PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Il sito é stato aggiornato, nuove info su Vergil soprattutto, ecco quelle che ho letto in giro adesso:

-3 nuove mosse per la Yamato

-2 nuove mosse per Beowulf

-La barra della concentrazione é composta da 3 livelli

-La concentrazione aumenta il range e il danno degli attacchi

-diminuisce se giochi male,vieni colpito o corri(avete capito bene)

-Se la barra della concentrazione é al massimo é possibile utilizzare una super(il sito dice che "solo alcune mosse" possono accedere alla massima concentrazione" )

-Migliorato il sistema orb/anime fiere per grindarli più facilmente

-Auto-Save

Nel sito sono presenti parecchi nuovi screen:sisi:

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

 
Riferendomi al mio post precedente, ecco tutte le nuove info su DT,barra della concentrazione e nuove mosse di Vergil spiegate e mostrate tramite screen:http://www.capcom.co.jp/devil4se/global/vergil.html?la=en

Info nuove sulle features:http://www.capcom.co.jp/devil4se/global/system.html?la=en

Auto-SaveThe game now saves automatically every time you clear a story mission, meaning you can keep playing as much as you want without having to worry about saving your progress!

Increased Item Acquisition Rate

The rate at which you will acquire Proud Souls and Red Orbs, which are used for buying skills and items, has been increased! Unlock moves faster and get the items you need to help you clear missions!


sys_gf_ss01.jpg
(Versione PS3)

sys_gf_ss02.jpg
(Versione PS4)
 
Hanno migliorato l'acqua e l'illuminazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque solo 3 nuove mosse per Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Hanno migliorato l'acqua e l'illuminazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque solo 3 nuove mosse per Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh in un action dal numero di mosse scarsino rispetto ad un bayonetta o ninja gaiden dove la bravura sta tutta nel saperle combinare 3 mosse nuove sono tantissime imho

 
Beh in un action dal numero di mosse scarsino rispetto ad un bayonetta o ninja gaiden dove la bravura sta tutta nel saperle combinare 3 mosse nuove sono tantissime imho
Considera che il DT di Vergil funzionerà come quello di Dante adesso, quindi alcune mosse cambieranno se utilizzate in forma normale o demoniaca, e aggiungiamo pure l'effetto dato dal livello di concentrazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
praticamente per aumentare il meter della concentrazione bisognerá ammazzare i nemici senza spostarsi? cazz sono sempre più curioso di vederlo in azione, rispecchia in pieno lo stile di vergil.

benissimo per l'illuminazione! finalmente la foresta delle ombre maledette sará presentabile.

per il resto la grafica e la fisica di dmc4 per me sono perfette così come sono, grandissima pulizia visiva e ottimo design delle amientzioni

grazie per le news akiller

 
Ultima modifica:
Mi serve un video per capire meglio questo concetto della concentrazione.

Non sembra una meccanica semplice da sfruttare al meglio.

Però è vero che rappresenta lo stile di Vergil.In sei boss fight,ambo le versioni,non mi pare di averlo mai visto correre contro l'avversario.Al massimo cammina per un pò e si teletrasporta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
La concentrazione è una figata, è proprio come cercavo di combattere io nella SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png tanto Vergil si sposta in un battibaleno grazie al Dark Slayer...questo invoglierà ad uno stile di combattimento misurato e gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unica cosa, spero l'accumulo/riduzione della barra si limiti ai combattimenti :morristend:

comunque grazie a *** che hanno aggiunto 3 mosse per Yamato e 2 per Beowulf, onestamente nemmeno ci speravo :rickds: anche se ho il timore che non saranno poi così influenti...comunque Yamato in particolare ne aveva un disperato bisogno, per quanto stilisticamente sia la sua arma che preferisco, da usare viene a noia in un secondo per la scarsità di moveset...ora non ricordo che mosse avesse Vergil del reboot, ma sono abbastanza sicuro che prenderanno da lì qualcosa :loris: anche perché lì aveva il problema opposto: Yamato finalmente aveva un numero di mosse soddisfacente...ma era la sua unica arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora dovremmo esserci :morris82:

a proposito, nell'analisi del video il tizio aveva notato come il nemico lanciato in aria avesse una Lama Fantasma conficcata mentre veniva massacrato in aria...che abbiano riproposto la meccanica dei teletrasporti del reboot? In ogni caso, anche se così fosse, spero che sia integrata con il Dark Slayer piuttosto che sostituirlo...quello stile è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un ultimo appunto: è vero che Bayonetta ha un numero di mosse e combo ben maggiore di Dmc, ma è altrettanto vero che ogni singola arma di quest'ultimo trasmette un feeling decisamente diverso dall'altra, mentre in Bayo in molti casi le combo sono le stesse (soprattutto nell'1, nel 2 le cose sono cambiate anche da questo punto di vista) e a variare sono perlopiù velocità/portata/effetti del colpo caricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
@Sparda

vergil_genei_ss01.png
Air Trick

Mark your target with a Summoned Sword, then close the distance with high-speed movement. Use multiple Summoned Swords to travel quickly between enemies.
Come ha già detto tu, la concentrazione è un ulteriore incentivo per approfondire l'utilizzo dello spostamento veloce di Vergil, un sistema che invoglia il giocatore a provare le meccaniche più avanzate, a differenza di Dante che lascia il giocatore un po' spaesato non motivandolo ad approfondire(in futuro sarebbe d'obbligo una modalità allenamento qualche tutorial avanzato).

 
@Sparda


Come ha già detto tu, la concentrazione è un ulteriore incentivo per approfondire l'utilizzo dello spostamento veloce di Vergil, un sistema che invoglia il giocatore a provare le meccaniche più avanzate, a differenza di Dante che lascia il giocatore un po' spaesato non motivandolo ad approfondire(in futuro sarebbe d'obbligo una modalità allenamento qualche tutorial avanzato).
Ok, quindi da quello che vedo praticamente il sistema sembra uguale a quello di Vergil del reboot, con la differenza che in Dmc3 Vergil non aveva un tasto dedicato al grappling...quindi devo supporre che questa modalità sostituirà il suo stile? O vi si integrerà? E soprattutto mi chiedo...sarà possibile anche fare il contrario (ovvero attirare i nemici a sè)?

 
197fd5f103.png


Per "cool hint" credo proprio intenda il come la Vergil mode si collegherà alla trama del 4.

 
Una notizia buona e una cattiva.
Quella buona:

Quella cattiva:
Must style che modalitá era? quella dove facevi fuori i nemici solo con mosse in SSS?

Per l'autosave fregacazzi, mai avuto problemi. Bene per trish! sicuramente ci sará il costume da gloria :icebad:

 
Ultima modifica:
Must style che modalitá era? quella dove facevi fuori i nemici solo con mosse in SSS?Per l'autosave fregacazzi, mai avuto problemi. Bene per trish! sicuramente ci sará il costume da gloria :icebad:
Oddio che figata sarebbe stata.

 
Ehm, la Must Style mode è presente nella DmCDE quindi dispiace un po' che non ci sarà pure nella SE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, la Must Style mode è presente nella DmCDE quindi dispiace un po' che non ci sarà pure nella SE.
Solo nella DmCDE c'è stata questa modalità?

Tipo...nella DMC3SE che non ho avuto c'era? No perchè pare la meraviglia.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top