PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha detto???Fredoom war e gravity rush che da noi dovevano essere solo dd hanno fatto marcia indietro eccome x ché agente si era scavata ed erano entrambi progetti di minor impatto...

se ogni tanto stette zitti e agiste un po di più forse non ci troveremmo in questa rucola situazione con giochi only dd patch da 10 Gb dlc del caxxo e giochi che escono neanche testati:bah!:
Perché appunto quella è Sony e non Capcom, poi perché fu fatta già una cosa del genere per Phoenix Wright, ci furono molte firme e richieste sul forum officiale, la stessa Capcom aveva detto che se ci fossero state abbastanza richieste le avrebbe accolte, ci sono state e se ne sbattuta abbondantemente all'epoca, ecco perché, l'unico modo con la quale la petizione venisse accolta e che insieme alle firme la Capcom ricevesse anche i soldi, altrimenti dubito che se ne freghi qualcosa, le firme non fanno cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna quanto mi fa incazzare leggere robe del tipo "Ah DD, che schifo, non lo compro"...

Comunque Kamiya :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah, e molto interessato per l'abilità "Concentrazione" di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Madonna quanto mi fa incazzare leggere robe del tipo "Ah DD, che schifo, non lo compro"...
ah dd, che schifo, non lo compro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io voglio la mia copia retail, da prestare agli amici, da vendere se mi son rotto, da mettere sulla mensola con gli altri videogiochi...che me ne faccio di un DD di cui non mi potrò mai liberare, che occupa solo spazio inutile? 2 giochi presi in dd, burnout paradise e ac3, due giochi merdosi che non potrò mai rivendere e che ho cancellato perché occupavano troppo spazio

Per chi non lo sapesse, Kamiya conosce bene DMC4, lo giocò per "ricerca" mentre sviluppava Bayo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non mi pare gli sia piaciuto particolarmente.

DMC4 però è il DMC preferito di Itsuno.

Ah, e molto interessato per l'abilità "Concentrazione" di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Doveva chiamarsi "Motivazione", come hanno fatto a non pensarci:rickds:

ah dd, che schifo, non lo compro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io voglio la mia copia retail, da prestare agli amici, da vendere se mi son rotto, da mettere sulla mensola con gli altri videogiochi...che me ne faccio di un DD di cui non mi potrò mai liberare, che occupa solo spazio inutile? 2 giochi presi in dd, burnout paradise e ac3, due giochi merdosi che non potrò mai rivendere e che ho cancellato perché occupavano troppo spazio
Se giudichi Burnout merdoso, dovresti prima recarti sulle cime dell'Himalaya a riflettere sul senso della tua vita. E non occupano spazio inutile, visto che puoi disinstallarli. E DMC4 SE non si rivende, neanche volendo. Punto.

E i tuoi amici se lo comprano, così aumenta il numero di copie vendute.

Per chi non lo sapesse, Kamiya conosce bene DMC4, lo giocò per "ricerca" mentre sviluppava Bayo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non mi pare gli sia piaciuto particolarmente.
DMC4 però è il DMC preferito di Itsuno.

Doveva chiamarsi "Motivazione", come hanno fatto a non pensarci:rickds:
Kamiya rosicone perchè DMC4 è venuto fuori un gioco della madonna, bs-icamente parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoto, e ho deciso, sticazzi dell'only DD, io me lo conpro anche DD e magari pure ratail JAP per collezione, lo scaricherò PAL dal nostro store, lo installerò, i giocherò e godrò ogni singolo momento :hype:, alla faccizza vostra e di chi non ve lo dice :hype:, per una volta che capcom qua qualcosa di decente :hype:

Quoto, e ho deciso, sticazzi dell'only DD, io me lo conpro anche DD e magari pure ratail JAP per collezione, lo scaricherò PAL dal nostro store, lo installerò, i giocherò e godrò ogni singolo momento :hype:, alla faccizza vostra e di chi non ve lo dice :hype:, per una volta che capcom qua qualcosa di decente :hype:
Ma veramente oh! Avete rotto i cosiddetti con sta cocciutaggine, e con sta cosa che dovete sempre sputare sul piatto dove mangiate

peccato per il dd ma al diavolo, dayone :ivan:

anche se, la cover è la migliore che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo tutti questi sbattimenti per il quarto capitolo porca miseria tre personaggi giocabili! più migliorie al gameplay e addrittura la fusione dei due Vergil scommetto che stanno già sviluppando il vero quinto capitolo a f**** il reboot :patpat:

ma sticazzi, piuttosto spendo diciannotto ¥ e me lo compro dal giappone retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

peccato per il dd ma al diavolo, dayone :ivan:
anche se, la cover è la migliore che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo tutti questi sbattimenti per il quarto capitolo porca miseria tre personaggi giocabili! più migliorie al gameplay e addrittura la fusione dei due Vergil scommetto che stanno già sviluppando il vero quinto capitolo a f**** il reboot :patpat:
dove si vede la cover?

comunque io non sono oratico di ordini dal japan, come si fa? dite che in futuro sará possibile un uscita retail, nel caso vendesse bene?

ma sticazzi, piuttosto spendo diciannotto ¥ e me lo compro dal giappone retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

dove si vede la cover?

comunque io non sono oratico di ordini dal japan, come si fa? dite che in futuro sará possibile un uscita retail, nel caso vendesse bene?
Si fa che ordini e devi aspettare un mese o forse di più perché c'è la dogana italiana di mezzo.

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

Infatti, ognuno la pensi come vuole ma il DD per me non mi dà nessun problema, anzi, avere un gioco sempre disponibile e giocabile senza inserire e disinserire è un plus. Per il rivendere, beh DMC non si venderà mai, manco sotto tortura peraltro quindi no problem. Per quanto riguarda lo spazio beh, è tot spazio che comunque non avrei mai disinstallato (cosa pure fattibile) e fisso e sticavoli.

Il manuale sappiamo bene che ormai non contiene più nulla se non 2 pagine di comandi.

L'unico svantaggio è la mancanza della cover però oh una volta che te la sei vista finisce lì, è il gioco che conta!

Pure io sarei stato felice della retail però assodato che non c'è la DD va bene, non facciamone un dramma insomma!

Poi per carità io stimo chi lo prenderà jap e stimo da morire chi prenderà sia quella versione che la DD europea però io non ce la farei a giocarlo only jap non per la trama ovviam, per una questione estestica dei menu

Trailer della SE col doppiaggio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fa che ordini e devi aspettare un mese o forse di più perché c'è la dogana italiana di mezzo.

Nah,dipende da dove compri...RE HD mi è arrivato in una settimana ad esempio.

Nah,dipende da dove compri...RE HD mi è arrivato in una settimana ad esempio.
Avrai avuto fortuna. Io anubis e jehuty li ho ricevuti dopo un mese perché son stati tre settimane in dogana

Sono hyppato per i nuovi personaggi e abbastanza interessato alla nuova edizione, ma riguardando il trailer e rivedendo la stessa storia e le stesse ambientazioni per la terza volta.. Mi ha fatto salire un senso di noia assurdo..

Non penso di prenderlo al momento, ma l'hype per un eventuale DMC5 sulla falsariga di questa riedizione (comprensivo di tutti questi pg giocabili ed extra) è smisurato.

Voglio Dante e Vergil (e un Nero con uno stile di combattimento più vicino al Dante di DmC) all'ennesima potenza su Ps4, daje Capcom!

ma tipo vergil avrà una storia a se o solo un filmatino iniziale come la vecchia special edition per poi fare la stessa strada uguale e senza filmati?

ma tipo vergil avrà una storia a se o solo un filmatino iniziale come la vecchia special edition per poi fare la stessa strada uguale e senza filmati?
Dovrebbe avere un filmato iniziale e un filmato finale specifico se non ho capito male, idem per Trish e Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe avere un filmato iniziale e un filmato finale specifico se non ho capito male, idem per Trish e Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, dovrebbe essere cosi.

Però mi auguro che 'sti filmati avranno un senso e non la solita tamarrata che ammazzano un'orda di nemici e poi inizia il gioco, o almeno mi aspetto qualcosa in più su quello finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mettano a posto il sistema terribile di ricarica della spada di Nero, vero difetto di DMC4.Poi Vergil e Trish sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè terribile? Basta saperlo usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro