PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
I 36€ per caso sono compresi di spedizione?
Su play-asia però c'è il serissimo rischio di pagare la dogana.

Su Yesasia costa 38 euro e puoi scegliere anche la spedizione gratuita però ci mette moooooooooolto tempo ad arrivarti, però non ti fa pagare la dogana, ho comprato un paio di cose e posso garantirlo.

Scan Famitsu:
cxukpi.jpg

xunbgs.jpg

Immagino siano le info che già conosciamo,ma senza traduzione non possiamo esserne sicuri:unsisi:

Però ci sono nuovi screen per Vergil,Trish e Lady.

La rivista deve ancora uscire o le info di Famitsu sono già tutte lì?

Su play-asia però c'è il serissimo rischio di pagare la dogana.Su Yesasia costa 38 euro e puoi scegliere anche la spedizione gratuita però ci mette moooooooooolto tempo ad arrivarti, però non ti fa pagare la dogana, ho comprato un paio di cose e posso garantirlo.
grazie! vabbé può metterci anhe 1 anno, tanto non ho ancora ps4 :sad2:

Su play-asia però c'è il serissimo rischio di pagare la dogana.Su Yesasia costa 38 euro e puoi scegliere anche la spedizione gratuita però ci mette moooooooooolto tempo ad arrivarti, però non ti fa pagare la dogana, ho comprato un paio di cose e posso garantirlo.
Ma in entrambi i casi, quando prendono i soldi? :loris:

Ma in entrambi i casi, quando prendono i soldi? :loris:
Purtroppo non ho mai preso roba in pre-order, quindi non so dirti, o almeno per quanto riguarda Yesasia.

Su Play-Asia mai ordinato nulla.

Non l'hai chiesto davvero :sad2:

Che importa Metà, lo prendi per collezione e poi compri ai saldi estivi la versione PC:sard:
Solo adesso sto mettendo a fuoco la cretinaggine e l'inutilità della domanda che ho fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rincoglionimento viaggia potente.

Bene, potrei preordinarlo :morris82:
che tipo di spedizione consigliate di scegliere per evitare la dogana con più probabilità?
Stando ad alcuni utenti su questo forum, mi sembra Lightogod o Kamie, che hanno prenotato su questi sito con FedEx non hanno ricevuto spese di dogana.

http://www.famitsu.com/news/201503/27075212.html

Nuovo episodio di Capcom TV , si parlerà più che altro del nuovo Ace Attorney ma é confermata la presenza di DMC4SE, speriamo in qualche piccolo gameplay( ricordiamo che verrà mostrato di nuovo in un altro evento previsto per il 25 e 26 aprile).

Capcom TV sarà in onda il primo di aprile alle 13.00 circa da noi su youtube e twitch.

Get motivated.

Edit:https://youtube.com/watch?v=_3gnGFA8O_Q link youtube dove partirà la trasmissione.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per chi lo chiedeva Play Asia prende i soldi al momento della spedizione, o comunque 1-2 giorni prima.

Bene, potrei preordinarlo :morris82:
che tipo di spedizione consigliate di scegliere per evitare la dogana con più probabilità?
sicuramente non tracciabile.. perchè altrimenti è dogana al 110% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Some info from yesterday, just based on looking at the new Famitsu screenshots:

-Trish has Drive (with followup) with Sparda. It looks like it might have a wider hitbox and pierce better than Dante's.

-Lady can fire Kalina Ann's main rocket while airborne

-It looks like Trish has a Lightning Storm/Chain Lightning attack? Her fist is in the ground during it, so it could be a result of her own "Volcano", something to do with her DT activation, or maybe it has to do with the release a unique meter for her? In the screenshot, it also appears that the Sparda sword is in RoundTrip animation during it.
Le scan a cui si riferisce sono quelle postate ieri da Clyde:sisi:

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro