O
OmegaSephiroth17
purtroppo ha ragione crush
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo da Ps3 a 360 succede...il secondo Ninja Gaiden lo fanno solo per console Microsoft...che presa in giroquando una serie diventa multi difficilmente torna esclusiva...
Se era per XBox poteva anche restarci...non è molto leale fare il primo(copiato dalla prima versione su console Microsoft)su Ps3 e poi rimandare l'esclusiva al mittente col secondo.ma ninja giaden era nato per xbox!!!!il sigma era solo per presentare un po la potenzialita di ps3 a una risoluzione di 1080p!!!!pero bill si sta fregando i migliori giochi!maledetto ihih
vabè ma lì si tratta di un remake, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo da Ps3 a 360 succede...il secondo Ninja Gaiden lo fanno solo per console Microsoft...che presa in giro![]()
65 euro,pensa se non era remake quanto mi costavavabè ma lì si tratta di un remake, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bill con slash rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh..la musica rockeggiante prima si sente sempre durante i combattimenti di Nero, mentre Shall never surrender non so...(magari i titoli di coda? :cheeese: :pffsRagazzi piu me vedo i video/trailer usciti fin'ora, più la voglia di giocarci aumenta sempre di più *_*Ragazzi ma la musica Shall never surrender
Si sente dentro il gioco?
Sapete quando? O-o in che occasione?
oddio metà dei miei post li ho fatti rispondendo a questa domanda, praticamente c'è almeno una volta in ognuna delle 10 pagine prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate se è stato già detto ma esiste una data ufficiale per questo splendido (trish è splendida e trom........qualcosa in + eheh) gioco?
non ci conterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate volevo sapere se la demo di devil may cry 4 uscirà giovedi sullo store jap??
Si io dicevo quando si sente dal 2:23 piu o meno..Beh..la musica rockeggiante prima si sente sempre durante i combattimenti di Nero, mentre Shall never surrender non so...(magari i titoli di coda? :cheeese: :pffs![]()
sorella, ma solo adottiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi se a Nero oltre che da mamma e sorella gli farà pure da amante stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )Si io dicevo quando si sente dal 2:23 piu o meno..quanto amo sta musica *_*
Spettacolare...
Ma poi alla fine si è capito se Kyrie.. è la sorella, o è la donna che ama Nero?
vabbè su...amore si intende in tanti sensi...mo non siamo maliziosi :pffs:Asdperchè in uno degli ultimi trailer.. si intravede la parola "love".... ma :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Amore è troppo generico...spero comunque che la trama mezza incestuosa sia solo una vostra fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAsdperchè in uno degli ultimi trailer.. si intravede la parola "love".... ma :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troppo hype ti rovina il gioco,ocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq sia, su una cosa sono sicurissimo al 100% La trama sarà FANTASTICA ! FAVOLOSA, STUPENDA !!!!! :rock: :pffs:
Nono, non è per la hype o cosa sia, ma vedendo i trailer, mi sono fatto qusta idea e certezza ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppo hype ti rovina il gioco,ocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'unica recensione uscita finora dice che la trama è caotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq sia, su una cosa sono sicurissimo al 100% La trama sarà FANTASTICA ! FAVOLOSA, STUPENDA !!!!! :rock: :pffs: