PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Bhé non è che Lady avesse un design tanto più sensato :sard:

Sto ascoltando la musica del trailer in loop, maledetto chi l'ha postata :omg2:

È solo il nasone che stona sennò ci sta :asd:Alla fine si dicevano le stesse cose per Drake in U4 :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il nasone è un riferimento al Dante originale.

La tipa fa totalmente schifo, dal design insensato al voice acting pessimo. Che tornino a disegnare e cerchino un'altra attrice.
Alla Capcom si son fissati coi redneck. Nel remake di Dino Crisis, Regina avrà i denti storti e si rifiuterà di presenziare nel suo stesso gioco in quanto creazionista convinta che reputa i dinosauri blasfemi.

Comunque raga la OST è la madonna e vi sfido a dire il contrario, c'ho il theme di Nero a palla e mi sto hyppando al solo pensiero di concatenare combo truzzissime con sta musica dietro :predicatore: :ivan:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Mi ero ripromesso di guardare le tre conferenze di fila domani con un amico, ma non sono riuscito a trattenermi dal googolare "dmc5".

Beh, in capcom qualcuno ha chiaramente la madre zoccola e gli piscerei addosso, per scendere a livello del writer dei ninja theory. Bisogna esser bastardi fino al midollo, dopo aver sfanculato platealmente e provocato i propri fan per tre anni, averli lasciati nella speranza di un ritorno al vecchio stile per cinque anni (dopo il flop), aver teaserato un ritorno per due anni un ritorno... e poi uscirsene con un altro reboot. Meno spinto, ma qualcosa diversonda quel che ci aspettavamo quando wallmart e co ci han confermato che l'attesa stava per finire.

Sto gioco doveva essere per i fan traditi, per lo zoccolo duro, l'atteso ritorno a cio' che si e' interrotto dieci anni fa (quando DMC4 era il piu' venduto della serie, pur essendo un gioco mozzato quanto FFXV). E invece no, tentano ancora di attirar gente a caso coi demoni putridi, le giacche di pelle scolorite, le metropoli nel caos coi soldatini schierati per farsi ammazzare. E sto nuovo Nero che pare un misto tra Drew, Cor Leonis e Donte, col braccio di Venom e l'assistente nerd che sgomma con la mistery mobile. Perche' si sa, il ragazzino glabro e imbranatello non andava di moda neanche al tempo di Sons of Liberty, neanche tra le ragazzine americane.

Un DMC5 vecchio stile non ci sara' piu'. Posso chiuderlo nel cassetto dei sogni, con Versus XIII, ZoE3, X rossa e tutti i progetti che nascono per farsi amare e finiscono per diventare tutt'altro :sadfrog:

Ma chiudo qui il rant sul modus operandi di cRapcom (lo trovavo comunque una premessa doverosa) e provo a guardare con un po' di ottimismo quello che abbiamo:

+++ Dante, Vergil, Nero, e si continua nel vecchio universo

+++ habemus stylish action, dopo 4 anni di carestia...

+++ ... e lo fa Itsuno, non i Ninja Theory con l'aiuto dei bidelli di capcom

+++ oltre al nuovo pubblico, pare si siano accorti che esiste uno zoccolo duro che vuole un action con la formula di DMC4 (senza backtracking e prese per il culo varie stavolta, si spera)

+++ Due Bayonetta spero abbiano insegnato, gia' qualcosa si vede dal poco gameplay

+++ Nero non era proprio dio come personaggio, magari in modalita' duro fa una figura migliore

+++ Dante fa impressione, ma sembra che non manchera' il suo stile giocoso over the top

+++ vedo poche reazioni negative stavolta, quindi magari la saga non verra' cancellata dopo di lui

+++ 4 anni di lavoro sono parecchi

+++ 3 pg confermati, se ben gestiti, possono pure

+++ le movenze, gli atteggiamenti sono abbastanza in linea col vero DMC, a pelle e' molto piu' azzeccato dell'altra volta

+++ piu' vedo il trailer, e piu' l'embolo regredisce

Capcom puttan@. Probabile D1

- - - Aggiornato - - -

E io che pensavo che la saga di DMC avesse fan come me a cui non frega un cazzò di ste cose di contorno e voglio solo vedere il gameplay, che per ora pare ci sia... ma fesso io dopotutto, dopo DmC avrei dovuto aspettarmelo... ma lì gne gne è soprattutto perché hanno cambiato direzione e sfanculato tutto il vecchio... invece mi sa che siete proprio ''''maniaci dell'estetica'''' e che cazz... volevate DMC, aspettiamo gameplay più approfondito e se Dante si fa di crack e Nero è andato dal parrucchiere a me non fregà un cazz... quello che ho visto mi paice, sto sbrodolando da ieri :ivan:
Se non era per Sekiro era il Best of E3 ad oggi :rickds:
Ti meriteresti GoW con Kraton e Spyro Rospolander Trilogy, sappilo

