati decentemente, non come Rosa detta platino in due minuti di Bayo2.
No no macché backtracking, manco ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo di cambiamenti alla struttura del gameplay

per esempio, già per Vergil hanno confermato che avrà una modalità nonmiricordocomecazzsichiama che "premierà" lo stile di gioco calmo e preciso con bonus...intendo cambiamenti su questa linea ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DmC oltre al lock-on ha avuto di notevole un incremento della velocità di gioco e diversi ribilanciamenti da quel che ho letto (come gli attacchi contro i nemici elementali, una certa revisione dell'ia e roba così)

ora, Dmc4 non me lo ricordo in maniera proprio "vivida", ma sono certo che se ci penso qualcosa da "aggiustare" mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: aggiungo che i pg extra di Bayonetta non li ritengo veri e propri "personaggi alternativi", perchè con loro il gameplay grossomodo ha la stessa base, diciamo che li considero più alla stregua di "modalità di gioco" (eccetto Lumen Sage e Rodin, che però non si possono usare nella storia... ._.) con i pg di Dmc è del tutto differente, l'approccio e la varietà gameplaystica cambiano e pure tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non vi va bene mai un cazzò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dico a te, ma per discorso generale, lo so che il tuo sbotto è determinato da una difficoltà nel non poter/voler andare di dd.
Ma non mi va bene un ca..o no, perché uno a cui è piaciuto dmc se lo può comprare ratail ed uno che ama la vecchia saga se lo deve comprare x forza o dd o farselo arrivare dall'Asia sperando che sia il multi sub, e si mi fanno girare abbastanza le palle ste decisioni, che poi tra l' altro a livello commerciale nn ha proprio senso logico :bah!:

No ma adesso mi devono spiegare perché retail in JAP e da noi no. Cioè a me non cambia nulla averlo fisico o meno, però la motivazione di ciò mi piacerebbe saperla :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma adesso mi devono spiegare perché retail in JAP e da noi no. Cioè a me non cambia nulla averlo fisico o meno, però la motivazione di ciò mi piacerebbe saperla :kep88:
Cosí vedranno i risultati di entrambi e diranno bene dmc è andato leggermente meglio abbiamo capito cosa vogliono i fan, bene continuiamo con questo:rickds::rickds::rickds:

No vabbè :bah!::bah!::bah!:

Ho provato tutti i capitoli tranne questo ma ora è arrivata l'occasione perfetta visto che c'è anche quel bono e figo di Vergil-Sama *---*

Adesso Kamiya lo banna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ha pienamente ragione qui, però non posso dimenticare la sezione in moto e sul razzo di Bayo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
potete scrivere in modo che pure noi mortali capiamo?

Comunque perché only DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif hanno paura del flop in occidente? maledett DmC

Che non risolverà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi l'ha detto???

Fredoom war e gravity rush che da noi dovevano essere solo dd hanno fatto marcia indietro eccome x ché agente si era scavata ed erano entrambi progetti di minor impatto...

se ogni tanto stette zitti e agiste un po di più forse non ci troveremmo in questa rucola situazione con giochi only dd patch da 10 Gb dlc del caxxo e giochi che escono neanche testati:bah!:

Prima mi sale l'erezione per Trish e Lady e poi me la fanno calare col DD

Ma vaffancuore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro