PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Presa oggi la limited edition, carina anche se quella americana è più ricca ma siccome chi si accontenta gode, io mi accontendo della nostra limited. Peccato solo che il libretto sia in bianco e nero, ma dico io con quello che ci fanno pagare i giochi potrebbero anche metterli a colori no? bha che schifezza che imparassero dalla nintendo che almeno fa sempre i libretti a colori... VERGOGNA PEZZENTI!!
Libretto in bianco e nero, artwork in giapponese, scatola in alluminio...però, ci trattano bene, se li meritano proprio quei 5 euro della limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Libretto in bianco e nero, artwork in giapponese, scatola in alluminio...però, ci trattano bene, se li meritano proprio quei 5 euro della limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Difatti Sons io domani telefono al mio negozio che prende gli import e gli chiedo della limited americana,sicuramente me la può far avere:icebad: ..

ti interesserebbe averla pure te??in caso te la posso spedire;)

confronto xbox360/ps3

Ciao a tutti, ho fatto un confronto dettagliato a casa mia fra le due demo (xbox360 e ps3) per capire quale comprare, e mi sono stupito perchè a me la versione ps3 mostra durante i movimenti di inquadratura una lieve sfocatura sulle texture, più precisamente una specie di persistenza del frame precedente. Ho provato a tutte le risoluzioni (720p, 1080i, 1080p) con lo stesso risultato, su un plasma hd ready panasonic 42pv60.

A inquadratura ferma le due versioni si equivalgono.

Se serve per qualcuno, NON sono un fan Xbox360, e anzi preferirei comprare la versione ps3 per il pad e per l'installazione a disco.

Vorrei sapere se qualcun altro ha notato la cosa, e sa eventualmente da cosa dipende.

Grazie a tutti

ciao

andrea

Ciao a tutti, ho fatto un confronto dettagliato a casa mia fra le due demo (xbox360 e ps3) per capire quale comprare, e mi sono stupito perchè a me la versione ps3 mostra durante i movimenti di inquadratura una lieve sfocatura sulle texture, più precisamente una specie di persistenza del frame precedente. Ho provato a tutte le risoluzioni (720p, 1080i, 1080p) con lo stesso risultato, su un plasma hd ready panasonic 42pv60.A inquadratura ferma le due versioni si equivalgono.

Se serve per qualcuno, NON sono un fan Xbox360, e anzi preferirei comprare la versione ps3 per il pad e per l'installazione a disco.

Vorrei sapere se qualcun altro ha notato la cosa, e sa eventualmente da cosa dipende.

Grazie a tutti

ciao

andrea
La versione ps3, come sempre, ha meno texture ( anche se in questo caso la differenza nn è grandissima).

Il perchè è semplice: quando si sviluppa un multi si sceglie quale console usare come console " predominante " e si sceglie sempre la 360 per vari motivi.

Quando tu trasporti il titolo su ps3, anche se apporti le modifiche, il codice primario resta cmq quello sviluppato per 360.

Quindi i titoli sono ottimizzati per 360, in quanto per aver una resa migliore su ps3, oltre al maggior tempo di programmazione, bisognerebbe concentrarsi molto sul cell, dato che la gpu ps3 è inferiore a quella 360.

cmq a parte questo, all'ebgames si può già prendere? Io avevo prenotato la limited. In oltre quant'è il prezzo dell'eb della versione 360 e di quella ps3? Così mi regolo sul budget da portare

La versione ps3, come sempre, ha meno texture ( anche se in questo caso la differenza nn è grandissima). 

Il perchè è semplice: quando si sviluppa un multi si sceglie quale console usare come console " predominante " e si sceglie sempre la 360 per vari motivi.

Quando tu trasporti il titolo su ps3, anche se apporti le modifiche, il codice primario resta cmq quello sviluppato per 360.

Quindi i titoli sono ottimizzati per 360, in quanto per aver una resa migliore su ps3, oltre al maggior tempo di programmazione, bisognerebbe concentrarsi molto sul cell, dato che la gpu ps3 è inferiore a quella 360.

cmq a parte questo, all'ebgames si può già prendere? Io avevo prenotato la limited. In oltre quant'è il prezzo dell'eb della versione 360 e di quella ps3? Così mi regolo sul budget da portare
Allora nn dire stupidaggini come tuo solito,la versione ps3 NN ha meno texure(ma poi che vuoi dire con meno texure poi me lo spieghi:mellow:),è identica alla controparte 360 con l'aggiunta dell'effeto blur,e come piattaforma pricipale hanno utilizzato il pc e poi convertito per ps3 e 360,per il resto di quello che hai detto stendiamo un velo pietoso che è meglio:mellow:.

Ciao a tutti, ho fatto un confronto dettagliato a casa mia fra le due demo (xbox360 e ps3) per capire quale comprare, e mi sono stupito perchè a me la versione ps3 mostra durante i movimenti di inquadratura una lieve sfocatura sulle texture, più precisamente una specie di persistenza del frame precedente. Ho provato a tutte le risoluzioni (720p, 1080i, 1080p) con lo stesso risultato, su un plasma hd ready panasonic 42pv60.A inquadratura ferma le due versioni si equivalgono.

Grazie a tutti

ciao

andrea
Quella sfocatura che vedi è l'effetto blur:sisi:,tranquillo nn è un difetto;).

Allora nn dire stupidaggini come tuo solito,la versione ps3 NN ha meno texure(ma poi che vuoi dire meno texure poi me lo spieghi:mellow:),è identica alla controparte 360 con l'aggiunta dell'effeto blur,e come piattaforma pricipale hanno utilizzato il pc e poi convertito per ps3 e 360,per il resto di quello che hai detto stendiamo un velo pietoso che è meglio:mellow:.

Quella sfocatura che vedi è l'effetto blur:sisi:
Ma con effetto blur intendi quello che si attiva quando il personaggio corre?

Ma con effetto blur intendi quello che si attiva quando il personaggio corre?
No no quella sfocatura che vedi nelle texure quando ti muovi,quello è un effetto chiamato blur;).

PS:comunque vai di versione ps3,il gioco finale è nettamente meglio della demo e poi con il sixaxis e na goduria giocarloe i caricamenti sono veramente veloci:sisi:

No no quella sfocatura che vedi nelle texure quando ti muovi,quello è un effetto chiamato blur;).
sto blur è una cagata lo odio:sisi:

Il corriere ha messo il mio gioco in consegna...dajeeeeeeee è questione di ore...:bananarap

Allora nn dire stupidaggini come tuo solito,la versione ps3 NN ha meno texure(ma poi che vuoi dire con meno texure poi me lo spieghi:mellow:),è identica alla controparte 360 con l'aggiunta dell'effeto blur,e come piattaforma pricipale hanno utilizzato il pc e poi convertito per ps3 e 360,per il resto di quello che hai detto stendiamo un velo pietoso che è meglio:mellow:.

Quella sfocatura che vedi è l'effetto blur:sisi:,tranquillo nn è un difetto;).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: :whawha: :whawha: :whawha:

ma non dirle tu, la versione ps3 ha meno textures punto. Lo noti anche nel video di comparazione si GT.

In oltre io sapevo che avessero usato la 360 come piattaforma primaria. Se mi trovi la news ufficiale dove dicono che è il pc ben venga:ahsisi:

EDIT: trovata da me, ma allo stesso tempo trovata anche una fonte che dice l'opposto.

Senza contare che cmq il discorso mio è vero, il codice primario dei multi và dato alla 360 ( annunci ufficiali di qualche mese fa ricordi? ), infatti la 360 è stata scelta come " standard " . Se tu non sviluppi TOTALMENTE a parte un gioco per ps3 ovvio che la versione standard avrà dei vantaggi, per vedere roba spaccosa su ps3 bisogna programmare un gioco in modo totalmente diverso.

e tutti questi sono dati di fatto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: :whawha: :whawha: :whawha:  

ma non dirle tu, la versione ps3 ha meno textures punto. Lo noti anche nel video di comparazione si GT.

In oltre io sapevo che avessero usato la 360 come piattaforma primaria. Se mi trovi la news ufficiale dove dicono che è il pc ben venga:ahsisi:
Ma tu le hai contate le textures???:whawha:

Trova tu la news o dichiarazione che conferma ciò che affermi.

Ma tu le hai contate le textures???:whawha:
Trova tu la news o dichiarazione che conferma ciò che affermi.
alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://img127.imageshack.us/img127/6840/dmc44de6.jpg

nn mi serve una dichiarazione ufficiale.

Cmq nb. Il mio primo intervento nn era voluto a fare confronti era solo spiegato il perchè i multi risultassero meglio su 360 poi fate come volete:ahsisi:

e ripeto che le differenze sono minime

alla facciazza tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://img127.imageshack.us/img127/6840/dmc44de6.jpg

nn mi serve una dichiarazione ufficiale.

Cmq nb. Il mio primo intervento nn era voluto a fare confronti era solo spiegato il perchè i multi risultassero meglio su 360 poi fate come volete:ahsisi:

e ripeto che le differenze sono minime
Sei noob allora:mellow:,quello che vedi...primo:sono immy di demo vecchie quanto il cucco,secondo:quella sfocatura che vedi è l'effetto blur che a fermo immy sfoca le texure e terzo:smettila di dire stupidaggi che ci faresti un grande favore:sisi:

PS:il gioco completo è nettamente meglio alla demo scaricata:sisi:.

Sei noob allora:mellow:,quello che vedi...primo:sono immy di demo vecchie quanto il cucco,secondo:quella sfocatura che vedi è l'effetto blur che a fermo immy sfoca le texure e terzo:smettila di dire stupidaggi che ci faresti un grande favore:sisi:
primo non sono immy di nessun alpha o beta, le stesse differenze ci sono ancora. Anche se piccolissime, nn ho mica detto

che sono enormi. Accettiamo i dati di fatto virgillo.

Secondo ma anche no, nn è piacevole da vedere, sembra che ti arrampichi sui vetri co sta frase.

Terzo io sarò noob ma tu ... nn mi fa parlare và
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi finiamola con i confornti qui si parla della versione PS3 e basta se poi ha 5 texture in meno e 68 pixel in più non cè ne frega una ceppa -_- ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro