PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Sono abbastanza tranquillo a riguardo. Però mi preparo a ridere per vedere cosa la gente si potrebbe comprare con le microtransazioni solo per pura prigrizia.

EDIT: ho controllato:

La Special del 4 chiedeva di sbloccar tutte le modalità subito per 1,50€.

Una sfera blu a 1€, 2 sfere blu a 1,50€ e cinque sfere blu a 3€. 200000 anime fiere a 3€ e 300000 sfere rosse a 2€.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è roba che puoi tranquillamente fare a meno di comprare e sbloccare giocando. Per dire, manco sapevo dell'esistenza degli acquisti per DMC 4 SE.

Le micromerde anche qua, senza parole.

Le microtransazioni sono una mossa stupida più che altro a livello di immagine, si tratta di una parola killer che non andrebbe mai pronunciata in campagna marketing. In ogni caso questo gioco ha troppa attenzione mediatica perché rovinino tutto facendo sì che abbiano un vero impatto, inoltre visto l'andamento del gioco e i tempi moderni è comprensibile: ciascun dmc necessità di più di 2 run e tutte le missioni segrete per maxare un pg, e qui abbiamo 3 pg...quante persone pensate abbiano voglia di farlo oggigiorno? Infine, una volta che il pg è maxato sono totalmente inutili

Peraltro contate anche che se c'è un multiplayer, magari qualcuno ambisce ad essere forte come qualcun altro senza però faticare come lui...fintanto che non può diventare più forte di lui solo perché paga però per me no problem 

PS ho visto un video di gamespot...avete visto (spoiler nemico) 

il ritorno dei nobody??? A questo punto mi aspetto pure gli shadow! Che hype

Le microtransazioni sono una mossa stupida più che altro a livello di immagine, si tratta di una parola killer che non andrebbe mai pronunciata in campagna marketing. In ogni caso questo gioco ha troppa attenzione mediatica perché rovinino tutto facendo sì che abbiano un vero impatto, inoltre visto l'andamento del gioco e i tempi moderni è comprensibile: ciascun dmc necessità di più di 2 run e tutte le missioni segrete per maxare un pg, e qui abbiamo 3 pg...quante persone pensate abbiano voglia di farlo oggigiorno? Infine, una volta che il pg è maxato sono totalmente inutili

Peraltro contate anche che se c'è un multiplayer, magari qualcuno ambisce ad essere forte come qualcun altro senza però faticare come lui...fintanto che non può diventare più forte di lui solo perché paga però per me no problem 

Yep visti pure io!

Son contento eh però davvero han ripreso tutto il bestiario di Dmc1 e 3 xD

Ci son pure quelli nuovi ovviamente, sarà curioso vedere a gioco completo qual'è il mix vecchio-nuovo

Vibratori e banane...Nero monello :sard:

Tralaltro questo video sembra confermare parzialmente che a parte il braccio di megaman queste versioni "demenziali" non sono altro che reskin, magari con qualche effetto speciale (tipo un suono ridicolo) 

Soffrirò nel non giocarlo subito ma se ci sono le microtransazioni lo rimando al primo calo di prezzo.
Nel 4SE non si notavano perchè sono state inserite dopo, in un gioco che originariamente non le prevedeva. Così invece la porcata è dietro l'angolo.

Potrebbero aver "peggiorato" apposta le cose.

O paghi o ti sfondi di farming. 

Ultimamente, quando si sente parlare di Capcom, sembrano diventati dei benefattori.

Staremo a vedere.

In giochi come Shadow of War alla fine non ne avevi bisogno. Qui si vedrà. 

Potrebbero aver "peggiorato" apposta le cose.

O paghi o ti sfondi di farming. 

Ultimamente, quando si sente parlare di Capcom, sembrano diventati dei benefattori.

Staremo a vedere.

In giochi come Shadow of War alla fine non ne avevi bisogno. Qui si vedrà. 
Non so, più che vederli come benefattori mi sembra veramente improbabile...gli action game hanno sempre avuto una progressione ma non è mai stata così esagerata da giustificare un grinding dedicato (nel senso, non parliamo di un rpg...) poi I prezzi almeno nella SE del 4 erano così irrisori per un guadagno esagerato...dal mio punto di vista si tratta solo di uno specchietto per le allodole per giocatori pigri...anche perché per essere bilanciato il gioco deve permetterti di essere naturalmente maxato prima di affrontare le difficoltà più alte...comunque sì, staremo a vedere! Tanto comunque la storia ha insegnato che la shitstorm arriva rapida e potente 

No ma nel design mi sembra che abbiano ripreso quel modello lì, forse per il fatto che su ps3 non potevano renderlo così realistico come qui hanno poi abbandonato l'idea...
Io credo che semplicemente al tempo fecero un restyle becero, mentre ora si affidano molto di più al motion cap anche per il viso, ed è per questo che è più realistico

La cosa che mi piace molto è che stanno riprendendo i nemici dai vecchi capitoli :3

Thanks for the Tweet! It’s understandable that people are worried about micro transactions in games! I’m happy knowing that people will be reassured when they play the game and find that it’s balanced the way all the other DMCs have been. ^_^

Al solito ci si fascia sempre la testa prima  rompersela (ma capisco la preoccupazione).

Sarà bilanciata  progressione come  vecchi DMC

Ma è improbabile che sia il contrario dai, oggi ci si mette un attimo a crocifiggere mediaticamente una sh e in generale chiunque (cioè guardate che diamine è successo a subhuman :asd:  la fanbase di sto gioco è un gigantesco cane rabbioso, ma in generale anche un caso tipo quello di BFII dovrebbe fare scuola) non credo proprio siano così dementi da fare qualcosa che potrebbe clamorosamente ritorcerglisi contro, o da rovinare il gioco per guadagnare qualche manciata scarsa di € in sfere rosse

Forse l'hanno fatto per restare fedeli alla Lore di DMC, dato che Dante manda avanti il negozio vendendo le sfere rosse dei demoni  :trollface:

EDIT: hanno rimesso il video di IGN...guardacaso stavolta ci manca la cutscene finale (quella spoilerosa)

vedendo quello più tutte le altre demo mostrate (che mancano tutte di quella cutscene) è chiaro che IGN ha mostrato materiale spoiler pesante che non doveva mostrare, e per questo gli avevano fatto cancellare il video...maledetti :facepalm:

Io credo che semplicemente al tempo fecero un restyle becero, mentre ora si affidano molto di più al motion cap anche per il viso, ed è per questo che è più realistico
Era anche il primo teaser, sicuramente non sapevano ancora in che direzione andare con la serie... Vedi l'introduzione di Nero come protagonista...

41315043_141372620142757_3405088636404421_n.jpg

unknown.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro