allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
bene allora quando prenderò la ps4 posso contribuire pure io se la ratail ha il sub ita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io devo ancora prenderla penso che prenderò questa comunque ho già comprato da nippon e anche con il corriere non l'ho beccata ma credo che in questo caso avendo in arrivo the witcher opterò per la spedizione più economica.Quale spedizione mi consigli per evitare la dogana? Tu quale hai scelto?
Sempre tardi arrivi te :gio:La versione JAP è full ITA, mi è appena arrivata e lo posso confermare
![]()
Si, tuttoFull ita?Quindi anche il menù è in ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono costi di distribuzione aggiuntivi che non se la sentiva di pagare.Purtroppo non è il primo che tratta così e non sarà l'ultimo.a proposito qualcuno sa spiegare il perchè la crapcom non ha stampato un foglietto con scritto "5 eroi bla bla giocabili bla bla uno dei migliori action ecc" messo dentro una cover di plastica con dentro il bluray e spedito qui in italia? o stesso discorso per il resto del mondo?
In USA c'è la retail? Sei sicuro? O_OSi è confermato multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Retail c'è sia US che JAP, a me arriva domani la versione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie gentilissimo!http://www.nippon-yasan.com/lang-fr/video-games/11577-ps4-devil-may-cry-4-special-edition-e-capcom-limited-edition.html&force=1
Penso che lang fr sia niente di che comunque dovrebbe essere questa faccio il calcolo con gli euro e magari la prendo anche io non tanto per il gioco ma quello che rappresenta, anche se secondo me Itsuno al tgs ci fa la sorpresa
http://www.ebay.it/itm/DEVIL-MAY-CRY-4-SPECIAL-EDITION-SONY-PS4-NUOVO-SIGILLATO-NEW-SEALED-/391179930984?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5b14240d68In USA c'è la retail? Sei sicuro? O_O
Dal retro non pare una versione usa.http://www.ebay.it/itm/DEVIL-MAY-CRY-4-SPECIAL-EDITION-SONY-PS4-NUOVO-SIGILLATO-NEW-SEALED-/391179930984?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5b14240d68
Io l'ho trovato a meno sempre su ebay. C'è sia JAP che English
Può essere, mi riferivo più che altro che c'è sia la cover english che jap, mi sono spiegato male xDDal retro non pare una versione usa.Dice "printed in Hong Kong",verrà da lì.
ma anche i testi, le descrizioni e i menù quindi? parliamo della JAP di nippon yesan?Si, tutto(doppiaggio a parte che è il solito inglese e giappo)
In usa non c'è la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella sarà koreana o comunque asiatica! poi personalmente aspetto 3 settimane da playasia con la posta economica a 35€ che regalare i soldi a sti quahttp://www.ebay.it/itm/DEVIL-MAY-CRY-4-SPECIAL-EDITION-SONY-PS4-NUOVO-SIGILLATO-NEW-SEALED-/391179930984?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item5b14240d68
Io l'ho trovato a meno sempre su ebay. C'è sia JAP che English
la dogana è uguale ovunque.. non dipende dal sito.ma anche i testi, le descrizioni e i menù quindi? parliamo della JAP di nippon yesan?
invece da playasia quant'è la dogana se fermano il pacco? non ricordo la percentuale. 20%?
Si, full ita, l'ho preso da Nippon Yasanma anche i testi, le descrizioni e i menù quindi? parliamo della JAP di nippon yesan?
invece da playasia quant'è la dogana se fermano il pacco? non ricordo la percentuale. 20%?
Quale spedizione hai usato? Hai beccato la dogana?Si, full ita, l'ho preso da Nippon Yasan
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Quoto, sarà la versione asiatica visto che dietro la cover c'è scritto dei sottotitoli in tutte le lingue.In usa non c'è la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella sarà koreana o comunque asiatica! poi personalmente aspetto 3 settimane da playasia con la posta economica a 35€ che regalare i soldi a sti qua
- - - Aggiornato - - -
la dogana è uguale ovunque.. non dipende dal sito.
Ti amo Flare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi, tutto(doppiaggio a parte che è il solito inglese e giappo)
Vai tranquillo.Domanda: non ho mai giocato a nessun DMC ma vorrei prendere questa edizione. Avrei problemi con la trama o posso andare tranquillo?