R
Re:demption
Manchiamo solo noi ==" Dite che a sorpresa arriverà anche nello store pal? T_T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!! Ragà voi a che ora consigliate di guardare lo store jappo e usa?http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83275&zona=generali&foto=1&num_foto=0Demo anche in USA Giovedì... e Giovedì è domani!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Re, ma non dovrebbe essere un po' prima delle 19? a quell'ora non aggiornano il psn eu?in Giappone sono 7 ore avanti a noi, quindi alle 19:00 (ora italiana) dovrebbe già stare lì.
Allora, ho controllato sul sito ufficiale japponese di DMC4 e le armi di dante sono così classificate:anche il gilgamesh..è sicuramente più utile del pandora's box...e ha delle mosse interessanti, sembra che gli manchi il difetto di Ifrit e Beowulf: la lentezza nel colpire (infatti è bello veloce) il problema è che non mi piace esteticamente...ho visto nei video e non c'è lo straccio di un effettoneanche mezza scia
sembra che Dante stia piacchiando a mani nude (per chi non lo sapesse da alcune immagini di gameplay sembra che la terza arma ravvicinata di Dante sarà la Yamato, la spada di Vergil...che originalità
)
10 minuti + scontro con BerialO__O la demo domani? Me n'ero dimenticato... wow, speriamo che nn duri 3 secondi scarsi!
Tranquillo durerà 4 secondi :pffs:O__O la demo domani? Me n'ero dimenticato... wow, speriamo che nn duri 3 secondi scarsi!
Io invece me la scaricherò dallo jap sono un fan sfegatato dei giochi alla lingua originale devil may cry 4 almeno per la demo jap forever;psiiiiii godoooooo allora domani la demo sullo store usa :rock: ,cosi' almeno vedremo se sarà all'altezza delle aspettative,su sto gioco e sopratutto su capcom se non vedo non credo![]()
Anch'io sono un cultore delle lingue originali, ma stavolta ti va male. E' molto probabile che il parlato di DMC sia solo inglese e di jap ci sono solo i sottotitoliIo invece me la scaricherò dallo jap sono un fan sfegatato dei giochi alla lingua originale devil may cry 4 almeno per la demo jap forever;p
Allora, ho controllato sul sito ufficiale japponese di DMC4 e le armi di dante sono così classificate:
Armi bianche -> Rebellion, gilgamesh, lucifer's blade.
Armi d fuoco -> Ebony&Ivory, Coyote (shotgun), Pandora's box
Quindi la yamato giocherà qualche altro ruolo, o diventerà utilizzabile sono alla fine dell'avventura, oppure non so ....
http://www.capcom.co.jp/devil4/main.html
Ho inoltre notato una seconda cosa visionando diversi screens di Dante: tra le due barre dell'energia vitale vi è una piccola barra (lunga 1/4 della barra d'energia) di colore biancastro. Sapete di cosa si tratta? (escludo sia la barra del DT poichè quest'ultima è posizionata al di sotto delle due barre d'energia vitale). Qualcuno mi illumina sull'argomento ?
http://www.spaziogames.com/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=83261&id=82956&tipologia=generali&foto=12&num_foto=12
Per me il grado di possessione sarà di nelo angelo e non di vergil in quanto in questo capitolo sono diventati due entità diverse .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe era Nero potevo dirti magari il grado di possessione che Vergil attua su di lui ma trattandosi di Dante nn saprei..............forse c'entra qualcosa il fratello...............o forse Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me il grado di possessione sarà di nelo angelo e non di vergil in quanto in questo capitolo sono diventati due entità diverse .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe essere la gelosia di lady nei confronti di trish che se supera un certo limite son c a z z i amari!!
Grazie mille per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Crush -> grazie per l'aggiornamento!!
Ho capito bene cosa intendi, ma ti ripeto: per me in questo capitolo Virgil e Nelo angelo sono diventati due entità separate dopo una lotta interiore di vergil per sfuggire al controllo di mundus. Dopo questa scissione lo spirito di nelo angelo si mette dentro nero e precisamente ne braccio. Ad ogni modo tutte teorie, come il fatto che dentro il braccio ci sia vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq mi riferivo al fatto che se il braccio è di Vergil (cosa ormai appurata) infonde su Nero la possessione di Vergil, il quale prende il controllo di Nero, il contrario mi sembra alquanto improbabile :pffs:
In mezzo a quel ben di *** di 2 ore di cut-scenes qualcosa vedremo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifapproposito di trish, nell'anime lei e lady si dan tante di quelle mazzate... speriamo succeda anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png