S
stan
be..intendo..non solo quella di nero..magari anche quella di dante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me si...il braccio luminoso mi lascia ben pensare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be..intendo..non solo quella di nero..magari anche quella di dante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me si...il braccio luminoso mi lascia ben pensare.
Ma certo che sì, in un video si vede il braccio di Dante trasformarsi per un istante...e il dt ricorda molto quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusami...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: siccome me lo devo prendere devil may cry 2...non sapevo che quello era il demone che stava lì..però è più bello e forte di quello di sparda nel 3..voi dite che dante avrà a disposizione il devil trigger nel 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
lo potresti inviare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa certo che sì, in un video si vede il braccio di Dante trasformarsi per un istante...e il dt ricorda molto quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo potresti inviare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono curiossisimo
![]()
![]()
Nessuno spoiler...ma la solita spadata nel ventre.Poi scende,sfila e inforca il pavimento in old style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdetto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://it.youtube.com/watch?v=XCV2k5a8-YA
ATTENZIONE, potrebbe contenere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è vero oppure no?Demo confermata per il 24 gennaio!
:mavieni:
si come no![]()
SI difatti è prevista secondo capcom per fine mese..scusate sicuramente è una domanda stupida ma è per fare chiarezza nel mio cervello...questo Nero qui è il fratello di Dante giusto???è Virgil che una volta caduto nell'inferno nel terzo capitolo diventerà Nero Angelo,ovvero il guerriero nero del primo nonchè Nero di questo dmc4 all right???non so se mi sono spiegato bene:tragic: :pffs:Però avevo capito che era prevista una demo.....
non si sa...però potrebbe essere così...ma la demo non è prevista affatto per fine mese, se dai jappi dmc4 esce il 31!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSI difatti è prevista secondo capcom per fine mese..scusate sicuramente è una domanda stupida ma è per fare chiarezza nel mio cervello...questo Nero qui è il fratello di Dante giusto???è Virgil che una volta caduto nell'inferno nel terzo capitolo diventerà Nero Angelo,ovvero il guerriero nero del primo nonchè Nero di questo dmc4 all right???non so se mi sono spiegato bene:tragic: :pffs:
quoto...voglio la demo almeno sullo store jap...:tragic: :tragic: :tragic: :grr:ma la demo non è prevista affatto per fine mese, se dai jappi dmc4 esce il 31!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto vorrei...:tragic: io credo che potrebbe uscire il 17 o il 24, ma il 24 è troppo lontano! :tragic:quoto...voglio la demo almeno sullo store jap...:tragic: :tragic: :tragic: :grr: che cavolo stanno aspettando?ci sono speranze per giovedi?
Quello è poco ma sicuro,la scusa per farlo c'è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho visto il braccio..si mi sembrava quello di devil may cry 3 ma c'era qualcosa di verso..che forse oltre a dante sia maturato anche il demone? :pffs: :pffs: non lo escludo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
In effetti me lo chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngQuello è poco ma sicuro,la scusa per farlo c'è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifColgo l'occasione per chiedere una cosa....ci saranno i 1080p?