PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Scusate il mega-up ma finalmente recuperata la Special Edition dopo che la tenevo sott'occhio da...praticamente il day-one di PS5.
Appena finirò MGS 3 Delta, parto a razzo con questo.

PS: non sono molto ferrato col genere e della saga non ho giocato, ahimè, tutti i capitoli ma mi piace molto quella specie di reboot di DmC.

Scusate il mega-up ma finalmente recuperata la Special Edition dopo che la tenevo sott'occhio da...praticamente il day-one di PS5.

PS: non sono molto ferrato col genere e della saga non ho giocato, ahimè, tutti i capitoli ma mi piace molto quella specie di reboot di DmC.
Se non hai mai toccato la serie classica, o se non te la ricordi bene, ti consiglio di recuperare quelli prima.
Personalmente il 5 è più un titolo celebrativo della serie e perde il suo appeal se non hai giocato gli altri.

Ti consiglio la DMC Collection, spesso in sconto sul PSN. Poi magari passa al 4 e infine a questo. Meglio giocarli in ordine.

Si in effetti partire con il 5 ha poco senso :asd:

la DMC collection sarebbe decsiamente meglio giocarla prima per conoscere il mondo e i personaggi, il 5 è fan-service puro. E' un ottimo action ma giocato senza aver toccato i precedenti è un peccato.

Il DmC che hai giocato dei Ninja theory non ci azzecca nulla con la serie originale quindi non fa testo.

Prenditi la DMC collection, giocati l'1-3 (il 2 skippalo ) e poi se ti prende ti prendi il 4 e infine giochi il 5 e poi ci ringrazierai :sisi:

Quoto tutti i consigli degli altri utenti, e aggiungo che se giocati "per la storia" i vari giochi sono molto brevi, quindi recuperarli non è un onere eccessivo e in generale ripaga :sisi:

Grazie ragazzi, preciso però che ho giocato i vecchi DMC ma non tutti e non necessariamente in ordine d'uscita ma un pò a caso.

DmC so perfettamente che è un reboot che non c'entra niente col resto e che non ha avuto seguito. Quando uscì lo odiai totalmente, dopo anni lo rivalutai talmente tanto che alla fine decisi di recuperare la versione fisica per PlayStation (ce l'ho sigillato).

Grazie ragazzi, preciso però che ho giocato i vecchi DMC ma non tutti e non necessariamente in ordine d'uscita ma un pò a caso.

DmC so perfettamente che è un reboot che non c'entra niente col resto e che non ha avuto seguito. Quando uscì lo odiai totalmente, dopo anni lo rivalutai talmente tanto che alla fine decisi di recuperare la versione fisica per PlayStation (ce l'ho sigillato).
Io ce l’ho da anni il reboot, ma non ho mai avuto il coraggio di giocarlo :asd: Comunque me ne parlano tutti bene.

Va bene, me lo consigliano tutti. Lo prenderò in considerazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro