PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
io l'ho preso dal giappone così poi retail lo posso rivendere se decidessi di farlo una volta spolpato

i collezionisti ci vanno matti per queste cose

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Parte 2 dell'intervista, Itsuno e Shimomura parlano del mondo e dei personaggi di DMC.

Ho piazzato ieri il preorder sul PlayStation Store. Guardare l'OP mi ha emozionato, sono molto affezionato a questo capitolo.

Che voi sappiate il remaster è stato sviluppato internamente? Dopo il risultato del porting di Street Fighter un pò ho paura.

Ho piazzato ieri il preorder sul PlayStation Store. Guardare l'OP mi ha emozionato, sono molto affezionato a questo capitolo.
Che voi sappiate il remaster è stato sviluppato internamente? Dopo il risultato del porting di Street Fighter un pò ho paura.
Si, è sviluppato dallo stesso team di DMC3 e 4:sisi:

Ragazzi mi dite in modo definitivo le aggiunte dal 4 vanilla?

Io ho capito questo:

Vergil, Trish, Lady giocabili.

1080 e 60 fps.

Modalità Dark Knight che aggiunge nemici su nemici nella storia.

C'è ancora qualcos'altro? Vorrei prenderlo che mi è salita la scimmia da una settimana a questa parte, non mi ricordo manco quando l'ho finito l'ultima volta, sarà stato 4 anni fa. Di action poi se ne vedono con il binocolo ormai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ma per sicurezza lo chiedo, le donzelle e Vergil si possono usare nella storia come rimpiazzo a Nero e Dante, si? Ho visto in un video postato poco sopra che effetivamente c'è una sequenza iniziale di storia con Lady giocabile ma chiedo comunque per sicurezza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi dite in modo definitivo le aggiunte dal 4 vanilla? Io ho capito questo:

Vergil, Trish, Lady giocabili.

1080 e 60 fps.

Modalità Dark Knight che aggiunge nemici su nemici nella storia.

C'è ancora qualcos'altro? Vorrei prenderlo che mi è salita la scimmia da una settimana a questa parte, non mi ricordo manco quando l'ho finito l'ultima volta, sarà stato 4 anni fa. Di action poi se ne vedono con il binocolo ormai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ma per sicurezza lo chiedo, le donzelle e Vergil si possono usare nella storia come rimpiazzo a Nero e Dante, si? Ho visto in un video postato poco sopra che effetivamente c'è una sequenza iniziale di storia con Lady giocabile ma chiedo comunque per sicurezza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In sostanza è quello più nuovi costumi da quel che ricordo.

Vergil puoi usarlo per tutta la campagna sia la parte di Nero che la parte di Dante.

Le fanciulle in una campagna dove: Lady farà le missioni di Nero e Trish le missioni di Dante.

In sostanza è quello più nuovi costumi da quel che ricordo.Vergil puoi usarlo per tutta la campagna sia la parte di Nero che la parte di Dante.

Le fanciulle in una campagna dove: Lady farà le missioni di Nero e Trish le missioni di Dante.
Thanks Clyde :mah:

Nippon yasan mal'ha spedito :hype:, vi farò sapere poi se la versione JAp ha l'inglese dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma d'altra parte significa che la SE è passata in mano ad Access Games? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro