PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi unisco a chi sta mostrando perplessità: E' normale che ancora adesso, alle 12 e 10, sia presente unicamente la pagina del pre-load (inutilizzabile, per ovvie ragioni) e non quella per acquistare e scaricare il gioco?

Mi unisco a chi sta mostrando perplessità: E' normale che ancora adesso, alle 12 e 10, sia presente unicamente la pagina del pre-load (inutilizzabile, per ovvie ragioni) e non quella per acquistare e scaricare il gioco?
Ah quindi vale per tutti? allora sto tranquillo, al 99% devono semplicemente aggiornare il psn, cosa che penso faranno oggi pomeriggio (se non erro si fa ogni pomeriggio di ogni mercoledì appunto) quindi è solo questione di tempo penso

Io ho preordinato dallo store ma non esce niente e non mi ha preso neanche i soldi

Ma andate di Playasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma se lo fermano in dogana a quanto ammonta il rincaro in percentuale del valore dichiarato sul pacco?

ma se lo fermano in dogana a quanto ammonta il rincaro in percentuale del valore dichiarato sul pacco?
la dogana funziona che ti aggiungono l' iva del tuo paese (quindi 21%) più le spese doganali che sono a discrezione del pubblico ufficiale quindi non c'è una % fissa. Comunque con le spedizioni non tracciate non ne prendi dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq ragazzi non me ne ero accorto, se lo si prende adesso Playasia ti regala GT6 Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-english-japanese/13/708qt1

confermo ora il download dal PSN è disponibile!! Ottimo, i dlc spilla soldi ovviamente vergognosi ma io li preferisco sti dlc qua: non danno nulla di nuovo dato che è tutto sbloccabile in game e quindi possono essere tranquillamente ignorati! benvengano i dlc così :rickds:

confermo ora il download dal PSN è disponibile!! Ottimo, i dlc spilla soldi ovviamente vergognosi ma io li preferisco sti dlc qua: non danno nulla di nuovo dato che è tutto sbloccabile in game e quindi possono essere tranquillamente ignorati! benvengano i dlc così :rickds:
Se non sbaglio è uscito anche un tema?

Esatto! Non è malaccio (neanche il massimo) però la chicca dell'audio in stile devil May Cry nei toni di sistema... è spettacolo
Si sente anche quando Kyrie canta in sottofondo?

- - - Aggiornato - - -

Appena controllato sullo store, costa 1,99€!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è solo in versione digitale o c'è anche retail?

EDIT: ho appena letto il titolo del topic!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è solo in versione digitale o c'è anche retail?
EDIT: ho appena letto il titolo del topic!
versione asiatica in italiano se ti interessa il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui tempi è uguale: quella economica ci mette almeno 3 settimane, e la dogana al 99,9% non la prendi (io aspetto un po di solito playasia mette la economica gratuita spesso su molti giochi). Con i corrieri paghi abbastanza e la dogana di solito è certa visto che sono tracciati e devono passarci per forza.
Grazie allora andrò su playasia , certo senza corriere e tracking cè il rischio non arriva proprio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

versione asiatica in italiano se ti interessa il retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto pare anche la versione Jap ha l'ita non solo l'asiatica.

Grazie allora andrò su playasia , certo senza corriere e tracking cè il rischio non arriva proprio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
arriva arriva.. minimo 3 settimane, massimo 4 (di più non ho mai aspettato) :morris82:

La versione jap è sia retail che sub ita giusto?La e-capcom edition mi disturba assai :morris82:
Confermato dal nostro Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi l'ha consigliato Nippon Yasan? Feedback negativissimo.... Mi hanno rubato i soldi e non hanno spedito niente.

Hanno servizio clienti a dir poco pessimo. Non è possibile contattarli via mail, c'è skype ma non rispondono, ci sono dei moduli da compilare per fare domande, me ne hanno ignorati 6. Ora leggo pure che non è possibile annullare ordini. Che schifo di gente... Mai e mai piu' su sto sito di *****. Ho perso i soldi, dopo che mi hanno chiesto copia del documento e della carta di credito. Inviati via fax e nei 6 moduli prima citati, risposte, zero. Li devo sputtanare in ogni dove. Non è per i 43 euro, che non cambiano la vita a nessuno, ma per il principio.

In tanti anni di acquisti online mai vista una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro