PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Infatti la limited non si deve comprare perchè è uno scandalo essere trattati come le pezze da piedi del mondo videoludico...confrontare contenuti limited USA e contenuti limited Pal per capire...almeno io non la comprerò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè anche se è così da sempre, resterà sempre così se noi ci accontentiamo...e io anche se si tratta di 5 euro non glieli regalo -_- Il 7.5 alla storia se i miei sospetti sono veri è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...la giocabilità...che significa ci pensa NG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sulla limited non sapevo della differenza nei contenuti Usa e Pal, quindi se è davvero cosi faccio un passo indietro e posso darti anche ragione.

Per quanto riguarda la storia, bhè allora siamo messi veramente male se per te è anche fin troppo, visto che Dmc4 "doveva" a mio avviso puntare molto su quel frangente, ma ripeto non l'ho ancora giocato il titolo e lo giudicherò in maniera definitiva a tempo debito:sisi:

Infine sulla questione giocabilità bhè è molto semplice risponderti.....Ninjia Gaiden in questo ambito resta ancora il top;)

Sulla limited non sapevo della differenza nei contenuti Usa e Pal, quindi se è davvero cosi faccio un passo indietro e posso darti anche ragione.Per quanto riguarda la storia, bhè allora siamo messi veramente male se per te è anche fin troppo, visto che Dmc4 "doveva" a mio avviso puntare molto su quel frangente, ma ripeto non l'ho ancora giocato il titolo e lo giudicherò in maniera definitiva a tempo debito:sisi:

Infine sulla questione giocabilità bhè è molto semplice risponderti.....Ninjia Gaiden in questo ambito resta ancora il top//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io ci metterei un bell'imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia per quel che mi riguarda doveva essere migliore, ma ho qualche dubbio...in particolare riguardo l'identità di Nero :bah!: però in fondo il mio giudizio potrebbe essere troppo soggettivo...solo il gioco potrà rispondere ai miei dubbi oramai...

Capcom US ha confermato che l'installazione dei dati di Devil May Cry 4 in versione PlayStation 3 necessiterà di circa una ventina di minuti per giungere al termine. Durante questo intervallo di tempo, verrà mostrata una galleria di immagini che ripercorrerà la storia della serie, oltre ad alcuni artwork.

"Se non volete guardare la parte 'Negli episodi precedenti di Devil May Cry...' del processo di installazione, andate a farvi un sandwich e prendetevi da bere, poi tornate. Passerete un bel po' di tempo con questo gioco, e non vogliamo che vi venga fame," ha ironizzato a riguardo Chris "Kramez" Kramer del blog Capcom US, affermando che in seguito all'installazione, i tempi di caricamento del gioco avranno "una velocità simile a quelli del Super Nintendo."

:rickds: :rickds: :rickds:

Infatti la limited non si deve comprare perchè è uno scandalo essere trattati come le pezze da piedi del mondo videoludico...confrontare contenuti limited USA e contenuti limited Pal per capire...almeno io non la comprerò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè anche se è così da sempre, resterà sempre così se noi ci accontentiamo...e io anche se si tratta di 5 euro non glieli regalo -_- Il 7.5 alla storia se i miei sospetti sono veri è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...la giocabilità...che significa ci pensa NG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè appunto Son mi puoi dire quali differenze ci sono??Io avrei acquistato la limited solo se si fosse trattato di un gioco dal 9 o giu di li proprio perchè da collezione..adesso mi stai dicendo pure di questa differenza di contenuti tra limited USA e limited PAL..allora 80€ non li butto proprio:ahsisi:

se non ho mai giocato a un dmc...ma gioco a questo...mi perdo qualcosa?

la trama è sequenziale...è necessario conoscere i primi capitoli? o è una storia nuova?

Cioè appunto Son mi puoi dire quali differenze ci sono??Io avrei acquistato la limited solo se si fosse trattato di un gioco dal 9 o giu di li proprio perchè da collezione..adesso mi stai dicendo pure di questa differenza di contenuti tra limited USA e limited PAL..allora 80€ non li butto proprio:ahsisi:
La differenza è che quella USA contiene:

-un artbook digitale

-un dusco extra con 4 episodi dell'animerd di dmc

-wallpaper e cazzerelli per computer

-l'ost

Quella PAL contiene:

-un artbook

basta :bah!:

il vantaggio è che perlomeno pare abbiano avuto la decenza di metterla a solo 5 euro di più...almeno si spera :bah!: poi è una cosa che dipende dai negozi...

se non ho mai giocato a un dmc...ma gioco a questo...mi perdo qualcosa?
la trama è sequenziale...è necessario conoscere i primi capitoli? o è una storia nuova?
i 20 minuti di installazione riassumono la storia dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La differenza è che quella USA contiene:-un artbook digitale

-un dusco extra con 4 episodi dell'animerd di dmc

-wallpaper e cazzerelli per computer

-l'ost

Quella PAL contiene:

-un artbwork

basta :bah!:

il vantaggio è che perlomeno pare abbiano avuto la decenza di metterla a solo 5 euro di più...almeno si spera :bah!: poi è una cosa che dipende dai negozi...

i 20 minuti di installazione riassumono la storia dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dunque conviene farsi la limited americana giusto??tanto dovrebbe avere anch'essa i sottotitoli in ITA:asd:

Dunque conviene farsi la limited americana giusto??tanto dovrebbe avere anch'essa i sottotitoli in ITA:asd:
Mah...sinceramente non c'è nulla che mi spinga a importare la limited USA (sempre che si trovi) e rischiare la dogana...mi limito a non regalare i miei soldi a capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah...sinceramente non c'è nulla che mi spinga a importare la limited USA (sempre che si trovi) e rischiare la dogana...mi limito a non regalare i miei soldi a capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scelta saggia,vai allora con la regular edition va;)

Ma vale la pena comprare questo gioco?
Si in tutte le maniere....se ti e' piaciuto ng (o HS o God Of War) e ' un acq obbligato visto che e' il loro papa'...se non hai mai provato uno di qsti:bah!: ....ehm(ma ci sei?)...sara' sicuramente un bel gioco ma resta da vedere se sara' paragonabile al 3 o all 1 (difficile)...

Tornando alla demo sinceramente mi e' sembrata un po facilotta e quel braccio monco non mi ispira....:grr:

io sono andato in auchan a napoli e non lo trova ancora uffa mancano ancora 3 giorni una cosa e' certa costa 69.90

Si in tutte le maniere....se ti e' piaciuto ng (o HS o God Of War) e ' un acq obbligato visto che e' il loro papa'...se non hai mai provato uno di qsti:bah!: ....ehm(ma ci sei?)...sara' sicuramente un bel gioco ma resta da vedere se sara' paragonabile al 3 o all 1 (difficile)...
Tornando alla demo sinceramente mi e' sembrata un po facilotta e quel braccio monco non mi ispira....:grr:
Io ho giocato a tutti i Devil My Cry:ahsisi: però ho un pò di dubbi su questo, non vorrei pigliasse la strada del 2. Ma qualche fiducia c'è l'ho dato che il 4 è stato fatto dallo stesso programmatore del primo ed è anche quello che ha fatto RE4.

mi e arrivata stamane la versione japan di devil may cry 4 stanotte ci gioco!!!!!!!!!!
Dopo posta tutto, meno gli spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Dopo posta tutto, meno gli spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:
Vabbe ormai tanto tra giovedi e venerdi labbiamo anke noi in versione pal quindi tanto vale attendere ci gustiamo tutto traqnuillamente:asd:

mi e arrivata stamane la versione japan di devil may cry 4 stanotte ci gioco!!!!!!!!!!
come fai a capire?

Mi raccomando, NIENTE SPOILER! Se li scrivi DEVONO essere in GIALLO!

Comunque domani dovrebbe arrivare nei negozi. Domani a quest'ora dovrei poterlo mettere sulla 360 per farlo provare ai clienti (e soprattutto x giocarci:pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro