PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Giocare la demo su un full hd 40'' pollici con quella fluidità e impatto grafico è impressionante! :rickds: Dai PSM lo sappiamo che tende a gonfiare i voti, è una rivista di parte, come NRU lo è per la Nintendo.
Lungi da me difendere PSM...sono il primo a criticarli, ma comunque comprando da 20 anni ogni rivista del settore mese per mese, compro anche PSM, e vi suggerisco a chi ne avesse la possibilità di leggere l'editoriale di questo mese scritto da Ualone intitolato da 1 a 10 e dove risponde alle critiche che la rivista riceve...

Davvero una bella spiegazione e omunque al contrario di quello che si possa pensare l'unico titolo ad aver preso 10 per ps3 è Burnout, alla faccia di altre riviste più blasonate che hanno regalato votoni a ben altre schifezze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono differenze con la controparte verde 360?
A quanto pare le due versioni sono identiche, sia tecnicamente sia a livello di contenuti.

Lungi da me difendere PSM...sono il primo a criticarli, ma comunque comprando da 20 anni ogni rivista del settore mese per mese, compro anche PSM, e vi suggerisco a chi ne avesse la possibilità di leggere l'editoriale di questo mese scritto da Ualone intitolato da 1 a 10 e dove risponde alle critiche che la rivista riceve...
Davvero una bella spiegazione e omunque al contrario di quello che si possa pensare l'unico titolo ad aver preso 10 per ps3 è Burnout, alla faccia di altre riviste più blasonate che hanno regalato votoni a ben altre schifezze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo certo, hai pienamente ragione sulle altre riviste. Comunque non sarà da 9,5 ma secondo me si attesta tra 8,5 e 9, riferendomi al grado di valutazione che utlizziamo qui su spazio.

si è vero..anchio non difendo certo nè psm nè altre riviste di questa o quella console..ma ognuna ha i suoi pro e contro..non dimentichiamoci anche di siti internet che a volte fanno di peggio,dando voti esagerati a titoli deludenti

si è vero..anchio non difendo certo nè psm nè altre riviste di questa o quella console..ma ognuna ha i suoi pro e contro..non dimentichiamoci anche di siti internet che a volte fanno di peggio,dando voti esagerati a titoli deludenti
Si concordo perfettamente anke perkè a me molti voti di psm psmania ecc insomma di alcune riviste nn mi sono piaciuti affatto anke perkè nn capisco con quale criterio li danno tutto il contrario di quello ke sono anke su altri siti internet ovviamente certo:ahsisi:

Ragazzi ho tanta voglia di giocare a questa demo ma sul ps store nn c'e' come avete fatto voi??
Io lo scaricata da quello jap basta farti un account jappo o usa;)

secondo me ti conviene senno dovrai aspettare il 31 gennaio per lo store pal:sisi:

EDIY BY CLOUD: Dante occhio ai doppi post

Beh no, questo è stato smentito, la demo è stata aggiornata, infatti questa si chiama trial 2008...probabilmente è un problema di impostazioni, perchè nessuno ha riscontrato problemi di fluidità, anzi questo era uno degli unici punti sui quali tutti sono d'accordo.
Ah sì.. ora che ricordo, anch'io ho letto demo 2008:sisi: Personalmente dal punto di visto grafico è impeccabile, una delli migliori mai viste. Anche l'liassing è poco visibile e di questi tempi è una rarità.

Finalmente ho trovato un po' di tempo per provare la demo!

La prima impressione è quasi positiva diciamo, le atmosfere sono tornate agli sfarzi del primo episodio e le location sono davvero belle e ben fatte, peccato per le texture in low res, ma cmq, visto che la telecamera si tiene a debita distanza, la cosa nn pesa + di tanto!

Il game play invece è buono, non porta a niente di nuovo o sorprendente, nulla che si possa definire next gen!

Sicuramente è un buon prodotto, devo ancora capire perchè sostituire Dante con Nero quando poi esteticamente sono molto simili, ma potevano impegnarsi un po' di +!

Cmq sono una schiappa nn sono riusito ad accoppare il la bestiaccia infuocata... ci riprovo a pranzo!

Finalmente ho trovato un po' di tempo per provare la demo!La prima impressione è quasi positiva diciamo, le atmosfere sono tornate agli sfarzi del primo episodio e le location sono davvero belle e ben fatte, peccato per le texture in low res, ma cmq, visto che la telecamera si tiene a debita distanza, la cosa nn pesa + di tanto!

Il game play invece è buono, non porta a niente di nuovo o sorprendente, nulla che si possa definire next gen!

Sicuramente è un buon prodotto, devo ancora capire perchè sostituire Dante con Nero quando poi esteticamente sono molto simili, ma potevano impegnarsi un po' di +!

Cmq sono una schiappa nn sono riusito ad accoppare il la bestiaccia infuocata... ci riprovo a pranzo!
Le textures sbaidite si nbotano solo in poche occasioni. Il primo imopatto è devastante, poi nella scena animata si nota come la qualità delle textures non sia delle migliori. L'importante è che non facciano tanti primi piani:D

Vero, infatti la scarsa risoluzione si nota solo quando nelle cut scene zoomma su qualche particolare dell'ambientazione (tipo il pavimento), metre durante le fasi di gioco nn si nota minimamente, anzi a volte lasciano anche di stucco!

Le textures sbaidite si nbotano solo in poche occasioni. Il primo imopatto è devastante, poi nella scena animata si nota come la qualità delle textures non sia delle migliori. L'importante è che non facciano tanti primi piani:D
Ma...c'è anche da dire che, secondo me, potrebbero avere usato texture low res x alleggerire il peso finale della demo...che di questi tempi è una delle piu leggere che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mio al day 1 anche se rimanesse esattamente come nella demo :pffs:

Non credo ci saranno modifiche rispetto alla demo, ma cmq nn è tanto grave, la telecamera nn si avvicina quasi mai abbastanza da notare questo difetto!

Io però nn lo prenderò al day one (sarò alle prese con Lost Odyssey), magari 1 o 2 mesetti dopo!

io comunque avendo scaricato sia la demo per 360 che per ps3, devo dire che la versione per xbox risulta nettamente piu' pulita e dettagliata graficamente...quella ps3 presenta un aliasing assurdo!

io comunque avendo scaricato sia la demo per 360 che per ps3, devo dire che la versione per xbox risulta nettamente piu' pulita e dettagliata graficamente...quella ps3 presenta un aliasing assurdo!
Solo voi lo vedete comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certe cose non cambieranno mai, io le ho giocate entrambe e sono praticamente identiche... aliasing? Boh? Probabilmente più si "odia" una console e più esce aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dev'essere direttamente proporzionale.

Dannazione, sapevo di non doverlo provare... è identico al primo ma fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiarisco la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo provarlo per paura che mi piacesse e mi spingesse a fare una follia comprandolo subito! Con tutta la roba che c'è quest'anno contavo di prendere DMC4 quando sarebbe arrivato a costare 20 bucce, ma sarà difficile!

E' praticamente identico a DMC1, il che non mi dispiace affatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro