PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Preside edita il titolo del topic con un " demo uscita " o roba simile. 

Ora provo la demo per ps3 e vi dico.
Provvedo immediatamente.

Guarda, per quanto riguarda la 2° domanda ti dico che è inutile che lo continui il gioco perchè se nn riesci a battere il primo mostro come pretendi di battere i seguenti???
gioco al livello difficile...ora metto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come si fa ad andare avanti nella demo una volta che vedi i mostriciattoli su un pullman?? io non riesco più ad uscire

gioco al livello difficile...ora metto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:spero che tu ti sia accorto che quel papiro sopra l'ho scritto in risposta a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non lo guardi mi offendo-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come si fa ad andare avanti nella demo una volta che vedi i mostriciattoli su un pullman?? io non riesco più ad uscire
devi posizionarti su quelle basi di colore blu e premere R1+cerchio...ne troverai circa tre nella demo(EDIT:scusate sono di più)...sempre ammesso che tu abbia già trovato all'interno della cattedrale quella specie di piccolo obelisco che emana luce blu per acquisire tale abilità...non so se mi sono spiegato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps:comunque ragazzi se vi bloccate già da adesso nella demo tanto vale non acquistarlo perche è di una facilità sconcertante la demo :rickds:

ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o forse no :pffs:

devi posizionarti su quelle basi di colore blu e premere R1+cerchio...ne troverai circa tre nella demo...sempre ammesso che tu abbia già trovato all'interno della cattedrale quella specie di piccolo obelisco che emana luce blu per acquisire tale abilità...non so se mi sono spiegato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps:comunque ragazzi se vi bloccate già da adesso nella demo tanto vale non acquistarlo perche è di una facilità sconcertante la demo :rickds:

ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o forse no :pffs:
ma infatti chi lo compra, tendo ad odiarlo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:spero che tu ti sia accorto che quel papiro sopra l'ho scritto in risposta a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non lo guardi mi offendo-_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo, soprattutto il boss è molto più semplice dei soliti
Si peccato che mi ha ammazzato al primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L' ho ribaltato una volta poi non ci sono più riuscito, però il fatto che ti puoi aggrappare ti permette di schivare molti dei suoi attacchi.

Si peccato che mi ha ammazzato al primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL' ho ribaltato una volta poi non ci sono più riuscito, però il fatto che ti puoi aggrappare ti permette di schivare molti dei suoi attacchi.
Vero, ma confrontato con le "vecchie glorie" ha un numero di attacchi ridicolo, e tira una spadata ogni 7 anni. L'unica difficoltà sta appunto nel fatto che Nero sia lento e non ha nessun tipo di schivata, quindi un attacco che parte in ritardo è un contrattacco assicurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io tutta questa lentezza negli attacchi di Nero non l'ho notata,per me è quasi impercettibile...comunque anche se fosse,con il devil bringer che Nero si ritrova,il fatto che sia lento ha poca influenza anche contro di berial, in quanto grazie proprio al DB puo attacare la testa schivando i colpi e recandogli parecchi danni...

nel mio caso (se non fosse per la parte in cui berial è in fin di vità) non mi reca mai alcun danno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io tutta questa lentezza negli attacchi di Nero non l'ho notata,per me è quasi impercettibile...comunque anche se fosse,con il devil bringer che Nero si ritrova,il fatto che sia lento ha poca influenza anche contro di berial, in quanto grazie proprio al DB puo attacare la testa schivando i colpi e recandogli parecchi danni...nel mio caso (se non fosse per la parte in cui berial è in fin di vità) non mi reca mai alcun danno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh Nero è oggettivamente più lento di Dante, ma non è un difetto perchè i suoi colpi hanno portata più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è solo un differente approccio al gameplay...il problema contro berial è che se qualcuno si trova di fronte a lui mentre sta per attaccare, non c'è DB che tenga: verrà colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però è vero che quando gli si spegne il fuoco con gli attacchi del DB gli fai malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A me la demo è piaciuta, anche se è parecchio facile, spero che il gioco si dimostri molto impegnativo come i suoi predecessori

senti un pò son...per quanto riguarda le armi di nero,a parte devil bringer,red queen e blue rose,si potranno acquisire nuove armi o potra solo potenziare e imparare nuove azioni con le armi che già possiede?

