AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,294
Il comparto tecnico è una parte del gioco. Ognuno parla di quello che vuole. Dei tuoi discorsi che leggo, per dire, mi frega meno di zero ma non ti vengo a fare le pulci. Il bello è che dici basta ignorare ma poi si risponde sempre. Giusto per mettere in caciara tutto.Il problema è che tu non parli letteralmente mai dei giochi, entri in ogni dannato topic e parte la discussione sui capelli, sulla cosa in lontananza sgranata, sul frame rate che non tiene questo o quello. Ma poi non è manco colpa tua, scemo chi continua a darti corda imperterrito, è palese che tu stai qua a trollare, a me viene pure il dubbio che li giochi sti titoli onestamente
E francamente non penso sia vittimismo, né mio né dell'altro utente, rileggiti il tuo storico post e vedrai che 9 post su 10 sono "ma sto engine è una merda" "ma qua la res è bassa" " ma gira male" "ma i capelli" "ma mi aspettavo di più" bla bla bla bla bla. Ma ripeto, basterebbe ignorare, sbaglio io e tutti gli altri a darti corda.
Posto che dmcV è un gioco uscito anni fa. È un port ed è normale parlare di come è stato fatto. Del gioco in se se non vivi in una bolla tutta tua lo hai già giocato tempo addietro