PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non so a voi ma a me questa demo ha fatto venire veramente voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...mio al day 1:ahsisi: Ho gia finito la demo 3 volte:D

L'ultima volta stavo per battere berial nella missione a tempo limitato :pffs:

Mi sa che finisco ancora una volta la demo :rock:
puoi dirlo forte :rock:

Madonna lol...Io berial non lho battuto :pffs:

Apparte che sono morto .. lol.. XD

Cmq sia, voglio vedermelo e godermelo tutto per bene, nella versione finale del gioco *_*

Che uscirà tra 2 settimane !!!!!!!!!!!!! :rock: :bananarap :Ste79:
ma dai sei morto e non hai riprovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uff 2 settimane adesso mi sembrano lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma porca vacca è a tempo:asd: non sono andato molto avanti devo riprovare:sisi: sapete dirmi a cosa serve premere L2? cioè quando tipo accelera:blink:

download now...24%:rickds:

Più o meno quanto dura la demo?

Allora ho giocato la demo e nero mi è sembrato un po lento e con poche mosse sfruttabili in diversi modi per il resto mi è piuciuta molto:sisi:.

Mini-review:

Provata più volte. Graficamente come oramai è stato detto da molti, non fa gridare al miracolo, ma è fluido e ancorato sui 60 fps...concordo con quanto ha detto manuvlf...splendidi gli effetti dello slam e del fuoco...inoltre non ho visto neanche un po' di aliasing, e c'è da dire che le ambientazioni non sono affatto come su ps2...insomma, si vede che sono realizzate molto più in profondità e rese molto più vaste. Le textures non sono brillanti, ma non è un problema per me, così come non lo è l'interattività pressochè nulla con gli ambienti. Insomma, sinceramente non conosco action che brillino per un fenomenale uso dell'ambiente circostante...Andiamo alla parte fondamentale: il gameplay. Come è stato pure già detto, Nero dispone di poche ma basilari tecniche...è un po' carente in velocità, in particolare ha dei tempi di recupero piuttosto lenti e si scopre parecchio durante le combo, ma la portata dei suoi colpi controbilancia questo difetto (la seconda combo di spada è eccezionale quando si è circondati.) Diciamo che richiede un maggiore uso della tempistica anche rispetto a Dante...ma obiettivamente il suo stinger è devastante.Il DB: si è visto troppo poco per giudicare...delle 2 mosse, l'attacco standard con O non mi piace granchè: il fatto che cambi a seconda del nemico mi ricorda molto i fin troppo abusati QTE, e mi da una sensazione di estrema semplificazione e scopiazzamento da innominati rivali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Invece mi è piaciuta molto la presa che si effettua con R1+O...nelle combo è spettacolare, permette di concatenare diversi colpi...in questo caso si capisce la scarsa velocità di Nero: a differenza di Dante non ha bisogno di muoversi velocemente tra gli avversari, può usare una tecnica più aggressiva e tirare gli avversari a sè. Giustamente per ovviare a questa semplificazione delle combo, ottenere punti stile elevati con Nero è molto difficile. La seconda innovazione del gameplay, la modalità exceed, non mi ha detto granchè: stare sempre a premere quel dannato grilletto sinistro è una preoccupazione di troppo, però l'effetto che deriva dalle combo conseguenti è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. C'è però da dire che se il tasto L2 è destinato all'uso di tale modalità, allora è vero che Nero non troverà altre armi oltre alla Red Queen...questo aumenta le mie preoccupazioni sulla mancanza di un numero di mosse competitivo con quello di Dante. L'IA dei nemici era abbastanza buona, ma niente di che: se Nero si avvicina non esitano ad attaccarlo, ma si lasciano abbattere molto facilmente. Splendido combattimento con il boss, anche se mi è sembrato molto più semplice rispetto ai tradizionali boss della saga...sonoro niente da dire, solite musiche di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infine una chicca: ho notato che quando muori appare la scritta "lasciate ogni speranza..." :rickds: oltre a Dante e Virgilio e tutto il resto, mo pure questo...

beati voi che potete provare la demo, io non l'ho messa online ancora, non ho i soldi per il router wireless al momento, cmq non dovete pensare che la demo sia lo spechio del gioco finito, secondo me il gioco finito potrebbe essere migliorato graficamente e come interattivita. Io cmq lo compro lo stesso, ho giocato tutta la saga e mipiace non poco. Quello che vorei tanto e avere le musiche del primo DMC che erano le migliori secondo me, adoro quel ritmo mentre combatti, ho sentito una musicha di sttofonodo mentre Dante combatteva e ho capito che era un brano del primo DMC ma remixato, e lo stesso per la canzone di un trailer che e praticamente il tema di DMC 3 ma reinterpretato, cmq molto bello.

beati voi che potete provare la demo, io non l'ho messa online ancora, non ho i soldi per il router wireless al momento, cmq non dovete pensare che la demo sia lo spechio del gioco finito, secondo me il gioco finito potrebbe essere migliorato graficamente e come interattivita. Io cmq lo compro lo stesso, ho giocato tutta la saga e mipiace non poco. Quello che vorei tanto e avere le musiche del primo DMC che erano le migliori secondo me, adoro quel ritmo mentre combatti, ho sentito una musicha di sttofonodo mentre Dante combatteva e ho capito che era un brano del primo DMC ma remixato, e lo stesso per la canzone di un trailer che e praticamente il tema di DMC 3 ma reinterpretato, cmq molto bello.
Sì conosco la musica di cui parli, se non sbaglio era un remix di Lock&Load dal primo dmc l'ho sentita pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se non puoi scaricare la demo leggiti tutti i commenti che ci sono qui che è come averla davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho giocato la demo e nero mi è sembrato un po lento e con poche mosse fruttabili in diversi modi per il resto mi è piuciuta molto:sisi:.
Lo sapevo :rickds: dai che un DMC che non ti piacerà non esisterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finiti tutte e 2 le parti della demo e devo dire che è abbastanza bello,gli unici difetti che ho riscontrato sono la lentezza di Nero e l'estrema facilità rispetto agli altri capitoli:sisi: e l'assenza di Dante:asd: :rickds:

Comunque questa demo deve essere una versione aggiornata di quella vecchia, perchè se guardate nel video Nero aveva il braccio giallo qui invece è azzurro

Comunque questa demo deve essere una versione aggiornata di quella vecchia, perchè se guardate nel video Nero aveva il braccio giallo qui invece è azzurro
anche nella schermata iniziale c'è scritto 2008 trial version invece in quella vecchia c'era 2007...può essere aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E nn si potevano rompere niente dello scenario:sisi:

provato nn molto bene perchè mi si chioda la demo dopo un pò.... vabe è bello cmq penso proprio che sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocata un paio di volte la demo, ecco le mie impressioni:

Prima di tutto dico che quell'inutile timer mi ha infastidito non poco, avrei voluto dare piu un occhio agli ambienti ecc, invece per colpa del tempo si deve andare avanti senza stare troppo a guardarsi attorno -__-'' (per questo l'ho giocata 2 volte).

Graficamente non e' brutto, gli ambienti mi son parsi curati cosi come le animazioni e la fluidita', anche se c'e' da dire che come impatto grafico non lascia a bocca aperta, diciamo sta "nella norma", sicuramente ci si aspettava di piu dal famoso titolo action di Capcom, soprattutto dopo tanto tempo di sviluppo...

L'interazione con l'ambiente e' nulla.. come in praticamente tutti gli action, quando qualcuno si degnera' di fare un action con ambiente interattivo sara' una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sonoro vabbe, le solite musiche tamarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i soliti suoni, nulla di nuovo qui.

Per quanto riguarda il gameplay, sara' forse il pg, sara' che sono abituato alla velocita di Ryu Hayabusa, ma la mobilita' l'ho trovata assurdamente lenta, mi sembrava di manovrare un obeso, l'ho trovata addirittura snervante.

Le combo non sono male, soprattutto per quanto riguarda l'uso del braccio "acchiapposo" , anche se ho sentito la mancanza della distinzione tra colpi leggeri e pesanti, inoltre la funzione sul tasto L2 avrei preferito fosse da tener premuto invece che premere in continuazione.

Insomma nel complesso mi ha comunque dato l'impressione di un gioco old gen adattato a console next gen, senza innovazione alcuna nel contesto di gioco.

Dunque in definitiva, preferisco di gran lunga NGS, che seppur anche lui un titolo old gen adattato (Che pero' vuole proprio essere tale, a differenza di DMC4 che sarebbe dovuto essere un gioco "nuovo") imho offre un gameplay piu vario, veloce e pensato.

Passo l'acquisto, lo comprero' quando si trovera' a 24,90 :unsisi:

Provata un pochino la demo...

Personalmente non è che mi abbia deluso, ma dopo aver giocato a NGb, non mi diverte più di tanto e mi sembra lentissimo...

Anche se resta abbastanza difficile(il mostrone di fuoco mi ha defilato con un paio di colpi nonostante gli abbia tolto praticamente tutta la barra senza quasi perdere energia)però insomma, mi ha fatto 2 balle così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non fa per me, aspetterò NG2 ormai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro