PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ok ho appena fatto l'account americano e ora scarico la demo cosi vedo un po com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragazzi ma si sa niente sul numero dei livelli?

Ok ho appena fatto l'account americano e ora scarico la demo cosi vedo un po com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragazzi ma si sa niente sul numero dei livelli?
si saranno 20 ma ancora nn si sa come sono suddivisi tra nero e dante;)

Sto x dire una niubbata me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quello che usi nella demo è nero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sto x dire una niubbata me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quello che usi nella demo è nero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e hai sentito bene..:whawha:

si saranno 20 ma ancora nn si sa come sono suddivisi tra nero e dante;)
Ok grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora ho appena provata la demo e devo dire che mi ha lasciato sorpreso (la serie la conosco poco)! La grafica mi sembra molto buona, gli ambienti sono ben curati e le musiche sono fantastiche:asd: non pensavo mi potesse piacere cosi tanto! Sembra anche che ci sia un ottima scelta di combo (spero comunque che nella versione finale del gioco ce ne siano di piu) e i comandi sono abbastanza semplici anche per quelli come me che non conoscono bene il gioco! Concludendo dico che questo titolo farà sicuramente parte della mia collezione:asd: Ora chiedo una cosa che sarà gia stata chiesta...il gioco finale sarà doppiato o inglese con sottotitoli?

son, grazie delle consuete (e complete) risposte!!

cmq me lo consigli come gioco? fai conto che gli action non mi dispiacciono affatto (ho finito uncharted e l'ho trovato ottimo, anche gow mi è piaciuto tanto)

visto che è il gioco a breve uscita che più mi attizza vorrei prenderlo al lancio!!

sarà doppiato in inlgese coi sottotitoli ita come ogni dmc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Capito grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra un po vado a rigiocarmi la demo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
che hai detto una niubbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif eddy eddy da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sintesi sì, nella demo usi nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come i precedenti proprio non lo digerisco

Ragazzi, non ho mai giocato a un Devil May Cry prima. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi a grandi linee com'è la storia dei precedenti capitoli?

che hai detto una niubbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif eddy eddy da te non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in sintesi sì, nella demo usi nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora non ho detto una niubbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non ho detto una niubbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, era la domanda a essere niubba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facciamo fine OT, va :unsisi: poi zendo ci spezza le braccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

vero, era la domanda a essere niubba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
facciamo fine OT, va :unsisi: poi zendo ci spezza le braccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tu di solito dicevi le gambe non le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quindi Dante e Nero sono uguali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

son, grazie delle consuete (e complete) risposte!!
cmq me lo consigli come gioco? fai conto che gli action non mi dispiacciono affatto (ho finito uncharted e l'ho trovato ottimo, anche gow mi è piaciuto tanto)

visto che è il gioco a breve uscita che più mi attizza vorrei prenderlo al lancio!!
Beh, come ho già detto io vado matto per Dmc, ma non posso darti una risposta definitiva perchè ci sono molte persone che hanno finito Gow e non digeriscono dmc. Conta che se dalla demo ti sono piaciuti gameplay e ambientazioni il gioco dovrebbe piacerti...oltretutto nel gioco completo ci sono un sacco di mosse acquistabili, molte più combo, un altro personaggio (Dante :naughty:) altre armi, una longevità che si attesta intorno alle 15 ore più 2 ore di cutscene complessive, aggiungiamoci che per me dmc è uno dei giochi più rigiocabili che esistano, grazie ai numerosi livelli di difficoltà, alla necessità di rigiocare più volte le missioni per sbloccare tutti gli upgrade e tutti i costumi extra...e aggiungiamoci pure che dalle rece pare che la trama di questo capitolo sia, a detta di alcuni, la migliore (io devo ancora vedere se sarà così) e i presupposti per un gioco coi fiocchi ci sono tutti. Tra i contro ci potrebbero essere le meccaniche forse ancora un po' troppo old-gen e riciclate dai precedenti capitoli, ma per un action non poteva essere diversamente, e dato che squadra vincente non si cambia...io lo prenderei, specie se ami gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (sono il mio genere preferito e ho giocato i maggiori esponenti del genere...)

Ragazzi, non ho mai giocato a un Devil May Cry prima. Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi a grandi linee com'è la storia dei precedenti capitoli?
Di questo non dovresti preoccuparti perchè nella versione ps3 durante l'installazione su HD c'è un filmato che riassume la storia del gioco. Comunque a grandi linee il protagonista è (anzi era) Dante; è un mezzodemone figlio di un'umana e del leggendario cavaliere nero Sparda, che si ribellò ai suoi simili e sigillò il portale che collegava il loro mondo al nostro. Il lavoro di Dante consiste nel dare la caccia ai demoni, per difendere gli esseri umani. Nel primo capitolo viene convocato a Mallet Island, un luogo infestato dai demoni, da una misteriosa donna di nome Trish che è stranamente uguale alla sua defunta madre. [FINALE:se vuoi giocarci non leggere] Alla fine Dante scoprirà che era tutta una trappola per attirarlo da Mundus, principe dei demoni sconfitto molti anni prima da Sparda in persona, ma riuscirà a sconfiggerlo anche grazie all'aiuto di Trish, che dapprima era al servizio di Mundus, ma dopo che Dante le salva la vita e mostra compassione per lei, nononstante avesse cercato di ucciderlo, decide di allearsi col mezzodemone.[/FINE SPOILER] A grandi linee (molto MOLTO grandi) questa è la storia del primo...la storia del secondo la salto (che tanto è una cacca di gioco e poi è cronologicamente successivo al 4) mentre la storia di dmc3 (che è un prologo) ruota attorno alla rivalità del cacciatore di demoni e del suo fratello gemello Vergil. Un Dante sbruffoncello e alle prime armi deve vedersela con un'orda di demoni proveniente da una torre sbucata dal sottosuolo ad opera di un losco figuro di nome Arkham e del fratello. Quest'ultimo ha in mente di aprire il portale del regno demoniaco per ottenere i poteri del padre, e per farlo ha bisogno di un amuleto; il suddetto amuleto fu diviso in 2 parti, di cui una fu data a Dante e l'altra a Vergil. [spoiler se vuoi giocarci non leggere!!] Dante attraversa la torre per fermare il fratello, e durante il tragitto si imbatte più volte in una donna di nome Lady, un'altra cacciatrice di demoni. In seguito a un confronto tra i figli di Sparda, che vede vincitore Vergil, questi, dopo aver sottratto l'amuleto a Dante, viene però tradito da Arkham che desidera diventare il nuovo principe dei demoni. Alla fine Dante riesce a sconfiggerlo, alleandosi con Vergil, e a ricacciarlo sulla terra, mentre il colpo di grazia gli viene dato da Lady, che è in realtà sua figlia. La battaglia finale tra i due fratelli vede vincitore Dante, ma Vergil, nonostante il tentativo del fratello di riportarlo in superfice, decide di restare nella terra dei demoni, dove verrà catturato e schiavizzato da Mundus, fino a diventare uno dei boss di dmc1, Nelo Angelo. Dante tristemente torna nel mondo degli umani, e decide di aiutare Lady a distruggere tutti i demoni che restano. [/FINE SPOILER] Questo pasticcio invece era a linee ancora più grandi la storia del terzo capitolo :rickds: (su cui forse mi sono dilungato troppo ed è uscita na cagata)

Spero che tu ci capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro