PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Durante la LUNGA attesa, vengono mostrate delle schermate che riassumono gli avvenimenti salienti dei primi 3 capitoli, con delle schede dei personagii principali. Inutile dire che in quei 20 minuti passeranno più volte ;p
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Non saranno necessari solo la prima volta che si gioca, cioè per l'installazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Che poi non mi sembra ci sia bisogno di installazione per giocare con n blu ray. Ok non ho capito niente, illuminatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Non saranno necessari solo la prima volta che si gioca, cioè per l'installazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Intendevo le schermate con i riassunti durante l'installazione iniziale.

L'importante è che i tempi di caricamento successivi siano poi effettivamente minori rispetto la controparte per XBox....sarebbe altrimenti una presa in giro clamorosa.

IMPORTANTE!!

Dalla recensione della versione 360,che ha preso le stesse votazioni della versione PS3,cè scritto al commento relativo alla giocabilità: "8.5 Gameplay

Dante feels more like an afterthought than a real addition, the Exceed system is a bit weak, and the repetitive level design is particularly dismaying. The longer load times aren't a plus, either. "

La parte in neretto non è presente nella versione PS3,ergo i tanto agognati caricamenti più veloci ci sono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bananarap

in questi minuti verranno mostrate solo schermate non filmati?

inoltre mi ripetete cosa continene la limited in più?

Data la natura molto personale della notizia, a vederla cosi mi pare una baggianata o_oSe si installa su HDD non si hanno continui accessi al disco, e' chiaro che i caricamenti siano minori.

Per quei 22 minuti, non era forse stato detto che ci sarebbe stato il filmato riassuntivo dei primi 3 DMC?
Mi spieghi la frase in neretto scusa? Ho solo preso quello che dice un sito concorrente (e molto autorevole) e l'ho riportato pari-pari... dove sarebbe la notizia personale, se parla di 'test effettuati'?

IMPORTANTE!!

Dalla recensione della versione 360,che ha preso le stesse votazioni della versione PS3,cè scritto al commento relativo alla giocabilità: "8.5 Gameplay

Dante feels more like an afterthought than a real addition, the Exceed system is a bit weak, and the repetitive level design is particularly dismaying. The longer load times aren't a plus, either. "

La parte in neretto non è presente nella versione PS3,ergo i tanto agognati caricamenti più veloci ci sono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bananarap
Meno male, speriamo bene... sennò era davvero una presa in giro...

Mi spieghi la frase in neretto scusa? Ho solo preso quello che dice un sito concorrente (e molto autorevole) e l'ho riportato pari-pari... dove sarebbe la notizia personale, se parla di 'test effettuati'?
Che da come e' scritta sempre che tizio X si sia messo a cronometrare e bon.

Che senso avrebbe poi far installare se non da' nessun beneficio? Inoltre non ho letto questa cosa in nessuna recensione.

Potresti mandarmi la fonte tramite PM?

GameplayDante feels more like an afterthought than a real addition
Questo sembra confermare i miei dubbi. -_-

Per chi aveva dubbi sulla difficoltà, dalla videorecensione da gametrailers si vede nella schermata oggetti la sfera dorata...questo significa che il sistema di checkpoint sarà lo stesso di dmc3 SE: sfera dorata per tornare in vita sul posto + retry illimitati come con la sfera gialla...

si durante i 20 minuti arrivati ad un certo punto inizieranno a ripetersi:bah!:
Ahhh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io intendevo il ripetersi dei 20 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè ci siamo chiariti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo sembra confermare i miei dubbi. -_-

si durante i 20 minuti arrivati ad un certo punto inizieranno a ripetersi:bah!:

Ahhh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io intendevo il ripetersi dei 20 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè ci siamo chiariti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah a dire la verità a me sembra proprio che ormai Dante non sia più il personaggio di spicco della serie non so perchè ma ho questa sensazione..a parte il fatto che in questo DMC4 per me Dante è irriconoscibile,con quella barbetta e quell'espressioni che fa da fichetto non si può vedere.Quegli idioti di Capcom hanno rovinato un personaggio da paura:grr: Adesso ci troviamo questo Nero che in realtà è un Dante vestito di blu e con una caratterizzazione che sembra già scadente e appunto ricopiata da Dante..vedrò l'8 febbraio se queste mie tesi saranno confermate-_-

Mah a dire la verità a me sembra proprio che ormai Dante non sia più il personaggio di spicco della serie non so perchè ma ho questa sensazione..a parte il fatto che in questo DMC4 per me Dante è irriconoscibile,con quella barbetta e quell'espressioni che fa da fichetto non si può vedere.Quegli idioti di Capcom hanno rovinato un personaggio da paura:grr: Adesso ci troviamo questo Nero che in realtà è un Dante vestito di blu e con una caratterizzazione che sembra già scadente e appunto ricopiata da Dante..vedrò l'8 febbraio se queste mie tesi saranno confermate-_-
X me questo Dante è quello migliore dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e Nero mi sembra una fotocopia venuta male di Dante di dmc3,secondo me Nero=bimbominchia e Dante=:rock: :bananarap :rock:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo aspetto la recensione di spaziogames, 70 € non li voglio buttare al vento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, a me l'impressione che da Dante è quella di essere semplicemente un contentino per i fan (come personaggio giocabile). Come caratterizzazione, temo che non sarà troppo approfondita...e come se avessero diviso la personalità di Dante del 3, e avessero lasciato a Dante il lato sborone...oddio, a me tutto sommato non dispiace questo Dante, perchè pur essendo tamarro e sborone pare esserlo meno del 3 (moto-nunchaku :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se i suoi "eccessi" li ha pure lui, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perlomeno è più "maturo" e sicuro di sè, non è un bimbominkia. Invece mi spiace ma Nero sembra essere la copia sbiadita della fusione tra Dante dell'1 e Dante del 3...ma non si avvicina nemmeno lontanamente al livello di Dante dell'1...credo che se esteticamente poi si fosse discostato da Dante (e sarebbe stato giusto così, dato che è la sua fotocopia) avrebbe avuto molti meno estimatori dei pochi che già ci sono ora. Comunque oramai aspetto il gioco...

Guarda, a me l'impressione che da Dante è quella di essere semplicemente un contentino per i fan (come personaggio giocabile). Come caratterizzazione, temo che non sarà troppo approfondita...e come se avessero diviso la personalità di Dante del 3, e avessero lasciato a Dante il lato sborone...oddio, a me tutto sommato non dispiace questo Dante, perchè pur essendo tamarro e sborone pare esserlo meno del 3 (moto-nunchaku :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se i suoi "eccessi" li ha pure lui, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perlomeno è più "maturo" e sicuro di sè, non è un bimbominkia. Invece mi spiace ma Nero sembra essere la copia sbiadita della fusione tra Dante dell'1 e Dante del 3...ma non si avvicina nemmeno lontanamente al livello di Dante dell'1...credo che se esteticamente poi si fosse discostato da Dante (e sarebbe stato giusto così, dato che è la sua fotocopia) avrebbe avuto molti meno estimatori dei pochi che già ci sono ora. Comunque oramai aspetto il gioco...

Idem ovviamente.La cosa che più mi ha convinto della demo è la giocabilità di nero e il devil bringer,magari col passare della storia si riscatterà staremo a vedere..però a questo punto è inutile che mi faccio la limited perchè comunque è un gran gioco ma non si avvicina minimamente ai fasti del primo..peccato:(

Idem ovviamente.La cosa che più mi ha convinto della demo è la giocabilità di nero e il devil bringer,magari col passare della storia si riscatterà staremo a vedere..però a questo punto è inutile che mi faccio la limited perchè comunque è un gran gioco ma non si avvicina minimamente ai fasti del primo..peccato:(
Perche che vuol dire scusa......anche se non sarà come il primo capitolo non vuol dire che non ti devi compare la limited:sisi:

Comunque ragazzi ho visto la recensione di gametrailers e diciamo che come verdetto globale non mi ha sorpreso piu di tanto, anche se ci sono rimasto un pò male per il voto dato alla storia; un solo 7.5 mi sembra un po poco specialmente perche è proprio su questo punto che optavo l'acquisto del titolo Capcom:sisi:

Per la giocabilità ci pensa Ninja Gaiden;p

Perche che vuol dire scusa......anche se non sarà come il primo capitolo non vuol dire che non ti devi compare la limited:sisi: Comunque ragazzi ho visto la recensione di gametrailers e diciamo che come verdetto globale non mi ha sorpreso piu di tanto, anche se ci sono rimasto un pò male per il voto dato alla storia; un solo 7.5 mi sembra un po poco specialmente perche è proprio su questo punto che optavo l'acquisto del titolo Capcom:sisi:

Per la giocabilità ci pensa Ninja Gaiden;p
Infatti la limited non si deve comprare perchè è uno scandalo essere trattati come le pezze da piedi del mondo videoludico...confrontare contenuti limited USA e contenuti limited Pal per capire...almeno io non la comprerò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè anche se è così da sempre, resterà sempre così se noi ci accontentiamo...e io anche se si tratta di 5 euro non glieli regalo -_- Il 7.5 alla storia se i miei sospetti sono veri è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...la giocabilità...che significa ci pensa NG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro