Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
e sto capcom-inside.com con tutto il resto dietro il manuale a che cosa alludono (non a scaricare dlc lo so)ma a che cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Decisamente sì. Come detto da altri, sebbene collegato, si tratta più che altro di qualche elemento sparso qua e là, ma nulla che possa compromettere la godibilità del tutto (soprattutto le sboronate di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Dal punto di vista del gameplay, invece, vai sul sicuro.
e sto capcom-inside.com con tutto il resto dietro il manuale a che cosa alludono (non a scaricare dlc lo so)ma a che cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bhe solo voglio sapere che cos'è quello che sta scritto solo quello epr il resto mi avete risposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando salvi mentre giochi un capitolo, salvi solo gli oggetti trovati e le sfere rosse guadagnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono rimasto parzialmente deluso da questo capitolo ma dopo aver visto il trailer di quello nuovo ora lo sto decisamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (il bello è che mi lamentavo di Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ho deciso di rigiocarci (per la seconda volta)...Sono rimasto parzialmente deluso da questo capitolo ma dopo aver visto il trailer di quello nuovo ora lo sto decisamente amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (il bello è che mi lamentavo di Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo il nuovo trailer, anche la mèrda diventa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo il nuovo trailer, anche la mèrda diventa più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No davvero.Sto cambiando decisamente opinione su Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sto divertendo a giocarci,il suo braccio è troppo "cool"...all'epoca non lo avevo apprezzato in pieno,pagherei adesso per vederlo protagonista nel nuovo DmC...
Quando salvi mentre giochi un capitolo, salvi solo gli oggetti trovati e le sfere rosse guadagnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No davvero.Sto cambiando decisamente opinione su Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sto divertendo a giocarci,il suo braccio è troppo "cool"...all'epoca non lo avevo apprezzato in pieno,pagherei adesso per vederlo protagonista nel nuovo DmC...
Premetto che sono un novizio dei DMC ed avrei delle domande:
1-i simboli della mappa sono:
-la freccia rossa che indica la mia posizione e a seconda di come mi muovo indica con la freccia dove stò guardando
-il punto rosso lampeggiante che mi indica da che stanza provengo
-la freccia gialla che indica il mio obbiettivo????O indica il "negozio" da cui comprare i potenziamenti???
Inoltre è possibile che non capisco mai dove devo andare??
2-nelle valutazioni faccio pena,ma ho giusto 3 mosse da poter fare,le alterno,ma la votazione è sempre bassa
3-sono all'inizio,possibile che ho poche anime per acquistare nuova abilità??
4-essendo novizio mi consigliate di sviluppare il personaggio in automatico ,utilizzando l'opzione novizio??
5-sono al capitolo 3
dentro una "chiesa" (ho appena incontrato Gloria per la prima volta),ci sono delle "statue" che mi dicono che non ho il potere per farle funzionare...arrivo in un punto e mi dice che devo riunire 4 statue ....vado vicino alla statua e mi dice che non posso spostarla se non gli porto l'Anima mercuria:moia:.....cosa devo fare??
Premetto che sono un novizio dei DMC ed avrei delle domande:
1-i simboli della mappa sono:
-la freccia rossa che indica la mia posizione e a seconda di come mi muovo indica con la freccia dove stò guardando
-il punto rosso lampeggiante che mi indica da che stanza provengo
-la freccia gialla che indica il mio obbiettivo????O indica il "negozio" da cui comprare i potenziamenti???
Inoltre è possibile che non capisco mai dove devo andare??
2-nelle valutazioni faccio pena,ma ho giusto 3 mosse da poter fare,le alterno,ma la votazione è sempre bassa
3-sono all'inizio,possibile che ho poche anime per acquistare nuova abilità??
4-essendo novizio mi consigliate di sviluppare il personaggio in automatico ,utilizzando l'opzione novizio??
5-sono al capitolo 3
dentro una "chiesa" (ho appena incontrato Gloria per la prima volta),ci sono delle "statue" che mi dicono che non ho il potere per farle funzionare...arrivo in un punto e mi dice che devo riunire 4 statue ....vado vicino alla statua e mi dice che non posso spostarla se non gli porto l'Anima mercuria:moia:.....cosa devo fare??
Non ti preoccupare se non prendi un punteggio alto; al momento visto che sei agli inizi, concentrati sulla storia e cerca di raccogliere il maggior numero di anime fiere per potenziarti... Le statue devi lasciarle perdere al momento... Quando entri nella chiesa, ai lati sono presenti delle porte, entraci. Ti troverai in un lungo corridoio... ora devi percorrerlo in lungo e in largo e devi entrare in una porta (ade non mi ricordo quale)... Cerca di non uscire dal corridoio entrando di nuovo nella stanza grande della chiesa
Non ti preoccupare se non prendi un punteggio alto; al momento visto che sei agli inizi, concentrati sulla storia e cerca di raccogliere il maggior numero di anime fiere per potenziarti... Le statue devi lasciarle perdere al momento... Quando entri nella chiesa, ai lati sono presenti delle porte, entraci. Ti troverai in un lungo corridoio... ora devi percorrerlo in lungo e in largo e devi entrare in una porta (ade non mi ricordo quale)... Cerca di non uscire dal corridoio entrando di nuovo nella stanza grande della chiesa
ma con la mappa c'è una icona che indica la strada da seguire??
le anime fiere come si ottengono??Ne ho pochissime
io veramente ho proseguito (anche se non sono convinto che sia la strada giusta)fino ad un punto in cui ti manda in un "terrazzo" gigantesco all'aperto con un ponte interrotto ,c'è una "statua" (più che statua un pilone) con all'estremità una palla rosa e sopra ancora che lievita nell'aria c'è una sfera verde,ho provato a saltare per prenderla ma non mi ci arriva in nessun modo,qualche metro più avanti c'è un ponte interrotto,e mi dice che di là si intravede qualcosa,ho provato a saltare,ad usare il braccio demoniaco,ma non va nulla...sono nella zona giusta o devo tornare indietro
C'è un modo per capire dove devo andare,ci sono tante stanze che fanno da diversivo facendomi sbagliare strada di continuo
ma con la mappa c'è una icona che indica la strada da seguire??le anime fiere come si ottengono??Ne ho pochissime
io veramente ho proseguito (anche se non sono convinto che sia la strada giusta)fino ad un punto in cui ti manda in un "terrazzo" gigantesco all'aperto con un ponte interrotto ,c'è una "statua" (più che statua un pilone) con all'estremità una palla rosa e sopra ancora che lievita nell'aria c'è una sfera verde,ho provato a saltare per prenderla ma non mi ci arriva in nessun modo,qualche metro più avanti c'è un ponte interrotto,e mi dice che di là si intravede qualcosa,ho provato a saltare,ad usare il braccio demoniaco,ma non va nulla...sono nella zona giusta o devo tornare indietro
C'è un modo per capire dove devo andare,ci sono tante stanze che fanno da diversivo facendomi sbagliare strada di continuo
Le anime fiere si ottengono avendo un punteggio alto nelle missioni.... Per aumentare il punteggio cerca di non usare oggetti durante le missioni e se riesci, non morire... La strada è giustissima solo che quando scendi le scale per dirigerti al ponte, non andare verso il ponte, ma sali le scale dalla parte opposta alla quale tu sei sceso (spero di essermi spiegato xD)
Per quanto riguarda le icone, mi disp ma non ricordo...
Le anime fiere si ottengono avendo un punteggio alto nelle missioni.... Per aumentare il punteggio cerca di non usare oggetti durante le missioni e se riesci, non morire... La strada è giustissima solo che quando scendi le scale per dirigerti al ponte, non andare verso il ponte, ma sali le scale dalla parte opposta alla quale tu sei sceso (spero di essermi spiegato xD)
Per quanto riguarda le icone, mi disp ma non ricordo...
per le anime devo fare punteggi alti,ma come ti ho detto ho 3 mosse in croce,come faccio...credo sia normale che in questa fase ne abbia poche,giusto??
quindi non devo uscire all'aperto?
per il potenziamento dlle abilità consigli di affidarsi ad "automatico --> novizio"??
per le anime devo fare punteggi alti,ma come ti ho detto ho 3 mosse in croce,come faccio...credo sia normale che in questa fase ne abbia poche,giusto?? quindi non devo uscire all'aperto?
per lil potenziamento dlle abilità consigli di affidarsi ad "automatico --> novizio"??
Sì, devi uscire, scendi le scale, arrivi nella terrazza, solo che invece di dirigerti nel ponte sali le scale, ma non quelle che hai sceso, altre scale che si trovano a sinistra se mettiamo caso che vieni dal ponte...
Mi dispiace ma non ci gioco da un bel po', quindi queste cose specifiche non le ricordo :(