Ultima modifica da un moderatore:
1. se vogliamo foderarci gli occhi di prosciutto, facciamolo pure, io ho visto MOOOOLTE lamentele per questo primo trailer, tra design di Nero a metà strada tra il protagonista di Scalebound e il Dante di DmC, e design generale di mostri e setting (anche questi più in linea con DmC che non DMC 1 o anche 4) :asd: 2. certo che mi ricordo :asd:: e mica lo nego, su questo punto hai avuto ragione, anche se c'è da dire che DMC5 è un caso che farà storia perché è l'unico caso di numerazione originaria ripresa dopo un reboot commercialmente fallimentare. kudos su questo. poi anche qui, facciamo finta di nulla sul fatto che DMC5, per quanto mostrato, eredita visibilmente alcune cose da DmC sia a livello stilistico che di gameplay, ma ssssh :asd:
Bho che ti devo dire a me di DmC ha fatto schifo tutto tranne il gameplay e un po' la soundtrack. In questo quinto capitolo non ci vedo proprio nulla preso da quel titolo, Nero mi sembra molto ma molto di più il tizio di scalebound che Donte. Vedendo il trailer frame per frame posso solo dire la saga è tornata: ho visto gotico, natura, città, moli (tipo quello di DMC 4), le movenze di Nero sembrano le stesse di quelle del 4, anche alcuni boss secondo me sono perfetti per la saga, anche quella specie di cavaliere stile glauca di xv, bho. Adesso me lo vedo un altre 3 4 volte. Sinceramente la gente è infinitamente varia io ho sempre visto chi si lamenta e chi no per ogni progetto ma non è scontato che siano sempre gli stessi poi per quel che mi riguarda chissene Delle lamentele.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Mi ero ripromesso di guardare le tre conferenze di fila domani con un amico, ma non sono riuscito a trattenermi dal googolare "dmc5".
Beh, in capcom qualcuno ha chiaramente la madre zoccola e gli piscerei addosso, per scendere a livello del writer dei ninja theory. Bisogna esser bastardi fino al midollo, dopo aver sfanculato platealmente e provocato i propri fan per tre anni, averli lasciati nella speranza di un ritorno al vecchio stile per cinque anni (dopo il flop), aver teaserato un ritorno per due anni un ritorno... e poi uscirsene con un altro reboot. Meno spinto, ma qualcosa diversonda quel che ci aspettavamo quando wallmart e co ci han confermato che l'attesa stava per finire.

Sto gioco doveva essere per i fan traditi, per lo zoccolo duro, l'atteso ritorno a cio' che si e' interrotto dieci anni fa (quando DMC4 era il piu' venduto della serie, pur essendo un gioco mozzato quanto FFXV). E invece no, tentano ancora di attirar gente a caso coi demoni putridi, le giacche di pelle scolorite, le metropoli nel caos coi soldatini schierati per farsi ammazzare. E sto nuovo Nero che pare un misto tra Drew, Cor Leonis e Donte, col braccio di Venom e l'assistente nerd che sgomma con la mistery mobile. Perche' si sa, il ragazzino glabro e imbranatello non andava di moda neanche al tempo di Sons of Liberty, neanche tra le ragazzine americane.

Un DMC5 vecchio stile non ci sara' piu'. Posso chiuderlo nel cassetto dei sogni, con Versus XIII, ZoE3, X rossa e tutti i progetti che nascono per farsi amare e finiscono per diventare tutt'altro :sadfrog:

Ma chiudo qui il rant sul modus operandi di cRapcom (lo trovavo comunque una premessa doverosa) e provo a guardare con un po' di ottimismo quello che abbiamo:

+++ Dante, Vergil, Nero, e si continua nel vecchio universo

+++ habemus stylish action, dopo 4 anni di carestia...

+++ ... e lo fa Itsuno, non i Ninja Theory con l'aiuto dei bidelli di capcom

+++ oltre al nuovo pubblico, pare si siano accorti che esiste uno zoccolo duro che vuole un action con la formula di DMC4 (senza backtracking e prese per il culo varie stavolta, si spera)

+++ Due Bayonetta spero abbiano insegnato, gia' qualcosa si vede dal poco gameplay

+++ Nero non era proprio dio come personaggio, magari in modalita' duro fa una figura migliore

+++ Dante fa impressione, ma sembra che non manchera' il suo stile giocoso over the top

+++ vedo poche reazioni negative stavolta, quindi magari la saga non verra' cancellata dopo di lui

+++ 4 anni di lavoro sono parecchi

+++ 3 pg confermati, se ben gestiti, possono pure

+++ le movenze, gli atteggiamenti sono abbastanza in linea col vero DMC, a pelle e' molto piu' azzeccato dell'altra volta

+++ piu' vedo il trailer, e piu' l'embolo regredisce

Capcom puttan@. Probabile D1

- - - Aggiornato - - -

Ti meriteresti GoW con Kraton e Spyro Rospolander Trilogy, sappilo
Scusa quale sarebbe questo tanto agognato vecchio stile? Ogni DMC ha la sua identità, il primo non somiglia al terzo, e il secondo non al quarto. Forse solo il 3 e il 4 si somigliano tra tutti. DmC è stata una parentesi graditissima. Questo ricorda più il terzo e il quarto che non DmC :asd:

Me l'ero perso.

Sono davvero molto contento.

Sono uno di quelli che ha apprezzato moltissimo DmC ma un ritorno al DMC puro lo gradisco senz'altro.

Ce ne hanno messo pero, ho fatto in tempo a metter su famiglia.

E visto che inizio a diventar vecchino, spero abbiano ammorbidito un po' il gameplay che era veramente duro da padroneggiare ad alti livelli.

In questo Bayonetta ha fatto scuola.

Scusa quale sarebbe questo tanto agognato vecchio stile? Ogni DMC ha la sua identità, il primo non somiglia al terzo, e il secondo non al quarto. Forse solo il 3 e il 4 si somigliano tra tutti. DmC è stata una parentesi graditissima. Questo ricorda più il terzo e il quarto che non DmC :asd:
Nero e quello che gli ruota attorno e' totalmente diverso, ed e' il perno del trailer. Senza Red Queen e Devil (mexh) bringer potevano spacciarlo per pg nuovo.

La citta' ricorda DMC2, non il miglior DMC.

I mostri e il colpo d'occhio sporco e' retaggio del reboot

Non e' il modo migliore per dire "devil may cry is back". Proprio per la lunga assenza dovevano uscirsene con qualcosa di nostalgico, con Dante protagonista (qua solo teaserato stile "please be excited"), ambientazione piu' tranquilla e colorata, mostri meno "informi", e magari farci vedere in faccia ilnrivale didi turno (non vergil)

Che io sia dannato. Ho ascoltato la soundtrack quando sono rientrato da lavoro alle 19 e da allora ce l'ho in loop. Di questo passo, entro le 23 comincerà a farmi schifo e finirò per odiarla :rickds::rickds::rickds:

Ci voglio credere: se mi danno anche solo la metá del divertimento del padroneggiare le saccagnate ad Echidna, per me va benissimo. Bentornati Nero e Dante.

Ah, non so se l'hanno postata, ma la canzone del trailer di Ali Edwards é disponibile in iTunes e Spotify US, e su Youtube (non elencato). AIUTO NON RIESCO A SMETTERE DI VEDERE IL TRAILER, HALP! :gab:

[video=youtube_share;8k6GC5NtuAg]

Ultima modifica da un moderatore:
Rivisto il trailer.

I volti non è che siano malvagi ma bisogna farci l'abitudine. Vedere Nero e non riconoscerlo continuo a pensare sia disturbante. Ho riconosciuto la Red Queen, il suo stile di combattimento, il braccio che gli è stato staccato eppure continuavo a pensare che non fosse lui perchè troppo diversi.

Per il resto hype, ho fiducia.

Ah, ieri non avevo mica visto lo spezzone con Dante. Mi è bastato sentire il suo urlo da cretino per stamparmi un sorriso da ebete.

Ci voglio credere: se mi danno anche solo la metá del divertimento del padroneggiare le saccagnate ad Echidna, per me va benissimo. Bentornati Nero e Dante.
Ah, non so se l'hanno postata, ma la canzone del trailer di Ali Edwards é disponibile in iTunes e Spotify US, e su Youtube (non elencato). AIUTO NON RIESCO A SMETTERE DI VEDERE IL TRAILER, HALP! :gab:

[video=youtube_share;8k6GC5NtuAg]

FRU-STRA-TION is getting bigger

Bang

Bang

Bang

Pull my devil finger

Ah, ieri non avevo mica visto lo spezzone con Dante. Mi è bastato sentire il suo urlo da cretino per stamparmi un sorriso da ebete.
Si Dante, almeno caratterialmente, sembra essere sempre lo stesso. :sisi:

Mi chiedo quanto tempo sia passato dal 4 e e quanto prima rispetto al 2 è ambientato. :morristend:

Ora che il Devil Bringer è stato sostituito dalla protesi meccanica mi aspetto ancora più varietà nel combat system. Scontato immaginare che possano essere upgradabili/switchabili (spero in tempo reale come gli stili di Dante) con nuovissimi modelli dalle abilità più disparate. Forza Itsuno

Si Dante, almeno caratterialmente, sembra essere sempre lo stesso. :sisi:

Mi chiedo quanto tempo sia passato dal 4 e e quanto prima rispetto al 2 è ambientato. :morristend:
Probabile che sia ambientato dopo il 2, visti il look e la moto di Dante
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro