PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lady :phraengo:

Vergil :phraengo:

Trish :phraengo:

DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nessuna parte nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Due filmatini di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non hanno voglia di mettere buoni semi per DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Capcom dovrai sudarti i miei soldi stavolta, e pensare che era tra i buoni motivi per passare alla nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma sticazzi, piuttosto spendo diciannotto ¥ e me lo compro dal giappone retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

dove si vede la cover?

comunque io non sono oratico di ordini dal japan, come si fa? dite che in futuro sará possibile un uscita retail, nel caso vendesse bene?
la cover la trovi nelle pagine dietro comunque è l'immagine con tutti i personaggi

io ho ordinato j star da nippon yassan è arrivato tipo in 5 giorni qualcosa del genere e senza dogana

Lady :phraengo:Vergil :phraengo:

Non hanno voglia di mettere buoni semi per DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Capcom dovrai sudarti i miei soldi stavolta, e pensare che era tra i buoni motivi per passare alla nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I primi 3 ed un possibile teaser per un quinto capitolo (per via dei filmati inediti FINALI) non ti bastano? A me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lady :phraengo:Vergil :phraengo:

Capisco che sempre le stesse ambientazioni poi vengono a noia e ci speravo pure io in qualche sezione nuova/boss nuovi (anche se era un pò assurdo sperarci considerando che è capcom) però in un action così avere 3 personaggi nuovi giocabili è tipo una cosa stellare. Certo bisognerà vedere come saranno però è già un win pazzesco! L'universo di DMC 4 quello era e quello rimane (e backtracking a parte a me è sempre piaciuto moltissimo, specie il design) ma addirittura 5 pg è davvero la cosa migliore che potessero fare imho! Poi ovvio dico così adesso ma bisognerà vedere pad alla man se ad es le donne saranno all'altezza gameplaysticamente!

- - - Aggiornato - - -

I primi 3 ed un possibile teaser per un quinto capitolo (per via dei filmati inediti FINALI) non ti bastano? A me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci fosse un teaser per un quinto capitolo implode il mondo oltre che la play xD

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma un pezzo di storia nuovo lo potevano aggiungere come lo hanno aggiunto per Vergil del reboot. Dopo otto anni uno si aspetta qualcosina di più del gameplay ritoccato, un minimo di impegno, qualcosa che sembri davvero DMC4.5. So che 3 PG nuovi hanno il loro peso e non sono facili da fare ma comprarmi da capo un gioco, per di più in DD, per tre stili "nuovi" e due filmatini da youtube è deprimente. Come se un action è solo possibilità di inanellare combo in qualche modo e niente più

Lazy as hell capcom, se è questo l'apripista per DMC5 torno a tremare in un angolino

- - - Aggiornato - - -

Così a pelle

Vergil --> Vergil DMC3 ritoccato in qualche aspetto

Lady --> spammona di lanciarazzi, non raggiungerà mai un Dante

Trish --> boh, potrebbe essere un altro copia-incolla potenziato di Trish DMC2

Upgrade --> switch armi decente, modalità stronze e altre minuzie

E' capcom, mica platinum games.

Ma che palle loro e il DD nei giochi che più interessano.

Vado a vedermi il trailer per hypparmi e dimenticare le fesserie di Capcom,forse.

lo prendo comunque ,basta che alla capcom comprendano il fatto che il dd vende meno del retail ,quindi che non facciano conclusioni affrettate sul prossimo devil may cry da sviluppare (tra il classico o il reboot)

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer ins...

Madonna quanto mi fa incazzare leggere robe del tipo "Ah DD, che schifo, non lo compro"...
Comunque Kamiya :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah, e molto interessato per l'abilità "Concentrazione" di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io sono un feticista del dd ma il motivo per cui da fastidio è che da altre parti esce e da noi no

fosse il dd il problema non acquisterei più giochi

senza contare il fatto che il reboot è uscito pure da noi retail mentre questo ha avuto un trattamento diverso

vabbè già si vede quelli di Capcom dove vogliono andare a parare

ormai il futuro per loro è DmC e questo mi fa intristire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io sono un feticista del dd ma il motivo per cui da fastidio è che da altre parti esce e da noi nofosse il dd il problema non acquisterei più giochi

senza contare il fatto che il reboot è uscito pure da noi retail mentre questo ha avuto un trattamento diverso

vabbè già si vede quelli di Capcom dove vogliono andare a parare

ormai il futuro per loro è DmC e questo mi fa intristire

Eh allò il senso di riverdire sto 4 qual é? Anche se sotto sotto la penso come te

Per me lo hanno riesumato tanto per onorare anche la vecchia saga. Ma è palese che stiano dando più importanza a quel fottuto reboot che, per caritá non è dispiaciuto neanche a me ma io voglio Devil May Cry 5

Ultima modifica:
Capcom.. ma vaffangulo, in digitale :Morrisfuma:

qualcuno puó postare il link alla notizia ufficiale che sará DD?

qualcuno puó postare il link alla notizia ufficiale che sará DD?
la trovi 1/2 pagine addietro

è in inglese la news

Capcom.. ma vaffangulo, in digitale :Morrisfuma:
in giappone è retail

Ultima modifica:

so.. sempre che devono andare a fangulo :.bip:
già...io ce li manderei doppiamente

visto che il reboot ha avuto la retail anche da noi

Ultima modifica:
DD o meno, lo prendo.

perchè sei ricco

Magari :rickds:

Ho detto che lo prendo, ma non se farlo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Batman c'è a giugno :leon:

premettendo che con sto DMC4 Special Edition non so di che morte andró a morire

ad essere sinceri a me farebbe un pó strano andare di day one, pre ordinare dal giappone ecc. un gioco del 2008, a voi no?

nel senso: per quanto abbia amato il gioco e per quanto ci sia affezionato non riesco a fare di queste aggiunte un motivo valido a tutto ció, per quanto possa esser interessato.

non so, mi fa strano la vedo proprio come una cosa: non ci sono giochi e sono tentato per un titolo di 7 anni fa ma della scorsa gen appena

boh...mi sento un cretìno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro