PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo dissi già in passato e lo ripeto, DMC non continuerà mai, ne uno ne l'altro, a meno che qualcuno ci metta due lire come per Bayonetta 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se pensate Capcom abbia ancora dei soldi da investire, vi siete persi il listino uscite dal 2013 a oggi. Ed il fatto che è pienamente sul mercato ma non se la piglia nessuno (e ce mancherebbe, manco MS naviga in tutto sto oro potersela permettere)

State pure tranquilli che le vendite di questi remaster (che saranno miserevoli ma comunque ragguardevoli in rapporto a quello che ci hanno uscito per farle) non cambieranno na virgola, così come le vendite di RE Rebirth HD non faranno tornare RE quello di un tempo. Spiace per la cinicità ma oh, così è. Pare abbastanza ovvio che stanno davvero raschiando tutto il raschiabile, comprese robe che non si pensava non avrebbero mai più toccato. Non mi stupirei tornasse perfino VJ... tramite collection. E pure qua, se la compro è perchè voglio VJ1 prevalentemente, non perchè Capcom daje facce VJ3, so che non accadrà mai e poi mai.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che non sappia come muoversi è praticamente scontato

cioè si parla dell'ovvio

è proprio sto fatto che mi da fastidio,quel reboot ha avuto i suoi momenti di gloria ma ora basta, devil may cry 5 e festa finita.

Capcom ti odio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlando di DMC4: Special Edition.

Non la trovo una riedizione degna dopo 7 anni dal debutto. Il Team Ninja tra un Ninja Gaiden e la relativa riedizione Black/Sigma/Razor, che arriva in media dopo un anno o poco più, espande anche il bestiario. Un action ci ciba di battaglie e le battaglie vivono di un rapporto 50:50 tra pg giocabili (con relativi moveset) e avversari affrontabili. Qui si è curato solo un termine del rapporto.

Cionondimeno gli sforzi per produrre contenuti inediti sono un attimino più elevati che in DmC Definitive Edition (che fondamentalmente è DmC PC + un buon 50% di cose già implementate dalla community con le mod) ecco perchè non mi spiego la sola uscita in DD da noi e non retail come per DmC. Strange logic.

Parlando di Kamiya VS DMC4: il designer Platinum Games si comporta come un bambino ingrato ed ipocrita accanendosi sulla "scena dei dadi" di DMC4 e fingendo disinteresse per il prodotto quando Bayonetta non sarebbe stato neppure la metà di quello che è senza i DMC di Itsuno (il 3 e il 4 intendo) visto che è palese che quei due giochi se li è studiati giorno e notte saccheggiando ciò che c'era da saccheggiare. Meno parole e meno QTE, grazie Hideki.

Parlando di DMC4: Special Edition.Non la trovo una riedizione degna dopo 7 anni dal debutto. Il Team Ninja tra un Ninja Gaiden e la relativa riedizione Black/Sigma/Razor, che arriva in media dopo un anno o poco più, espande anche il bestiario. Un action ci ciba di battaglie e le battaglie vivono di un rapporto 50:50 tra pg giocabili (con relativi moveset) e avversari affrontabili. Qui si è curato solo un termine del rapporto.

Cionondimeno gli sforzi per produrre contenuti inediti sono un attimino più elevati che in DmC Definitive Edition (che fondamentalmente è DmC PC + un buon 50% di cose già implementate dalla community con le mod) ecco perchè non mi spiego la sola uscita in DD da noi e non retail come per DmC. Strange logic.

Parlando di Kamiya VS DMC4: il designer Platinum Games si comporta come un bambino ingrato ed ipocrita accanendosi sulla "scena dei dadi" di DMC4 e fingendo disinteresse per il prodotto quando Bayonetta non sarebbe stato neppure la metà di quello che è senza i DMC di Itsuno (il 3 e il 4 intendo) visto che è palese che quei due giochi se li è studiati giorno e notte saccheggiando ciò che c'era da saccheggiare. Meno parole e meno QTE, grazie Hideki.
vabbè ma secondo me il reboot poteva essere trattato in maniera diversa da questo punto di vista

a me piace la cosa che in Special Edition non aggiungeranno TROPPE cose

mi avrebbe dato fastidio vedere il gioco che ho giocato anni fa tutto addobbato

Parlando di DMC4: Special Edition.Non la trovo una riedizione degna dopo 7 anni dal debutto. Il Team Ninja tra un Ninja Gaiden e la relativa riedizione Black/Sigma/Razor, che arriva in media dopo un anno o poco più, espande anche il bestiario. Un action ci ciba di battaglie e le battaglie vivono di un rapporto 50:50 tra pg giocabili (con relativi moveset) e avversari affrontabili. Qui si è curato solo un termine del rapporto.

Metal, se ci sei ancora, tu che ne sai, cosa dovrebbero migliorare in DMC4?

Perché, davvero, per me é ingestibile eppure riesco a giocare egregiamente con DmC e Bayonetta.

Ma appunto stanno promuovendo tutti e 2, perché da una parte abbiamo una retail di un gioco di soli 2 anni fa con un buon lavoro dietro, dall'altra una DD con un lavoro ancora migliore (ottimo) dietro di un gioco di 7 anni fa con in teoria la serie anche rebootata, ora fare un lavoro migliore ad un gioco cosi "vecchio" in generale riesumarlo dopo cosi tanto tempo senza un motivo apparente (che non siano solo i soldi) ha poco senso, appunto fare anche un lavoro cosi buono dietro (per quanto migliorabile e tutto quanto) non avrebbe senso senza un piano dietro, al momento le chanche di quale serie potrebbe continuare sono molto simili, visto che ognuno dei 2 ha le sue motivazioni (per quanto in ottica Capcom e poco altro) che potrebbe spingere al suo sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto per questo dico che Capcom secondo me non ha le idee chiare, perché probabile che non sa quale delle 2 continuare al momento visto che entrambe anche come Collection hanno le sue motivazioni, la cosa più bella sarebbe se la serie continuasse su binari diversi entrambe per accontentare tutti, ma sarebbe pura utopia, giù un miracolo (per esagerare) se continua una delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se é in attesa, di sicuro Dmc che é uscito prima e lo trovi pure da Gamestop venderà di piú. E poi non ti credere, possono pure farlo "solo" per fare soldi facili, stiamo parlando pur sempre della piú disastrata e disastros SH nipponica

Dovrebbero semplicemente dissociare la schivata dal lock... Dopo anni di Bayonetta, DmC e Rising lasciare tutto com'era nel 2008 equivale a praticare violenza muscolare ad una schiera di action gamer che nel frattempo hanno giocato ad altro assuefandosi ad altri layout. Diamine, persino nei Souls game, che hanno un combat targeting based che manco Zelda a momenti, si può rollare senza passare dal lock. Non è un fatto di skill o altro, solo di abitudine.

Per il resto, contenuti a parte (ho già espresso disappunto per certi limiti contenutistici, in particolare per quel che riguarda il bestiario), lascerei il sistema esattamente com'è. Non tutto deve essere per tutti, è giusto che certe esperienze non si prostituiscano scendendo a compromessi... Mi sta bene insomma che God of War continui ad essere il Mortal Kombat del gruppo (più splatter, accessibile e non esageratamente profondo), Bayonetta lo SFIV, e i DMC di Itsuno gli SFIII/KoF, senza compromessi, inaccessibili a certe cose ai comuni mortali.

La prostituzione di un gioco, la riduzione dello skill-cap ed in generale l'appiattimento dell'offerta del mercato (e quello action è già piccolo di suo) non li vedo in alcun modo fattori positivi.

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma secondo me il reboot poteva essere trattato in maniera diversa da questo punto di vistaa me piace la cosa che in Special Edition non aggiungeranno TROPPE cose

mi avrebbe dato fastidio vedere il gioco che ho giocato anni fa tutto addobbato

Sì ma così ho la sensazione di comprare un doppione. Su PC poi la cosa è doppiamente assurda visto che come tecnologia grafica è quello stesso prodotto con contenuti extra. Bastava un DLC espansione come per USFIV.

ma alla fine cosa contiene sta limited oltre i personaggi?
Intendi la limited giapponese?

In quel caso per cominciare i personaggi in più non sono esclusivi della limited.Per il resto i suoi contenuti sono una specie di artbook,OST CD e tre tipi diversi di covers.

Intendi la limited giapponese?In quel caso per cominciare i personaggi in più non sono esclusivi della limited.Per il resto i suoi contenuti sono una specie di artbook,OST CD e tre tipi diversi di covers.
esistono immagini?

cioè non è possibile che io sia realmente interessato a tutto ciò

che cosa sto facendo

mi sento un autolesionista

Direi che il verdetto lo si potrà avere solo quando verrà pubblicato il changelog, che già era bello corposo nella DE anche se alcuni aspetti aggiunti nella DE sono robe che già c'erano in DMC4 PC. Ciò però non giustificherebbe la SE in caso si rivelasse semplicemente come DMC4 PC + Vergil,Trish e Lady , però son partiti col piede giusto con le info rilasciate ieri(DD ingiustificato a parte) e la cosa sorprende ancora di piú considerando che é Capcom:rickds:

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Per me lo hanno riesumato tanto per onorare anche la vecchia saga. Ma è palese che stiano dando più importanza a quel fottuto reboot che, per caritá non è dispiaciuto neanche a me ma io voglio Devil May Cry 5

per onorare la vecchia saga metti anche tre personaggi nuovi giocabili oltre a migliorie varie? allora se per loro la direzione è dmc avrebbero docuto mettere altri pg o un altra storia

per onorare la vecchia saga metti anche tre personaggi nuovi giocabili oltre a migliorie varie? allora se per loro la direzione è dmc avrebbero docuto mettere altri pg o un altra storia
nel senso, per far veder che non l'hanno gettata nel dimenticatoio con l'uscita del reboot

si son tornate a leggere cose deliranti che non leggevo dai tempi della prerelease di DmC (che vabè, non è che siano cambiate tantissimo ad oggi, ma comunque).

nel senso, per far veder che non l'hanno gettata nel dimenticatoio con l'uscita del reboot
Imho nulla é certo in casa crapcom, entrambe le versioni sono state fatte con 2 lire e servono principalmente a fare cassa. forse, e dico forse, a seconda dei dati di vendita decideranno se e quale saga continuare.

l'unica cosa certa é che itsuno spingerá per la vecchia saga

si son tornate a leggere cose deliranti che non leggevo dai tempi della prerelease di DmC (che vabè, non è che siano cambiate tantissimo ad oggi, ma comunque).
come sei catastroficoio comunque DmC non lo sopporto più, vorrei che venisse accantonato. ma purtroppo sappiamo benissimo quante sono le problabilità che accada ciò

- - - Aggiornato - - -

Imho nulla é certo in casa crapcom, entrambe le versioni sono state fatte con 2 lire e servono principalmente a fare cassa. forse, e dico forse, a seconda dei dati di vendita decideranno se e quale saga continuare.
l'unica cosa certa é che itsuno spingerá per la vecchia saga
spero tu abbia ragione, in quel caso Devil May Cry 5 is the way

Potrebbero inserire qualche brano dell'ost di DmC nella SE però,giusto per alzare il livello

#neversurrender#sopumped

asd

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro