- Iscritto dal
- 28 Mag 2020
- Reazioni
- 69
Sulla limited non sapevo della differenza nei contenuti Usa e Pal, quindi se è davvero cosi faccio un passo indietro e posso darti anche ragione.Infatti la limited non si deve comprare perchè è uno scandalo essere trattati come le pezze da piedi del mondo videoludico...confrontare contenuti limited USA e contenuti limited Pal per capire...almeno io non la comprerò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè anche se è così da sempre, resterà sempre così se noi ci accontentiamo...e io anche se si tratta di 5 euro non glieli regaloIl 7.5 alla storia se i miei sospetti sono veri è fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...la giocabilità...che significa ci pensa NG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Per quanto riguarda la storia, bhè allora siamo messi veramente male se per te è anche fin troppo, visto che Dmc4 "doveva" a mio avviso puntare molto su quel frangente, ma ripeto non l'ho ancora giocato il titolo e lo giudicherò in maniera definitiva a tempo debito

Infine sulla questione giocabilità bhè è molto semplice risponderti.....Ninjia Gaiden in questo ambito resta ancora il top