Intendo nel gioco completo ovviamente

Beh Nero è oggettivamente più lento di Dante, ma non è un difetto perchè i suoi colpi hanno portata più ampia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif è solo un differente approccio al gameplay...il problema contro berial è che se qualcuno si trova di fronte a lui mentre sta per attaccare, non c'è DB che tenga: verrà colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però è vero che quando gli si spegne il fuoco con gli attacchi del DB gli fai malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Secondo me nel gioco completo nero sarà piu veloce.

Se notate in dmc3 quando dante sbloccava il DT diventava molto piu veloce anke se nn lo attivava:ahsisi:

senti un pò son...per quanto riguarda le armi di nero,a parte devil bringer,red queen e blue rose,si potranno acquisire nuove armi o potra solo potenziare e imparare nuove azioni con le armi che già possiede?Intendo nel gioco completo ovviamente
Ancora lo so per certo, ma avevo letto che Nero non avrebbe trovato nuove armi ma solo potenziato il DB...oltretutto il fatto che il grilletto sinistro sia adibito all'uso della modalità exceed fa capire che quello è un elemento portante del gameplay di Nero. Credo che la sua unica spada sia Red Queen, al massimo potrà potenziarla facendole -chissà- cambiare forma :naughty: (non credo :bah!: )

Secondo me nel gioco completo nero sarà piu veloce.
Se notate in dmc3 quando dante sbloccava il DT diventava molto piu veloce anke se nn lo attivava:ahsisi:
Invece il Dt di Nero quando è attivo si "limita" a rendere più devastanti i suoi colpi e ne aumenta notevolmente la portata, perchè agli attacchi standard di Nero si aggiungono quelli dello spirito blu (poi non ho notato se diventa pure più veloce, ma non mi pareva affatto)

E comunque uno che legge sto topic pensa che Nero sia un obeso che brandisce un palo della luce...insomma, ha dei tempi di recupero un po' più lenti di quelli di Dante, mica è una balena munita di spada! Se poi siete reduci da NG, allora qualunque altro action potrebbe sembrarvi lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (perchè diciamocelo, ryu è una saetta)

Ancora lo so per certo, ma avevo letto che Nero non avrebbe trovato nuove armi ma solo potenziato il DB...oltretutto il fatto che il grilletto sinistro sia adibito all'uso della modalità exceed fa capire che quello è un elemento portante del gameplay di Nero. Credo che la sua unica spada sia Red Queen, al massimo potrà potenziarla facendole -chissà- cambiare forma :naughty: (non credo :bah!: )
che mi dici invece quando nel final trailer Nero maneggia la Yamato?è possibile che possa usare anche quella come arma?oppure fare un mix di Yamato&Red queen come fa Vergil con la Force Edge in dmc3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sto già sbavando...:rspecial:

che mi dici invece quando nel final trailer Nero maneggia la Yamato?è possibile che possa usare anche quella come arma?oppure fare un mix di Yamato&Red queen come fa Vergil con la Force Edge in dmc3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sto già sbavando...:rspecial:
Beh in uno screen di gameplay si vede pure Dante usare la Yamato..però non è contemplata tra le sue armi secondo il sito ufficiale...chissà che non sia da utilizzare durante una sezione chiave del gioco o che non diventi sbloccabile in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Beh in uno screen di gameplay si vede pure Dante usare la Yamato..però non è contemplata tra le sue armi secondo il sito ufficiale...chissà che non sia da utilizzare durante una sezione chiave del gioco o che non diventi sbloccabile in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sul fatto che la maneggino entrambi è un qualcosa che non mi fa dormire la notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dannazione, sapevo di non doverlo provare... è identico al primo ma fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro