Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lungi da me difendere PSM...sono il primo a criticarli, ma comunque comprando da 20 anni ogni rivista del settore mese per mese, compro anche PSM, e vi suggerisco a chi ne avesse la possibilità di leggere l'editoriale di questo mese scritto da Ualone intitolato da 1 a 10 e dove risponde alle critiche che la rivista riceve...Giocare la demo su un full hd 40'' pollici con quella fluidità e impatto grafico è impressionante!Dai PSM lo sappiamo che tende a gonfiare i voti, è una rivista di parte, come NRU lo è per la Nintendo.
A quanto pare le due versioni sono identiche, sia tecnicamente sia a livello di contenuti.ci sono differenze con la controparte verde 360?
Certo certo, hai pienamente ragione sulle altre riviste. Comunque non sarà da 9,5 ma secondo me si attesta tra 8,5 e 9, riferendomi al grado di valutazione che utlizziamo qui su spazio.Lungi da me difendere PSM...sono il primo a criticarli, ma comunque comprando da 20 anni ogni rivista del settore mese per mese, compro anche PSM, e vi suggerisco a chi ne avesse la possibilità di leggere l'editoriale di questo mese scritto da Ualone intitolato da 1 a 10 e dove risponde alle critiche che la rivista riceve...
Davvero una bella spiegazione e omunque al contrario di quello che si possa pensare l'unico titolo ad aver preso 10 per ps3 è Burnout, alla faccia di altre riviste più blasonate che hanno regalato votoni a ben altre schifezze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero..anchio non difendo certo nè psm nè altre riviste di questa o quella console..ma ognuna ha i suoi pro e contro..non dimentichiamoci anche di siti internet che a volte fanno di peggio,dando voti esagerati a titoli deludentiLungi da me difendere PSM...sono il primo a criticarli, ma comunque comprando da 20 anni ogni rivista del settore mese per mese, compro anche PSM, e vi suggerisco a chi ne avesse la possibilità di leggere l'editoriale di questo mese scritto da Ualone intitolato da 1 a 10 e dove risponde alle critiche che la rivista riceve...
Davvero una bella spiegazione e omunque al contrario di quello che si possa pensare l'unico titolo ad aver preso 10 per ps3 è Burnout, alla faccia di altre riviste più blasonate che hanno regalato votoni a ben altre schifezze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si concordo perfettamente anke perkè a me molti voti di psm psmania ecc insomma di alcune riviste nn mi sono piaciuti affatto anke perkè nn capisco con quale criterio li danno tutto il contrario di quello ke sono anke su altri siti internet ovviamente certosi è vero..anchio non difendo certo nè psm nè altre riviste di questa o quella console..ma ognuna ha i suoi pro e contro..non dimentichiamoci anche di siti internet che a volte fanno di peggio,dando voti esagerati a titoli deludenti
Io lo scaricata da quello jap basta farti un account jappo o usaRagazzi ho tanta voglia di giocare a questa demo ma sul ps store nn c'e' come avete fatto voi??
PSN americano, demo fantastica :brucelee:Ragazzi ho tanta voglia di giocare a questa demo ma sul ps store nn c'e' come avete fatto voi??
Ah sì.. ora che ricordo, anch'io ho letto demo 2008Beh no, questo è stato smentito, la demo è stata aggiornata, infatti questa si chiama trial 2008...probabilmente è un problema di impostazioni, perchè nessuno ha riscontrato problemi di fluidità, anzi questo era uno degli unici punti sui quali tutti sono d'accordo.
Le textures sbaidite si nbotano solo in poche occasioni. Il primo imopatto è devastante, poi nella scena animata si nota come la qualità delle textures non sia delle migliori. L'importante è che non facciano tanti primi piani:DFinalmente ho trovato un po' di tempo per provare la demo!La prima impressione è quasi positiva diciamo, le atmosfere sono tornate agli sfarzi del primo episodio e le location sono davvero belle e ben fatte, peccato per le texture in low res, ma cmq, visto che la telecamera si tiene a debita distanza, la cosa nn pesa + di tanto!
Il game play invece è buono, non porta a niente di nuovo o sorprendente, nulla che si possa definire next gen!
Sicuramente è un buon prodotto, devo ancora capire perchè sostituire Dante con Nero quando poi esteticamente sono molto simili, ma potevano impegnarsi un po' di +!
Cmq sono una schiappa nn sono riusito ad accoppare il la bestiaccia infuocata... ci riprovo a pranzo!
Ma...c'è anche da dire che, secondo me, potrebbero avere usato texture low res x alleggerire il peso finale della demo...che di questi tempi è una delle piu leggere che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe textures sbaidite si nbotano solo in poche occasioni. Il primo imopatto è devastante, poi nella scena animata si nota come la qualità delle textures non sia delle migliori. L'importante è che non facciano tanti primi piani:D
Solo voi lo vedete comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio comunque avendo scaricato sia la demo per 360 che per ps3, devo dire che la versione per xbox risulta nettamente piu' pulita e dettagliata graficamente...quella ps3 presenta un aliasing assurdo!
certe cose non cambieranno mai, io le ho giocate entrambe e sono praticamente identiche... aliasing? Boh? Probabilmente più si "odia" una console e più esce aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dev'essere direttamente proporzionale.io comunque avendo scaricato sia la demo per 360 che per ps3, devo dire che la versione per xbox risulta nettamente piu' pulita e dettagliata graficamente...quella ps3 presenta un aliasing assurdo!
Chiarisco la mia posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non volevo provarlo per paura che mi piacesse e mi spingesse a fare una follia comprandolo subito! Con tutta la roba che c'è quest'anno contavo di prendere DMC4 quando sarebbe arrivato a costare 20 bucce, ma sarà difficile!Dannazione, sapevo di non doverlo provare... è identico al primo ma fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif