PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma....io sinceramente mi aspettavo di +...dov è la grafica next gen??ma sopratutto l'interattività??DOV E' dico io????aspettare tre ?quattro anni??per cosa?allora mi tenevo la ps2...qualche poligono in piu' non fa differenza...dove sono le novita?? :zidane: ......è capcom non ci siamo,non che sia brutto intendiamoci.ma 4 anni di lavoro dove sono???:climb:

ma....io sinceramente mi aspettavo di +...dov è la grafica next gen??ma sopratutto l'interattività??DOV E' dico io????aspettare tre ?quattro anni??per cosa?allora mi tenevo la ps2...qualche poligono in piu' non fa differenza...dove sono le novita?? :zidane: ......è capcom non ci siamo,non che sia brutto intendiamoci.ma 4 anni di lavoro dove sono???:climb:

addirittura???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma lo state prendendo dallo store jap?

addirittura???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ma lo state prendendo dallo store jap?
si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,sicuramente ai fan piacerà..ma si poteva fare di piu'

un po'deluso dalla pochezza di combo di nero, come pure dalla lentezza di quella "standard"... e non mi è ben chiaro il funzionamento dell'exceed, ma pace. spero cmq in un buon prodotto.

berial è splendido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,sicuramente ai fan piacerà..ma si poteva fare di piu'
Su questo hai perfettamente ragione, così come sull'eccessiva linearità (almeno da ciò che sembra) e scarsa interattività. Ti vorrei riscordare però che DMC e' un action puro... i punti di forza di questo genere non sono di certo da valutarsi nell'interattività e linearità. (Piccolo OT: In tema di linearità: vogliamo parlare di atri giochi definiti da tutti next gen come UDF che ben si sarebbe prestato, data l'ambientazione, ad una minore linearità?!)

Ad ogni modo i miei sono pareri personali ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@ ZARTAS -> secondo me sono due concezioni di gameplay diverse ...ad ogni modo vedremo a prodotto finito. Condivido la bellezza di Berial !

un po'deluso dalla pochezza di combo di nero, come pure dalla lentezza di quella "standard"... e non mi è ben chiaro il funzionamento dell'exceed, ma pace. spero cmq in un buon prodotto.
berial è splendido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adesso lo provo tra poco e vedo e dico la mia, ma cmq vedo che non a tutti ha fatto proprio un buon effetto, anzi:mellow:

boh vedremo:ahsisi: magari per ridurre il peso della demo hanno "rovinato" un po':unsisi:

a volte succede:unsisi:

sperem:tragic:

PS OT: azz Zartas mi dimentico sempre di aggiungerti al PSN ogni volta che esco dal COD:asd:

adesso lo provo tra poco e vedo e dico la mia, ma cmq vedo che non a tutti ha fatto proprio un buon effetto, anzi:mellow: boh vedremo:ahsisi: magari per ridurre il peso della demo hanno "rovinato" un po':unsisi:

a volte succede:unsisi:

sperem:tragic:

PS OT: azz Zartas mi dimentico sempre di aggiungerti al PSN ogni volta che esco dal COD:asd:
Sul thread del botolozzo i pareri sono quasi tutti sull'ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq sicuramente sarà un gioco che farà discutere, come molti utimamente del resto.

Provata la demo...che dire...graficamente è buono...ma il sistema di gioco sembra un pò troppo simile ai precedenti...cioè, oltre alla grafica non capisco cosa ci sia di diverso...

Sul thread del botolozzo i pareri sono quasi tutti sull'ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq sicuramente sarà un gioco che farà discutere, come molti utimamente del resto.
io su 360 non la posso scaricare, altrimenti le giocherei entrambe... cmq la grafica mi piace, buone texture, in generale simile a quella di Folklore, ovvero una grafica old gen fatta in HD, ma fatta bene. di certo non fa gridare al miracolo, ma è motlo piacevole e curata negli effetti speciali durante i combrattimenti.

Nessuno parla di giocabilità? E basta con sta grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la demo...che dire...graficamente è buono...ma il sistema di gioco sembra un pò troppo simile ai precedenti...cioè, oltre alla grafica non capisco cosa ci sia di diverso...
invece per me ottima demo da come si era detto sembrava una schifezza invece io me la so taiata un sacco come grafica nn è male e consideriamo sempre una cosa il gioco completo è migliorato dall'estate 2007 ... quindi se gia questa è buona nn oso pensare il prodotto finito e dire ke io uso un lcd pensate in hd ;p cmq bellissima..

Su questo hai perfettamente ragione, così come sull'eccessiva linearità (almeno da ciò che sembra) e scarsa interattività. Ti vorrei riscordare però che DMC e' un action puro... i punti di forza di questo genere non sono di certo da valutarsi nell'interattività e linearità. (Piccolo OT: In tema di linearità: vogliamo parlare di atri giochi definiti da tutti next gen come UDF che ben si sarebbe prestato, data l'ambientazione, ad una minore linearità?!)
Ad ogni modo i miei sono pareri personali ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@ ZARTAS -> secondo me sono due concezioni di gameplay diverse ...ad ogni modo vedremo a prodotto finito. Condivido la bellezza di Berial !
bravoo ,vedo che ci capimo

e vedi che anche gli altri se ne sono accorti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bravoo ,vedo che ci capimo
vedi che anche gli altri se ne sono accorti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1) Si, e come i miei sono pareri personali per te, anche i tuoi lo sono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2) Ne parliamo a gioco finito e con move list completamente sbloccata, ok;)

Ad ogni modo se leggi i miei commenti sul gameplay ho usato varie volte in condizionale e ho scritto (come frase inziale) che il gameplay di Nero non mi dispiace, non che mi piace. Ciò significa che ne intravedo delle potenzialità ed un modo dfferente di affrontare i nemici rispetto a Dante, ma che la demo e la pochezza della move list non mi ha del tutto convinto.

Pochi giochi oltre alla grafica danno qualcosa di nuovo,in questa generazione di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto nei sequel c'è poco da aspettarsi,si bada più a pompare dettagli senza curarsi troppo del gameplay.

provata la demo, graficamente carino ma giocandoci mi ha lasciato abbastanza indifferente, giocabilità più o meno è sempre la stessa e quindi credo che nuovo nn lo prenderò, magari usato molto più avanti

Pochi giochi oltre alla grafica danno qualcosa di nuovo,in questa generazione di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSoprattutto nei sequel c'è poco da aspettarsi,si bada più a pompare dettagli senza curarsi troppo del gameplay.
Infatti ... poi migliorare già un gameplay molto molto riuscito non è cosa semplice. Di veri giochi innovatori ce ne sono sempre meno, purtroppo ... cmq concordo sul fatto che si potesse fare di più, ma almeno un timido tentativo si è fatto ...

@ Andrea -> assolutamente nulla è tutto gratuito. Sono troppo lollosi. (scusate piccolo OT)

Ma ragazzi, avete visto quando Bedal ( il mostro.. gigante di fuoco XD ) distrugge le case ecc? *_*

Troppo fico asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi, avete visto quando Bedal ( il mostro.. gigante di fuoco XD ) distrugge le case ecc? *_*Troppo fico asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno spettacolo,sul lato del carisma questo sequel non dovrebbe avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro