PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
No ma è un inglese cosi facile che lo capisce anche un ignorante come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi pare che una demo cosi abbia bisogno dell'ITA:asd:,che nella demo se nero dice 4 battute è già tanto:asd:.

No ma è un inglese cosi facile che lo capisce anche un ignorante come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so, infatti ho capito anche quella USA, ma volevo.... vafff -_-

Ahahhahaa preside deve salta qualche capoccia... :pffs:
Tra un po' arriva la goccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io amo il preside e lui ama me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Casomai tu ami me, ma sappi che non è corrisposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da oggi ufficialmente una settimana, ma qualche giorno prima arriva di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto bella la demo, mi sa che lo prendo, davvero un signor gioco, la grafica mi piace un sacco ma non è bella come quella di uncharted come invece dicono su psn... l'unica mia paura è il fatto che ho letto che la seconda parte del gioco consiste nel tornare in luoghi già visitati e non vorrei fosse un po'frustrante magari bloccarsi per degli enigmi per giunta in posti già visti...

Per chi non l'avesse notato, abbiamo inserito un video gameplay tratto da spezzoni dei livelli 2-3:
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1386

Io l'ho già finito ma non chiedemi di spoilerare sennò mi sparano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti prego

mi mandi come messaggio personale :

il boss finale è qualcuno ke conosciamo ( x ki ha giocato ai prime 3 capitoli ) ?

c'è qualke rivelazione circa la trama ( x ki ha giocato ai primi tre capitoli )

grazieeeee se non no ce la faccio a resistere fino all' 8

Per chi non l'avesse notato, abbiamo inserito un video gameplay tratto da spezzoni dei livelli 2-3:
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1386

Io l'ho già finito ma non chiedemi di spoilerare sennò mi sparano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece volevo chiederti, se nel mezzo delle missioni, c'è qualchè Chekpoint, in modo da non ricominciare ogni volta la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece volevo chiederti, se nel mezzo delle missioni, c'è qualchè Chekpoint, in modo da non ricominciare ogni volta la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero proprio di no!!! (da bravo (ex) hardcore gamer!!!!)

Ci saranno le solite sfere gialle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero proprio di no!!! (da bravo (ex) hardcore gamer!!!!)
Ci saranno le solite sfere gialle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IO invece spero ci siano...cioè al mondo non sono tutti hardore gamer come te XD e almeno nel 3, ogni volta che perdevi ricominciavi tutto...Questo aumentava tantissimo il livello del gioco, ma aumentava anche la noia,rifare di nuovo il livello è davvero scocciante :bah!: spero quindi che abbiano messo i Chekpoint...senno nn penso lo prenderò -_-

Ho questo dubbio, siccome prendo sia Heavenly Sword e DMC4 quasi in contemporanea (Hs usato a 35 euri:icebad: ) quale dovrei giocare per primo?
happy.gif

Ho questo dubbio, siccome prendo sia Heavenly Sword e DMC4 quasi in contemporanea (Hs usato a 35 euri:icebad: ) quale dovrei giocare per primo?
happy.gif
1° DMC4

2° DMC4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

happy.gif
Io mi chiedo perchè farsi questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:ahsisi:

Io mi chiedo perchè farsi questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:ahsisi:
se ha fatto quella domanda, evidentemete è xchè da solo non riesce a venirne fuori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato he la demo è a tempo.....un punto a sfavore...fatexcela godere fino alla fine la demo no?!?

Ragazzi.... godete...
http://www.gametrailers.com/player/29247.html

http://www.gametrailers.com/player/30134.html

Ero indeciso se prendere Burnout o DMC4... bhè, ora non ho più dubbi!!
favoloso, e te avevi anche dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli i boss enormi e bello il design sacrale

Spero in una modalità in cui si possa usare Dante per tutta l' avventura

Cmq io ho incominciato a godere quando ho visto il ritorno di Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(guardate la mia nuova firmettina)

favoloso, e te avevi anche dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBelli i boss enormi e bello il design sacrale

Spero in una modalità in cui si possa usare Dante per tutta l' avventura

Cmq io ho incominciato a godere quando ho visto il ritorno di Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(guardate la mia nuova firmettina)
Purtroppo credo che l'uso indiscriminato di Dante in tutta l'avventura sia un'utopia: infatti vi ricordo che anche nella demo si vedono alcuni punti in cui Nero deve aggrapparsi a quei cosi blu per proseguire. Come farebbe Dante a superare quegli ostacoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ergo, niente gioco intero con Dante :(

Purtroppo credo che l'uso indiscriminato di Dante in tutta l'avventura sia un'utopia: infatti vi ricordo che anche nella demo si vedono alcuni punti in cui Nero deve aggrapparsi a quei cosi blu per proseguire. Come farebbe Dante a superare quegli ostacoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ergo, niente gioco intero con Dante :(
Magari altre locations no? :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro