PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Cmq sia, Virgil, domani uscirà la demo di DMC 4 e te non esulti? O-o...

Non te frega nulla del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io sono un cultore delle lingue originali, ma stavolta ti va male. E' molto probabile che il parlato di DMC sia solo inglese e di jap ci sono solo i sottotitoli;) Ad ogni modo anch'io scaricherò dallo store jappo perchè penso la demo sarà disponibile qualche ora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande concordo con te;) difatti srà disponibile qualke oretta in anticipo:ahsisi:

traduzione di una risposta del producer di DMC a un sito americano (non precisato però. Chiedo scusa ma riporto la notizia da un forum americano che non posta la fonte) -> "il gioco riserva numerose sorprese, sopratutto sull'identità dei protagonisti e sui legami tra loro, ma non sveliamo nulla per espresso desiderio di capcom!"

Mi sento già emozionato !!! Ma voi siete pronti a tirar fendenti ?! io non vedo l'ora!! :rock:

Non ho parole...
Su Xbox Live si e PNS no...

uno schifo questo store EU (Ps3), voglio proprio vedere che obrobrio di roba metteranno domani sul PSN!

Che 2 maroni...dovrò accendere la console e scaricarlo su quella ***** di console di Microzoz...

...ci manca solo che rinviino la versione completa x PS3...

Se x qualche assurdo motivo dovesse capitare, giuro che sfascio la PS3, l'Xbox 360 e il Wii che ne ho le palle piene di questa Next Gen, tra lo store EU, i rinvii e il continuo crescere di FPS.
Basta che ti fai un account USA o JAPPO che problema cè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiii anche sullo store USA!!!!!!!!!in questo modo credo che non avro problemi a visualizzarlo a colori(toccata di maroni:asd: )...da quanto tempo aspetto questa demo.....:tragic:

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bananarap

ma esce oggi o domani?
a quanto ho appena letto esce domani ma solo su X360, gli utenti Play3 dovranno aspettare fino al 31:blink:

che fregatura e io che non vedevo l'ora domani di accendere la play per scaricare la demo bha-_-

a quanto ho appena letto esce domani ma solo su X360, gli utenti Play3 dovranno aspettare fino al 31:blink: che fregatura e io che non vedevo l'ora domani di accendere la play per scaricare la demo bha-_-
Perche sullo Store PAl non esce domani ma sugli altri Store si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a quanto ho appena letto esce domani ma solo su X360, gli utenti Play3 dovranno aspettare fino al 31:blink: che fregatura e io che non vedevo l'ora domani di accendere la play per scaricare la demo bha-_-
No.. domani sull'xbox live esce la demo PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mentre da noi sullo psn esce il 31 ( quella PAL )

Mentre domani uscirà sullo store USA e JAP del PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No.. domani sull'xbox live esce la demo PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMentre da noi sullo psn esce il 31 ( quella PAL )

Mentre domani uscirà sullo store USA e JAP del PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Haaa ok l'importante è che esce o su quello Usa o quello Jappo...ottimo:bananarap

Salve, sono nuovo. ma seguo da un bel po tutto il mondo videoludico questo e il mio primo post qua.

Da quel che ne so io

Domani la demo esce solo sullo Store USA JAP di PSN

Mentre in europa uscira il 31 gennaio.

Per chi ha Xbox Live pero lo potra avere pure in europa domani. Sinceramente una settimana non cambia niente a nessuno, l'uscita e ormia iminente

Volevo sapere se voi conoscete per caso se Nero avra qualche altra arma oltre a quela spada e pistola, perche se no mi sembra un po monotono come pg da giocare, forse vogliono puntare tutto sulla mano?

Almeno per dante ho gia visto un bel paio d'armi come Gilgamesh, Lucifer e Pandora's Box accomagnati dalla fidata spada Rebellion.

Ma mi domando, dove sono sparite le armi precedenti del passato? Secondo voi non sarebbe bello sbloccare tutto l'arsenale di Dante delle precedenti avventure sotto forma di tesori o obiettivi nel gioco, cosi la longevita andrebbe alle stelle e avremmo le mani sulle nostre armi preferito oltre a quelle nuove.

P.S. Mi dite come cavolo faccio a mettermi un avatar decente? non vuole accetarmi niente oltre i maledetti 14 kb di peso rrrrrrrrrrrrr. Grazie

beh se esce anche su quello usa nessun problema uso lo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

traduzione di una risposta del producer di DMC a un sito americano (non precisato però. Chiedo scusa ma riporto la notizia da un forum americano che non posta la fonte) -> "il gioco riserva numerose sorprese, sopratutto sull'identità dei protagonisti e sui legami tra loro, ma non sveliamo nulla per espresso desiderio di capcom!"
Mi sento già emozionato !!! Ma voi siete pronti a tirar fendenti ?! io non vedo l'ora!! :rock:
Va a finire che Nero è un altro fratello di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

nn credo sia il fratello!!sarebb un po troppo semplice come legame!!!cmq questo sara il miglior devil may cry spero!!!i vdeo e le immagini sono bellissime

nn credo sia il fratello!!sarebb un po troppo semplice come legame!!!cmq questo sara il miglior devil may cry spero!!!i vdeo e le immagini sono bellissime
Non direi proprio -_- Dmc1 è sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la frase che ha postato manuvlf a me sembra tanto la conferma del fatto che Nero sia Vergil:bah!:

Volevo sapere se voi conoscete per caso se Nero avra qualche altra arma oltre a quela spada e pistola, perche se no mi sembra un po monotono come pg da giocare, forse vogliono puntare tutto sulla mano?

Almeno per dante ho gia visto un bel paio d'armi come Gilgamesh, Lucifer e Pandora's Box accomagnati dalla fidata spada Rebellion.

Ma mi domando, dove sono sparite le armi precedenti del passato? Secondo voi non sarebbe bello sbloccare tutto l'arsenale di Dante delle precedenti avventure sotto forma di tesori o obiettivi nel gioco, cosi la longevita andrebbe alle stelle e avremmo le mani sulle nostre armi preferito oltre a quelle nuove.
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo letto una news che diceva che Nero non avrebbe trovato altre armi, ma avrebbe invece upgradato il braccio, però le ultime review dicono che entrambi i protagonisti hanno armi in abbondanza...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pandora's Box imho è mostruosa oltre che inutile :bah!: e non spererei molto nelle armi di Dante, perchè secondo me in questo episodio pur giocando un ruolo importante nella trama come pg giocabile sarà abbastanza trascurato, fin da quando lo hanno annunciato mi è sembrato un contentino per i fan...lo dimostra il fatto che dal 3 non hanno minimamente cambiato il gameplay...sapessi come mi piacerebbe usare Alastor, Ifrit o Sparda in questo dmc4 ma la vedo una lontana utopia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro