PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho visto dei video in game di questo gioco(video inediti non posso citarvi il sito xk non si puo)mi pare = ai vekki dmc non vedo dove sta tutta sta nex gen epoi neank la grafica sia una cosa fuori dal normale

Ps: una cosa fastidiosissima che ho avuto modo di notare e k nelo sembra che voli quando corre o cammina apparte questo il gioko e molto veloce ^^

ragazzi ho visto dei video in game di questo gioco(video inediti non posso citarvi il sito xk non si puo)1) mi pare = ai vekki dmc non vedo dove sta tutta sta nex gen epoi 2) neank la grafica sia una cosa fuori dal normale
Ps: una cosa fastidiosissima che ho avuto modo di notare e k nelo sembra che voli quando corre o cammina apparte questo 3) il gioko e molto veloce ^^
1) Ancora si è visto realmente Nero all'opera...sii fiducioso, anche se penso questo episodio non stravolgerà la serie -_-

2) Su questo si è discusso parecchio ma devi vedere quanto sono recenti quei video, xkè negli ultimi mesi è migliorata parecchio..e poi a me nn dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) Questo è ovvio ed è 1 dei punti di forza di DMC, soprattutto grazie ai 60 fps assicurati

Ma la demo è esclusiva 360?:(

Cado dalle nuvole?...e io che ne so mica seguo sto topic da quanto mi sta deludendo sto dmc-_-,spero che rilascino una demo anche a noi ,maci credo poco-_-.

Cado dalle nuvole?...e io che ne so mica seguo sto topic da quanto mi sta deludendo sto dmc-_-,spero che rilascino una demo anche a noi ,maci credo poco-_-.
la demo sarà solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare screens sul pandora's box di dante ...?! Sarei troppo curioso di vederlo !!

X Ienak: interessanti immagini: allora tornano le missioni anche in questo capitolo?! Bene bene !!!

Sicuramente la demo sarà anche per PS3. Anzi, soprattutto direi, visto che la demo che sta girando è della versione Sony.

Sicuramente la demo sarà anche per PS3. Anzi, soprattutto direi, visto che la demo che sta girando è della versione Sony.
Infatti.. cioè che senso avrebbe.. farla uscire solo su XBOX 360... quando, inizialmente, DMC 4 era esclusiva della ps3??? :bah!:

Certo che è strano però: io le strategie delle SH ultimamente non le capisco. Capisco se la demo la pubblicassero sul live americano, ma su quello giapponese dove la Xbox non ha ancor a attecchito... e inoltre non aver ancora annunciato la stessa demo sul PSN jap, poichè la play pur con difficoltà va meglio del botolozzo .... io non ci sto a capire più nulla.

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare screens sul pandora's box di dante ...?! Sarei troppo curioso di vederlo !!X Ienak: interessanti immagini: allora tornano le missioni anche in questo capitolo?! Bene bene !!!
Mi aggiungo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che è strano però: io le strategie delle SH ultimamente non le capisco. Capisco se la demo la pubblicassero sul live americano, ma su quello giapponese dove la Xbox non ha ancor a attecchito... e inoltre non aver ancora annunciato la stessa demo sul PSN jap, poichè la play pur con difficoltà va meglio del botolozzo .... io non ci sto a capire più nulla.
Non vorrei che le loro intenzioni siano di privilegiare il + possibile gli utenti xbox, perchè tanto sanno che pur rosicando i sonari lo prenderanno cmq...invece sul bozzo devono crearsi un pubblico....ma siccome le demo che circolano sono ps3 non avrebbe senso...adesso mi sto infuriando...

Finora si sa di quella 360 semplicemente perchè la notizia è stata data sulla versione di Famitsu dedicata esclusivamente a 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finora si sa di quella 360 semplicemente perchè la notizia è stata data sulla versione di Famitsu dedicata esclusivamente a 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fiuuuu...grazie x la notizia altrimenti :brucelee:

Grazie Alastor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE DI TUTTI

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=80913&zona=generali&foto=1&num_foto=0

"Ecco i primi dettagli su ciò che vedremo nella demo di Devil May Cry 4, anche se ancora non disponiamo della data precisa in cui tale demo verrà rilasciata.Si tratta di una demo della durata di circa dieci minuti, tratta dalla modalità storia di Devil May Cry 4, nella locazione di Fortuna City.

Sarà possibile affrontare un boss, Berial.

Secondo alcuni rumours, la demo sarebbe stata inizialmente prevista per Xbox 360, ma Capcom ha definito tali voci di corridoio "incorrette"."
Che dire...da un lato :bah!: :bah!: :bah!: perchè la demo è la stessa che ci propinano da mesi...vista e stravista in video, ma dall'altro....

:bananarap :bananarap :bananarap :rock: DEMO DI DMC4...ANCHE SU PSN godoooooo!!!

EDIT: Ammazza che entusiasmo...nessuno è contento? o perlomeno disgustato x la demo stra-old?

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=80913&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Che dire...da un lato :bah!: :bah!: :bah!: perchè la demo è la stessa che ci propinano da mesi...vista e stravista in video, ma dall'altro....

:bananarap :bananarap :bananarap :rock: DEMO DI DMC4...ANCHE SU PSN godoooooo!!!

EDIT: Ammazza che entusiasmo...nessuno è contento? o perlomeno disgustato x la demo stra-old?
E come godo :rock: io i video non li ho visti quindi sono ok :mavieni:

X fortuna che la mettono pure sul PSN ... peccato per la demo old, ma la possibilità di combattere a dicembre contro berial mi intriga assai ... mi piace molto come boss .... Grazie della news Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro