PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma perché scusami, se uno odia il DD é liberissimo di odiarlo. Che poi non so come fate a preferire una versione "inesistente" rispetto alla classica custodia, libretto e gioco reale. non ditemi la caxxata del "così non devo fare 3 passi per inserire il disco ogni volta", culoni demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno è libero di odiare quello che vuole, ma se così si preclude la possibilità di giocare un gioco, allora è ridicolo. E io non amo il dd, preferisco mille volte il retail, ma se non ho la possibilità di prenderlo, amen.

Privarsi di un gioco che si vorrebbe solo per il fatto che é in DD non é molto diverso da uno che si priva di un gioco perché troppo difficile da platinare.In poche parole: una caxxata.
una caxxata? io i giochi li compro vendendo quelli vecchi. se un giorno mi annoierá questo gioco, come lo rivendo? se voglio prestarlo ad un amico, come faccio?

caxxata proprio :rickds:

Forse potrei essere interessato ... (legge DD PAL) scaffale (virtuale) atomico !

Ultima modifica da un moderatore:
Privarsi di un gioco che si vorrebbe solo per il fatto che é in DD non é molto diverso da uno che si priva di un gioco perché troppo difficile da platinare.In poche parole: una caxxata.
Hai qualche problemino di logica, mi sembra.

È una disgrazia ma ci si convive, mi dicono.

- - - Aggiornato - - -

Ma se ci diamo tutti una calmata...che dite?
Sorry, non avevo letto il tuo post

io sono calmissimo eh, almeno con gli utenti. con capcom invece sono abbastanza incazzietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Uno è libero di odiare quello che vuole, ma se così si preclude la possibilità di giocare un gioco, allora è ridicolo. E io non amo il dd, preferisco mille volte il retail, ma se non ho la possibilità di prenderlo, amen.
Alla fine é comunque un gioco che ho giá spolpato a suo tempo, non é un gioco totalmente nuovo come ad esempio dragon's dogma online. se mi toccherá rinunciarci per il dd, amen. di certo non muoio per 3 personaggi e 2 filmti in croce!

una caxxata? io i giochi li compro vendendo quelli vecchi. se un giorno mi annoierá questo gioco, come lo rivendo? se voglio prestarlo ad un amico, come faccio?
caxxata proprio :rickds:
Ho detto che é una caxxata privarsi di un gioco perché solo in DD non perché lo si vuole in retail.

Anche io preferisco il retail ma, d'altra parte, se il gioco che mi interessa non esce in retail ma solo DD e lo voglio, lo prendo in DD.

Non prenderlo é una presa di posizione che nuoce solo al diretto interessato e nient'altro.

Piuttosto é fastidioso quando il DD costa tanto quanto una retail.

Dovrebbero dimezzare il prezzo dei DD rispetto ai retail o addirittura metterli a meno della metà per giustificare il fatto che non hai nulla di fisico in mano ed effettivamente invendibile.

Comunque non prenderla come un offesa personale, ti capisco perfettamente, tranne quando dici che presteresti i giochi agli amici.

MAI prestare niente! :rickds:

Hai qualche problemino di logica, mi sembra. È una disgrazia ma ci si convive, mi dicono.
Tu non prendi un gioco che vorresti solo perché non hai la scatola e sono io che ho problemi di logica?

La chiudo qui perché poi i moderatori, giustamente, tagliano...

Per la cronaca, io preferisco il retail.

io sono calmissimo eh, almeno con gli utenti. con capcom invece sono abbastanza incazzietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Alla fine é comunque un gioco che ho giá spolpato a suo tempo, non é un gioco totalmente nuovo come ad esempio dragon's dogma online. se mi toccherá rinunciarci per il dd, amen. di certo non muoio per 3 personaggi e 2 filmti in croce!
Soldi risparmiati. Prova a vederla così.

Il problema principale in questo caso é che se Dmc esce retail e questo no, capiamo benissimo quale saga avrà un sequel e quale no...purtroppo

Il problema principale in questo caso é che se Dmc esce retail e questo no, capiamo benissimo quale saga avrà un sequel e quale no...purtroppo
Guarda al momento si può capire ben poco, al limite si capisce che neanche Capcom sa bene cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come ha detto Mad, state calmini e non litigate per ste "cazzat°"

Ho detto che é una caxxata privarsi di un gioco perché solo in DD non perché lo si vuole in retail.Anche io preferisco il retail ma, d'altra parte, se il gioco che mi interessa non esce in retail ma solo DD e lo voglio, lo prendo in DD.

Non prenderlo é una presa di posizione che nuoce solo al diretto interessato e nient'altro.

Piuttosto é fastidioso quando il DD costa tanto quanto una retail.

Dovrebbero dimezzare il prezzo dei DD rispetto ai retail o addirittura metterli a meno della metà per giustificare il fatto che non hai nulla di fisico in mano ed effettivamente invendibile.

Comunque non prenderla come un offesa personale, ti capisco perfettamente, tranne quando dici che presteresti i giochi agli amici.

MAI prestare niente! :rickds:

Tu non prendi un gioco che vorresti solo perché non hai la scatola e sono io che ho problemi di logica?

La chiudo qui perché poi i moderatori, giustamente, tagliano...

Per la cronaca, io preferisco il retail.
non l'ho presa come offesa personale, figurati. é che noi di solito ci prestiamo parecchia roba per risparmiare...solo alle medie ho avuto problemi con giochi rotti/spariti ecc

come ho gia scritto ieri, ho solo 3 giochi retail: journey, per forza di cose, che vedo più come un "giochino", ac3 e burnout paradise(pagato 5€ tra l'altro) e mi maledico ogni giorno di non poterli rivendere, alla fine in totale sono 40€ buttati nel cesso, con i 5€ di burnout mi sarei potuto prendere crash bandicoot 3 dallo store...

in sintesi, il DD mi va bene per "giochetti" a qualche spiccio dallo store, ma per i big proprio no, specialmente sapendo che in giapponia hanno la loro bella retail

ma alla fine cosa contiene sta limited oltre i personaggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda al momento si può capire ben poco, al limite si capisce che neanche Capcom sa bene cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque come ha detto Mad, state calmini e non litigate per ste "cazzat°"
Eh speriamo, anche se come la interpreti questa scelta? A me pare una premonizione per il futuro

Eh speriamo, anche se come la interpreti questa scelta? A me pare una premonizione per il futuro
se posso dir la mia: per me se avessero voluto accantonare la saga principale questo special edition non sarebbe proprio uscito

comunque mi da un fastidio immondo sta cosa, quel reboot ha mandato tutto a p*ttane

Ma appunto stanno promuovendo tutti e 2, perché da una parte abbiamo una retail di un gioco di soli 2 anni fa con un buon lavoro dietro, dall'altra una DD con un lavoro ancora migliore (ottimo) dietro di un gioco di 7 anni fa con in teoria la serie anche rebootata, ora fare un lavoro migliore ad un gioco cosi "vecchio" in generale riesumarlo dopo cosi tanto tempo senza un motivo apparente (che non siano solo i soldi) ha poco senso, appunto fare anche un lavoro cosi buono dietro (per quanto migliorabile e tutto quanto) non avrebbe senso senza un piano dietro, al momento le chanche di quale serie potrebbe continuare sono molto simili, visto che ognuno dei 2 ha le sue motivazioni (per quanto in ottica Capcom e poco altro) che potrebbe spingere al suo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto per questo dico che Capcom secondo me non ha le idee chiare, perché probabile che non sa quale delle 2 continuare al momento visto che entrambe anche come Collection hanno le sue motivazioni, la cosa più bella sarebbe se la serie continuasse su binari diversi entrambe per accontentare tutti, ma sarebbe pura utopia, giù un miracolo (per esagerare) se continua una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna che nervoso.... stamattina mi sono svegliato così, con quel reboot del cazz che vorre non fosse mai esistito

madonna che nervoso.... stamattina mi sono svegliato così, con quel reboot del cazz che vorre non fosse mai esistito
Non è colpa del reboot se questo non esce retail oppure perché non c'è DMC5, anche senza di lui saremmo nella stessa situazione, con Capcom che farebbe uscire questa Collection per sondare il terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è colpa del reboot se questo non esce retail oppure perché non c'è DMC5, anche senza di lui saremmo nella stessa situazione, con Capcom che farebbe uscire questa Collection per sondare il terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma almeno non si avrebbero dubbi sul futuro

è questo che mi fa innervosire

I giapponesi sono strani e hanno una visione abbastanza distorta dell'occidente in generale.

Hanno sempre un occhio di riguardo per il loro mercato interno perché lo considerano il fulcro della loro produzione (e in parte, é anche vero).

Ecco perché stanno ibridizzando e occidentalizzando alcune IP storiche come Devil May Cry con DmC e le fanno uscire in retail qui in Europa mentre il vecchio DMC4 no.

Il problema é che il ritorno non é quello sperato perché la realtà é diversa da quello che si immaginano.

Io, per esempio, ho apprezzato DmC più di qualsiasi altro Devil May Cry ma sono consapevole che DMC4 attira molto di più tutta la vecchia fanbase e a dir la verità, sono contento che esca, comunque.

Personalmente, sono più propenso a dire che uscirà un DMC5 anche se vorrei tanto che uscisse DMC5 e anche un DmC2.

Non demonizzate il reboot perché non c'entra niente.

E' Capcom che, ultimamente, non sa come muoversi.

ma almeno non si avrebbero dubbi sul futuroè questo che mi fa innervosire

Qui ci sta anche, ma avremmo comunque dubbi proprio su un nuovo capitolo dopo 7 anni, almeno con DmC si è capito che Capcom non vuole lasciare la saga in pace, cioè che prima o poi un nuovo capitolo X uscirà, senza di lui al momento grideremo alla saga morta anche con una Collection in arrivo visto che sarebbero quasi 7 anni che la saga non si fa viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I giapponesi sono strani e hanno una visione abbastanza distorta dell'occidente in generale.
Per me si risolve il tutto in "Capcom è scema" o meglio "Ormai non vuole rischiare un cazz°" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Konami per esempio ste stronzate (non parli dei recenti avvenimenti) non le fa, anzi con l'Occidente si comporta benissimo, ci tratta quasi meglio a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro