PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
curioso di sapere se gli extra valgono la pena di un nuovo acquisto,in quanto già il gioco in se, ai tempi, è stata una mezza delusione.ma si sà già il prezzo??

se nn ci tenevo ad averlo ratail non lo chiedevo inutile rispondi a mo di fighetta mestruata:patpat:goditi il tuo ddd mi raccomando anche quando in caso un giorno chiuderanno il psstore come già accaduto x il psmobile
Veramente quello che risponde da mestruato sei te con tutto il rispetto, poi io veramente sono il primo che lo vuole retail e che lo prenderà retail JAP o altrimenti non lo giocherà proprio, di cosa stiamo parlando quindi... ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se nn ci tenevo ad averlo ratail non lo chiedevo inutile rispondi a mo di fighetta mestruata:patpat:goditi il tuo ddd mi raccomando anche quando in caso un giorno chiuderanno il psstore come già accaduto x il psmobile

grazie mille:cat:
Chiuderanno il PS Store :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

curioso di sapere se gli extra valgono la pena di un nuovo acquisto,in quanto già il gioco in se, ai tempi, è stata una mezza delusione.ma si sà già il prezzo??
Mezza delusione? :morristend:

Chiuderanno il PS Store :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

Mezza delusione? :morristend:
Per me il backtracking fu una mezza delusione. Se cambiavano ambientazioni e mettevano boss diversi gli avrei dato tranquillamente un 10.

Per me il backtracking fu una mezza delusione. Se cambiavano ambientazioni e mettevano boss diversi gli avrei dato tranquillamente un 10.
Sì, ok, il back tracking, non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarà un 10, ma, imho, un 8,5/9, se non di più, non glielo leva nessuno.

Podcast di Capcom-Unity su DMC4SE:

http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2015/03/27/capcom-unity-official-podcast-episode-25

Ecco le info che sono riuscito a raccogliere:

-Livestreams for the game will start in the last week of April

-You can choose these characters at the start it seems

-All characters are playable in Bloody Palace.

Vergil:

- concentration fills up like a super bar it seems (by playing perfectly)

- There's an effect when it's full + you are stronger

- you use it to execute a super attack when it fills all the way too (assuming super dimension slash).

Trish:

- has some marvel 3 moves

- has hand to hand

- she has traps
Analisi approfondita del trailer:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=iT3ca1_nrxM

La concentrazione mi sembra già una cazzofigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è una di quelle feature come l'Exceed di Nero e i just release di Vergil nel reboot che premiano con una grande soddisfazione il giocatore che riesce in una buona esecuzione, restituendo un appagante senso di potenza dei colpi e migliorando il fluire della battaglia...un ottimo escamotage per mitigare la potenziale noia derivante dalla ristrettezza dell'arsenale di Vergil...quindi suppongo che la mossa che usi nel trailer contro Bael sia il super-attacco derivante dalla concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trish e Lady invece fin da ora mi danno l'impressione di essere due pg che lasceranno un fortissimo senso di straniamento al giocatore che le usa, al punto da risultare magari indigeste al primo impatto, ma sicuramente sorprenderanno...

ora devo riguardare il moveset di Trish di MvsC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sarà una versione asia multitutto come lo è stato per REHD me la prendo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il leak è vero, c'è da ridere e da piangere.

ridere perchè è una storia da ridere, altro che DMC grande trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piangere perchè sarebbe la conferma che in origine DMC4 doveva essere uno spettacolo e non il trionfo del backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma nei vecchi DMC la trama non conta, conta come é raccontata/girata, nel 3/4 le cutscene sono una meglio dell'altra!

se il leak é vero, DMC4 al tempo fu veramente castrato un macello...:tragic:

Ma è una cazzata raga dai:rickds: , potevo scriverlo io quel rumor:rickds:

in origine DMC4 doveva essere uno spettacolo e non il trionfo del backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dannata Capcom che lo fece rushare abbestia:sadfrog: , se non mi sbaglio segarono pure lui:

ma nei vecchi DMC la trama non conta, conta come é raccontata/girata, nel 3/4 le cutscene sono una meglio dell'altra!
se il leak é vero, DMC4 al tempo fu veramente castrato un macello...:tragic:
la frittata ve la rigirate come volete :pffs:

Ma è una cazzata raga dai:rickds: , potevo scriverlo io quel rumor:rickds:

Dannata Capcom che lo fece rushare abbestia:sadfrog: , se non mi sbaglio segarono pure lui:
Praticamente se tutto fosse confermato, incluso questa trasformazione di Nero(?), Capcom ha cancellato il meglio, complimenti eh! :rickds:

ma basta postare minchiate akiller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi fai venire un infarto ogni volta che vedo il topic aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro