PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
si vede devi installare,dvix player per visualizzarlo;).

si vede devi installare,dvix player per visualizzarlo;).
Ops!! computer nuovo, mi pareva mancasse qualcosa...che niubbo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Si ma devi scaricare tutto il pacchetto divx che include il player dvix se nn te òp visualizza,con tutti codec messi;)

Non ho voglia di installare codec vari, riassumi Virgil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che devo riassumere,che sto gioco e na scopiazzatura partento dagli scenari di dmc 1 e 3 in HD,fino ad arrivare al personaggio di nero=dante:bah!:,con un gameplay abbastanza ripetitivo e lento per quanto riguarda nero...:bah!:.

E la solita demo che mi fa venire i brividi,se penso come la capcom stia reciclando a manetta senza nessuna innovazione,cioe nn hanno piu inventiva dove sbattere la testa:|,ormai capcom è ufficialmente la EA japponese e mi ha rovinato il MIO gioco preferito...che schifo:bah!:.

E la solita demo che mi fa venire i brividi,se penso come la capcom stia reciclando a manetta senza nessuna innovazione,cioe nn hanno piu inventiva dove sbattere la testa:|,ormai capcom è ufficialmente la EA japponese e mi ha rovinato il MIO gioco preferito...che schifo:bah!:.

E' vero il fatto che ricorda molto il primo e che la meccanica di gioco e' pressoche identica, tirando le somme si potrebbe dire un DMC in HD e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pero' e' anche vero che il gioco ancora non e' uscito, quindi prima di elargire commenti io aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per essere così deludente dovrà essere uno dei primi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ma dai! l ho appena visto: questo è uno dei primissimi video ai tempi in cui ci lamentavamo tutti del nuovo episodio di dante! se vuoi sapere del gioco agli stadi finali il video a cui volgere lo sguardo è questo http://www.gametrailers.com/player/26663.html

non credo tu non l abbia mai visto

E' vero il fatto che ricorda molto il primo e che la meccanica di gioco e' pressoche identica, tirando le somme si potrebbe dire un DMC in HD e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pero' e' anche vero che il gioco ancora non e' uscito, quindi prima di elargire commenti io aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sembra + che altro un mix tra l'1 e il 3 e la cosa non mi dispiace affatto in quanto sono i migliori della saga; allo stesso tempo il gioco ha una identità propria x l'introduzione di Nero...dato che non è uscito, non si può dire niente; c'è chi vorrebbe le innovazioni, ma poi si lamenta di Nero, e chi invece si lamenta che è uguale ai vecchi; dato che "squadra vincente non si cambia" , ben venga se rispetta la formula tradizionale (questo non vuol dire certo che deve essere la fotocopia del 3 in hd); x vedere le innovazioni si deve aspettare di vedere il gameplay di Nero al completo; e, come è stato già detto, se Dante può vantare 4 stili di combattimento e diverse armi, pur non essendo il pg principale stavolta, allora vuol dire che Nero avrà a sua volta un numero di combo competitivo, essendo la vera "novità" di questo capitolo...Oltretutto quella demo è vecchissima...non c'è che dire, anche a causa di tutte le mezze delusioni che si susseguono e degli innumerevoli rinvii, confido molto in questo gioco...

Ma se stravolgono il gameplay,non è più devil may cry...tutti gli episodi che sono usciti,alla fin fine,erano sempre "combatti

,cambia stanza,trova l'oggetto in questione,combatti per prenderlo,ecc ecc"

è normale che la capcom rimanga su questo stile di gioco,anche perchè,come ho detto prima,non sarebbe più devil may cry...

non ho ancora capito cosa volete da questo gioco di diverso dai capitoli precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

secondo me sarà un bel gioco...magari non avrà questa innovazione,ma rimarrà comunque un gioco dove ci si divertirà a giocarlo...

questa è la mia opinione,quindi non prendetela come un'osservazione o altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se stravolgono il gameplay,non è più devil may cry...tutti gli episodi che sono usciti,alla fin fine,erano sempre "combatti
,cambia stanza,trova l'oggetto in questione,combatti per prenderlo
,ecc ecc"

è normale che la capcom rimanga su questo stile di gioco,anche perchè,come ho detto prima,non sarebbe più devil may cry...

non ho ancora capito cosa volete da questo gioco di diverso dai capitoli precedenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

secondo me sarà un bel gioco...magari non avrà questa innovazione,ma rimarrà comunque un gioco dove ci si divertirà a giocarlo...

questa è la mia opinione,quindi non prendetela come un'osservazione o altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me questo devil may cry 4 piace così com è, ma certo che da una console facoltosa come ps3 in futuro mi aspetterei qualcosa di diverso da questo

E' difficilissimo produrre un sequel che sconvolga le caratteristiche principali,che in questo caso,come scritto già da andreabz,sono: "combatti,cambia stanza e trova l'oggetto".

Anche Pes,Tekken,Gran Turismo,Final Fantasy e mi fermo qui...in fondo sono sempre gli stessi giochi con picchi innovativi più o meno alti,ma non oltre.I movimenti da fare poi sono quelli,sempre e comunque.

Stravolgere il gameplay quando è così consolidato nel tempo,in questi casi come in quello di Dmc,è cosa a dir poco impossibile.

E' difficilissimo produrre un sequel che sconvolga le caratteristiche principali,che in questo caso,come scritto già da andreabz,sono: "combatti,cambia stanza e trova l'oggetto".Anche Pes,Tekken,Gran Turismo,Final Fantasy e mi fermo qui...in fondo sono sempre gli stessi giochi con picchi innovativi più o meno alti,ma non oltre.I movimenti da fare poi sono quelli,sempre e comunque.

Stravolgere il gameplay quando è così consolidato nel tempo,in questi casi come in quello di Dmc,è cosa a dir poco impossibile.
completamente sbagliato: tekken ha provato l innovazione col quarto capitolo e final fantasy con alti e bassi: fftactics, ffXII, ffX-2, e finanche il recentissimo successo ffVII:crisis core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

completamente sbagliato: tekken ha provato l innovazione col quarto capitolo e final fantasy con alti e bassi: fftactics, ffXII, ffX-2, e finanche il recentissimo successo ffVII:crisis core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh deidara devi ammettere che gli esempi che hai fatto sono tutt'altro che positivi...tekken 4 fa schifo così come ff x-2...il XII è piaciuto sì e no...l'unico riuscito è crisis core...quindi dico che se rischiando e innovando si riesce una volta su 4 tanto vale mantenere la formula vecchia aggiungendo quel che basta x non dire "wow...dmc3 in hd"

beh deidara devi ammettere che gli esempi che hai fatto sono tutt'altro che positivi...tekken 4 fa schifo così come ff x-2...il XII è piaciuto sì e no...l'unico riuscito è crisis core...quindi dico che se rischiando e innovando si riesce una volta su 4 tanto vale mantenere la formula vecchia aggiungendo quel che basta x non dire "wow...dmc3 in hd"
saltavi fftactics che è stato un gran successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte le precisazioni... credo che seppur sbagliando, a volte sia meglio tentare e non arrendersi alla tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saltavi fftactics che è stato un gran successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte le precisazioni... credo che seppur sbagliando, a volte sia meglio tentare e non arrendersi alla tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti ti quoto...anche a me non dispiace l'innovazione, vedi RE 4, ma dico solo che non è bene accetta da tutti, e questo porta i creatori a scegliere 1 via di mezzo, come mi pare sia questo DMC4

EDIT:ops! è vero non avevo letto fftactics! mea culpa

DMC4 sarà il degno seguito del primo,punto e basta:ahsisi: :bananarap
Lo spero tanto anch'io !! Ripongo molta fiducia in questo capitolo !! So che in un action la trama passa sempre in secondo piano, ma spero tanto che in questo capitolo abbiano fatto dei passi in avanti regalandoci una trama avvincente e una buona caratterizzazione de personaggi. Per quanto riguarda il gameplay sono super fiducioso !!!

viva la libertà di parola... sembra di essere tornati ai tempi di mussolini

si... faccio giurisprudenza, magari è perchè ne sento parlare troppo...
creiamo una sezione "console war"!!! che ci vuole?

certo che se il framerate rimane questo fa veramente ridere... mi sa che si prospetta una versione migliore su 360...

guarda che io i video li ho visti sul mio Mac altro che computer da 4 soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un brand capcom cmq...

per esprimere le mie idee
Addio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro