Switch 2 Devil May Cry 5: Devil Hunter Edition | Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema è che tu non parli letteralmente mai dei giochi, entri in ogni dannato topic e parte la discussione sui capelli, sulla cosa in lontananza sgranata, sul frame rate che non tiene questo o quello. Ma poi non è manco colpa tua, scemo chi continua a darti corda imperterrito, è palese che tu stai qua a trollare, a me viene pure il dubbio che li giochi sti titoli onestamente :asd:

E francamente non penso sia vittimismo, né mio né dell'altro utente, rileggiti il tuo storico post e vedrai che 9 post su 10 sono "ma sto engine è una merda" "ma qua la res è bassa" " ma gira male" "ma i capelli" "ma mi aspettavo di più" bla bla bla bla bla. Ma ripeto, basterebbe ignorare, sbaglio io e tutti gli altri a darti corda.
Il comparto tecnico è una parte del gioco. Ognuno parla di quello che vuole. Dei tuoi discorsi che leggo, per dire, mi frega meno di zero ma non ti vengo a fare le pulci. Il bello è che dici basta ignorare ma poi si risponde sempre. Giusto per mettere in caciara tutto.

Posto che dmcV è un gioco uscito anni fa. È un port ed è normale parlare di come è stato fatto. Del gioco in se se non vivi in una bolla tutta tua lo hai già giocato tempo addietro

Sfogare queste cose nei forum non porta a nulla :asd:
Come dico sempre è con il denaro che diamo feedback...

Come per SF6, ha senso che giri a quelle risoluzioni? No, anche se almeno qua il framerate va anche ampiamente oltre i 60 il che rende l'assenza di una modalità quality assurda.
Però bon finita li, non parliamo di un gioco uscito buggato e con evidenti problematiche di gioco e non ha minimamente senso creare dei post prolissi sulla console o di altri giochi che non portano da nessuna parte, soprattutto quando ripetuti su più topic, anche basta dai.

Tornando al gioco, qualche consiglio su Dante? Bene o male con Nero qualche S la prendo(anche se pure lí l'unico Devil breaker che uso davvero è punchline), ma con Dante mi pare di fare mille combo in più ma prendere sempre poco, eppure dovrebbe essere più "semplice" fare combo con lui, boh. Con V gli S escono a caso invece :asd:

Mi state uccidendo, ho una voglia di giocarlo assurda, ho deciso però che aspetterò la versione scatolata.
Sperando che si rivelerà un ottimo antipasto in attesa di sua maestà Bayonetta 4
Flying Sci-Fi GIF by Feliks Tomasz Konczakowski

Scrive recensioni di cd nel web
e non distingue Zenyatta Mondatta da Ummagumma.
È una farsa, ha una cultura scarsa
ma non gli basta il ruolo della comparsa.
Prima parla per bocca di Giorgio Bocca
poi la pensa come Giampaolo Pansa.
Lascia nei forum commenti di boria
ma sì!, sono piccoli momenti di gloria

Io li distinguo 😁
Zenyatta Mondatta The Police 1980, ascoltato al lancio 😎

Police-album-zenyattamondatta.jpg

Ummagumma Pink Floyd 1969, comprato nel 1987

iaCCHe

PinkFloyd-album-ummagummastudio-300.jpg

Ultima modifica:
Per tutto il gioco non ero arrivato manco vicino a morire, nelle ultime tre missioni avrò usato 6-7 orb dorati, bene :asd:

Ora comunque è preordinabile su amazon. Forse lo è già da un po’ ma l’ultima volta che l’avevo cercato non molto tempo fa non l’avevo trovato. A fine agosto mi arriva! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro