PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
bene allora quando prenderò la ps4 posso contribuire pure io se la ratail ha il sub ita:sisi:

Quale spedizione mi consigli per evitare la dogana? Tu quale hai scelto?
io devo ancora prenderla penso che prenderò questa comunque ho già comprato da nippon e anche con il corriere non l'ho beccata ma credo che in questo caso avendo in arrivo the witcher opterò per la spedizione più economica.

a proposito qualcuno sa spiegare il perchè la crapcom non ha stampato un foglietto con scritto "5 eroi bla bla giocabili bla bla uno dei migliori action ecc" messo dentro una cover di plastica con dentro il bluray e spedito qui in italia? o stesso discorso per il resto del mondo?

ho notato che il link che ho postato contiene la limited ma non è più disponibile non so se tornerà, ne sapete qualcosa?

invece ho trovato questa http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-e-capcom-limited-edition/13/708p4l però dicono che ci sia una grossa probabilità di beccare la dogana.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione JAP è full ITA :ooo:, mi è appena arrivata e lo posso confermare :hype:
Sempre tardi arrivi te :gio:

Ormai ho già prenotato la versione MerdaDigital dal PSN ... quando è che fanno iniziare a scaricarla ? Devo pure attendere domani ?

No, è che Ai Kent Ueit di avere sul hdd della PS4 'sti 20-30 Gb vita natural durante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fortuna che l'hdd della ps4 son 10 Tera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, no. Quello era il sogno di ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS:

Non mi crederete mai (io stesso non mi credo), ma c'è gente che ama il DD.

Lo dico io che la Democrazia non funzionava nemmeno sulla carta.

a proposito qualcuno sa spiegare il perchè la crapcom non ha stampato un foglietto con scritto "5 eroi bla bla giocabili bla bla uno dei migliori action ecc" messo dentro una cover di plastica con dentro il bluray e spedito qui in italia? o stesso discorso per il resto del mondo?
Sono costi di distribuzione aggiuntivi che non se la sentiva di pagare.Purtroppo non è il primo che tratta così e non sarà l'ultimo.

Si è confermato multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Retail c'è sia US che JAP, a me arriva domani la versione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è confermato multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Retail c'è sia US che JAP, a me arriva domani la versione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In USA c'è la retail? Sei sicuro? O_O

Dal retro non pare una versione usa.Dice "printed in Hong Kong",verrà da lì.
Può essere, mi riferivo più che altro che c'è sia la cover english che jap, mi sono spiegato male xD

Si, tutto :ivan: (doppiaggio a parte che è il solito inglese e giappo)
ma anche i testi, le descrizioni e i menù quindi? parliamo della JAP di nippon yesan?

invece da playasia quant'è la dogana se fermano il pacco? non ricordo la percentuale. 20%?

In usa non c'è la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella sarà koreana o comunque asiatica! poi personalmente aspetto 3 settimane da playasia con la posta economica a 35€ che regalare i soldi a sti qua :patpat:

- - - Aggiornato - - -

ma anche i testi, le descrizioni e i menù quindi? parliamo della JAP di nippon yesan?
invece da playasia quant'è la dogana se fermano il pacco? non ricordo la percentuale. 20%?
la dogana è uguale ovunque.. non dipende dal sito.

Si, full ita, l'ho preso da Nippon Yasan

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

In usa non c'è la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella sarà koreana o comunque asiatica! poi personalmente aspetto 3 settimane da playasia con la posta economica a 35€ che regalare i soldi a sti qua :patpat:
- - - Aggiornato - - -

la dogana è uguale ovunque.. non dipende dal sito.
Quoto, sarà la versione asiatica visto che dietro la cover c'è scritto dei sottotitoli in tutte le lingue.

- - - Aggiornato - - -

Si, tutto :ivan: (doppiaggio a parte che è il solito inglese e giappo)
Ti amo Flare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E fanc*lo la versione DD!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda: non ho mai giocato a nessun DMC ma vorrei prendere questa edizione. Avrei problemi con la trama o posso andare tranquillo?

Domanda: non ho mai giocato a nessun DMC ma vorrei prendere questa edizione. Avrei problemi con la trama o posso andare tranquillo?
Vai tranquillo.

Se vuoi leggere qualche info della saga come premessa puoi farlo,tanto ci metti 5 minuti a scoprire la trama di tutti e tre i primi giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, nessuno ci sta giocando? Mi sarei aspettato di trovare commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ah ho capito...siete andati tutti di retail, vero? :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro