PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Perché abbiamo visto come sono cambiati Nero e Dante, e io speravo in dei troioni d'assalto anche per il volto :sad2:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Però Nero non è uguale al suo attore che fa motion capture.

Se per Trish e Lady sono le stesse del 4 mi pare fossero due milf e quella di Lady dovrebbe essere la stessa di Kyrie.

Però Nero non è uguale al suo attore che fa motion capture.Se per Trish e Lady sono le stesse del 4 mi pare fossero due milf e quella di Lady dovrebbe essere la stessa di Kyrie.
Dante, per quel poco che si è visto, mi è sembrato avere il volto simile a quello del suo attore (per forma, perlomeno - sempre che io non ricordi male - ), quindi pensavo fosse così anche per Nero.

Bah, speriamo bene :sadfrog:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Non ce la faccio a smettere di ascoltare quel pezzo :rarereaction:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
LOL non ho manco fatto in tempo a scriverlo :gouki:

BASTA PERO' :rarereaction:

A me non piace questo genere un po' discotecaro però questa canzone la sto sentendo dall annuncio quasi in loop appena posso :phraengo:

Poi vabbè dire che è rock è abbastanza una bestemmia :asd:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

anche dmc aveva una ost di tutto rispetto anche se non propriamente rock...è stato un po troppo bistrattato come gioco

A me non piace questo genere un po' discotecaro però questa canzone la sto sentendo dall annuncio quasi in loop appena posso :phraengo:
Poi vabbè dire che è rock è abbastanza una bestemmia :asd:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Infatto è molto più Jpop che rock :asd:

Ma io quelle due le voglio gnocche come nel quarto :bruniii:
Temo che, visti i tempi moderni, le copriranno un pochino e magari le sgonfieranno un pochino.

In effetti Trish e Lady qualche fine devono aver fatto, sono personaggi importanti qui già coi maschi si punta all'effetto rimpatriata quindi loro ci saranno imho!Fosse anche come comparsa da poco! Poi peròmeyteranno in cattiva luce questa nuova Nico che non regge minimamente il confronto (però è parecchio simpatica!)
Specialmente Trish è un personaggio importante della storia per cui credo sarà presente.

Nel 4 era già over 30?? :morristend:
Si, considera che nel quattro Dante, da quanto detto dai produttori stessi, aveva quasi 40 anni e per cui Lady, che avrà massimo 1/2 anni in meno, aveva intorno ai 35 anni. :sisi:

No che non ci saranno, in questo tipo di giochi in genere le donne dopo i 30 anni spariscono e ricompaiono direttamente tra gli 80 e i 200 :trollface:
Però Trish non è propriamente un'umana, quindi chissà... :loris:

Piuttosto mi chiedo, Nero nomina Kyrie nel trailer, lei si vedrà? Nel mentre se la sarà bombata o da Dante avrà imparato anche questo? :rickds:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Per Trish credo non ci saranno troppi problemi con l'aspetto mentre sicuramente sarà diversa la questione Lady.

Credo che Kyrie farà giusto qualche comparsa all'inizio e alla fine del gioco.

Ci sono anche quarantenni gnocche.
Quello è ovvio e inoltre nei videogames puo anche realizzarle fregandotene in parte della loro età. :sisi:

In effetti bisogna prima verificare se Trish può invecchiare.:asd:Lady ce la vedo come vecchietta provocante però.
Trish essendo un demone dubito possa invecchiare per cui credo che, a parte l'ovvio cambio di stile, non la vedremo più vecchia.

Io voglio vedere tutte le tipe di DMC inclusa Lucia :sisi:

Temo che, visti i tempi moderni, le copriranno un pochino e magari le sgonfieranno un pochino.

Specialmente Trish è un personaggio importante della storia per cui credo sarà presente.

Si, considera che nel quattro Dante, da quanto detto dai produttori stessi, aveva quasi 40 anni e per cui Lady, che avrà massimo 1/2 anni in meno, aveva intorno ai 35 anni. :sisi:

Per Trish credo non ci saranno troppi problemi con l'aspetto mentre sicuramente sarà diversa la questione Lady.

Credo che Kyrie farà giusto qualche comparsa all'inizio e alla fine del gioco.

Quello è ovvio e inoltre nei videogames puo anche realizzarle fregandotene in parte della loro età. :sisi:

Trish essendo un demone dubito possa invecchiare per cui credo che, a parte l'ovvio cambio di stile, non la vedremo più vecchia.
Beh allora Lady nel caso sarà una 40enne di quelle powa :ahsisi::ahsisi: , tipo come la Theron in Atomic blonde

atomicblonde_3.jpg

:predicatore::predicatore::predicatore: Immaginatela, spaccherebbe :asd:
(si sono OT , ma era per fare un esempio :asd: )

Strano come logo per la serie originale... Angeli anche qui?
Le ali non vanno intese per forza ad indicare gli angeli, spesso vengono usate anche per certi demoni.

Tutto questo senza considerare che posso avere anche qualche altro senso. :sisi:

Le ali non vanno intese per forza ad indicare gli angeli, spesso vengono usate anche per certi demoni.
Tutto questo senza considerare che posso avere anche qualche altro senso. :sisi:
Basta pensare a Mundus :asd: ci sono demoni con piume, anche in DMC4 c'erano. Ci sono poi anche gli angeli decaduti volendo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Basta pensare a Mundus :asd: ci sono demoni con piume, anche in DMC4 c'erano. Ci sono poi anche gli angeli decaduti volendo.

Precisamente. :sisi:

Poi, se vogliono mettere anche qua Angeli va benissimo lo stesso. :asd:
Certo, alla fine se esistono i demoni possono tranquillamente esistere anche gli angeli. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro