PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Beh, nessuno ci sta giocando? Mi sarei aspettato di trovare commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ah ho capito...siete andati tutti di retail, vero? :nfox:
Ritardo nella spedizione, destinazione errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Alla fine ho ordinato da nippon yasan con fedex spedizione priority in 1/2 giorni, 12 euro. I soldi li hanno presi subito, alle 16, ma ancora non hanno spedito.

d8961c81f6.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
Spoileeeer D: Spero sia ottimizzato bene, visti i trofei lo dovró giocare almeno 8 volte campagna e 8 volte la torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qual è il miglior sito per prenderlo import jap ? rapporto tempi di spedizioni / prezzo ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è già stato detto, ma il gioco ha già dei dlc belli pronti già usciti sullo store usa (oggi pure nel nostro immagino), e sono uno più scandaloso dell'altro O_O

Devil May Cry 4: Special Edition

1 Blue Orb ($0.99)

2 Blue Orbs ($1.49)

5 Blue Orbs ($2.99)

Lady & Trish Costume Pack ($3.99)

Proud Souls ($2.99)

Red Orbs ($1.99)

Super Nero/Super Dante/Super Vergil ($4.99)

Unlock All Modes ($1.49)

Seriously Crapcom? :gio:

Per chi non ha voglia di star lì a sbloccarli o ottenerli glieli fanno comprare per usarli subito.Dimmi te.:rickds:

Unlock All Modes :rickds:

Bella l'epoca in cui stavano i trucchi per queste cose :alone:

La pagina sullo store al momento è offline, mi dite quanto costa? Su PS3 l'ho saltato, pur avendo giocato i precedenti, ma potrei recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è già stato detto, ma il gioco ha già dei dlc belli pronti già usciti sullo store usa (oggi pure nel nostro immagino), e sono uno più scandaloso dell'altro O_O
Devil May Cry 4: Special Edition

1 Blue Orb ($0.99)

2 Blue Orbs ($1.49)

5 Blue Orbs ($2.99)

Lady & Trish Costume Pack ($3.99)

Proud Souls ($2.99)

Red Orbs ($1.99)

Super Nero/Super Dante/Super Vergil ($4.99)

Unlock All Modes ($1.49)

Seriously Crapcom? :gio:
Finché rimagono inutili..

Qual è il miglior sito per prenderlo import jap ? rapporto tempi di spedizioni / prezzo ovviamente
Sui tempi è uguale: quella economica ci mette almeno 3 settimane, e la dogana al 99,9% non la prendi (io aspetto un po di solito playasia mette la economica gratuita spesso su molti giochi). Con i corrieri paghi abbastanza e la dogana di solito è certa visto che sono tracciati e devono passarci per forza.

Tutti quei dlc si possono sbloccare senza esborsi. Inoltre il trish e lady pacchetto costumi a me lo ha scaricato in automatico.

Tutti quei dlc si possono sbloccare senza esborsi. Inoltre il trish e lady pacchetto costumi a me lo ha scaricato in automatico.
Scusami io lo ho preordinato e ora mi ha scaricato tema e costumi ma dallo store c'è solo la pagina del preload e non mi fa scaricare il gioco.... come faccio a scaricarlo?? mi devo preoccupare?

Io non sono riuscito a preordinare in tempo, ieri a mezzanotte non me lo faceva fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quindi niente costumi di Trish e Lady per me, a meno che non sborso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fanculo Nippon Yasan... Mi ha bloccato l'ordine:

Hello,

Thank you for your order. We contacting you today regarding your order. Unfortunately we will have to ask you some supplementary information. We will need a copy of your passport and the credit card you used for your order please.

We apologies for this inconvenience, but after receive it we will be able perhaps to process your order

Mai capitata una cosa del genere eppure compro da secoli online. Gli ho mandato foto della carta d'identità e della postepay.

Se manco va bene annullo l'ordine, non so che fare.. Per il rimborso dei soldi poi mi tocca aspettare 15 giorni grazie alle poste italiane.

Si fottessero.

Ma andate di Playasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ragazzi sul serio non posso scaricare il gioco dal psn al momento e la cosa potrebbe farmi incavolare, dite di aspettare oggi pomeriggio? trovo comunque ingiusto che al momento non posso scaricare un gioco per cui ho sborsato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro