PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me si...il braccio luminoso mi lascia ben pensare.
be..intendo..non solo quella di nero..magari anche quella di dante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

scusami...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: siccome me lo devo prendere devil may cry 2...non sapevo che quello era il demone che stava lì..però è più bello e forte di quello di sparda nel 3..voi dite che dante avrà a disposizione il devil trigger nel 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|
Ma certo che sì, in un video si vede il braccio di Dante trasformarsi per un istante...e il dt ricorda molto quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma certo che sì, in un video si vede il braccio di Dante trasformarsi per un istante...e il dt ricorda molto quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo potresti inviare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: sono curiossisimo :icebad: :icebad:

lo potresti inviare qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: sono curiossisimo :icebad: :icebad:
detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://it.youtube.com/watch?v=XCV2k5a8-YA

ATTENZIONE, potrebbe contenere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://it.youtube.com/watch?v=XCV2k5a8-YA

ATTENZIONE, potrebbe contenere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno spoiler...ma la solita spadata nel ventre.Poi scende,sfila e inforca il pavimento in old style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ha notato la mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi ci sono diverse cose interessanti: il braccio di Nero si risveglia solo al colpo di spada di Dante, il Dt di Dante sembra risvegliarsi a contatto col braccio di Nero (e anche perchè sta prendendo una scarica di cazzotti in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e alla fine Dante dice a Nero cose molto allusive...sintesi? Secondo me c'è di mezzo un certo fratellino...:trallalle (non sono veri e propri spoiler, ma solo teorie, anche se i fatti sembrano confermarle sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Demo confermata per il 24 gennaio!

:mavieni:

si come no :rickds:

Però avevo capito che era prevista una demo.....

Però avevo capito che era prevista una demo.....
SI difatti è prevista secondo capcom per fine mese..scusate sicuramente è una domanda stupida ma è per fare chiarezza nel mio cervello...questo Nero qui è il fratello di Dante giusto???è Virgil che una volta caduto nell'inferno nel terzo capitolo diventerà Nero Angelo,ovvero il guerriero nero del primo nonchè Nero di questo dmc4 all right???non so se mi sono spiegato bene:tragic: :pffs:

SI difatti è prevista secondo capcom per fine mese..scusate sicuramente è una domanda stupida ma è per fare chiarezza nel mio cervello...questo Nero qui è il fratello di Dante giusto???è Virgil che una volta caduto nell'inferno nel terzo capitolo diventerà Nero Angelo,ovvero il guerriero nero del primo nonchè Nero di questo dmc4 all right???non so se mi sono spiegato bene:tragic: :pffs:
non si sa...però potrebbe essere così...ma la demo non è prevista affatto per fine mese, se dai jappi dmc4 esce il 31!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto...voglio la demo almeno sullo store jap...:tragic: :tragic: :tragic: :grr: che cavolo stanno aspettando?ci sono speranze per giovedi?
quanto vorrei...:tragic: io credo che potrebbe uscire il 17 o il 24, ma il 24 è troppo lontano! :tragic:

eppure ricordo che inizialmente era prevista per fine anno(2007),poi è stata confermata per questo periodo...eppure i video della demo per ps3 girano in rete gia da un bel po di tempo...che cosa gli costa mettere la demo o almeno darci una data certa non lo so...-_-

ho visto il braccio..si mi sembrava quello di devil may cry 3 ma c'era qualcosa di diverso..che forse oltre a dante sia maturato anche il demone? :pffs: :pffs: non lo escludo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ho visto il braccio..si mi sembrava quello di devil may cry 3 ma c'era qualcosa di verso..che forse oltre a dante sia maturato anche il demone? :pffs: :pffs: non lo escludo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Quello è poco ma sicuro,la scusa per farlo c'è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Colgo l'occasione per chiedere una cosa....ci saranno i 1080p?

Quello è poco ma sicuro,la scusa per farlo c'è tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifColgo l'occasione per chiedere una cosa....ci saranno i 1080p?
In effetti me lo chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro