PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Vero :asd:  , cioè Lady era così nel 4:

lady_____mary_____dmc4_by_the_bone_snatcher.jpg
Era strepitosa, ultra sexy e molto adulta, ora sembra di nuovo una ragazzina :asd:  
era inguardabile dai

Ultima modifica da un moderatore:
Sì vabbè addirittura inguardabile.

Comunque mi sembra più vecchia adesso di come era nel 4.

Confronti fatti da me:

mkdx5c.jpg

2ewmlwg.jpg

1zwp84k.jpg

517sk0.jpg

In tutto questo Lady è l'unica che sembra davvero invechiata :asd:  , Trish sembra ringiovanita con nuovo engine :asd:  
Trish in realtà non puo invecchiare. Per il resto Dante e Nero sembrano effettivamente più vecchi. 

Lady sinceramente non riesco a vederla come più vecchia. xD

Sì, pure io devo costringermi ad evitare di guardarla per evitare polluzioni indesiderate  :ahsisi:

Dite quel caxxo che volete ma Dante, come era baddass in dmc2, non lo è più stato. 
Ma nel 2 era tutto un altro personaggio, il migliore è stato quello del 1.

Il 3 era nettamente migliore ma lui era di una cafonaggine insopportabile. 

Si vede che entrambe le cose non si possono avere :asd:
Il 3 ha evoluto il gameplay di Dmc 1 (Dmc1 é per me un capolavoro ma il suo battle system era molto basico e andava evoluto) ed essendo prequel Dante lo hanno fatto giovane ed eccessivamente sbruffone e pieno di sé! Ci può stare ma non é neanche il mio preferito.

Personalmente direi estetica del 2 e carattere del primo sono i migliori per me.

Col V vedremo, a me l'estetica non dispiace affatto col nuovo motore, per l'altro aspetto giudicherò col gioco in mano!

Sì, pure io devo costringermi ad evitare di guardarla per evitare polluzioni indesiderate  :ahsisi:

Dite quel caxxo che volete ma Dante, come era baddass in dmc2, non lo è più stato. 
Nero però ha fatto 15 passi avanti

Trish mi piace, Lady incommentabile, Dante non mi dispiace anche se la versione che preferisco è quella di...DmC :mwaha:  no Ban please

Della serie main dico il giovane Dante di dmc3

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 ha evoluto il gameplay di Dmc 1 (Dmc1 é per me un capolavoro ma il suo battle system era molto basico e andava evoluto) ed essendo prequel Dante lo hanno fatto giovane ed eccessivamente sbruffone e pieno di sé! Ci può stare ma non é neanche il mio preferito.

Personalmente direi estetica del 2 e carattere del primo sono i migliori per me.

Col V vedremo, a me l'estetica non dispiace affatto col nuovo motore, per l'altro aspetto giudicherò col gioco in mano!
Come estetica e vestiario mi piace Dante del 5, molto.

Quello del 4 l'avevo (e tuttora pure) schifato proprio. Aveva quei pantaloni a zampa di elefante e i guanti bucati che sembrava un poveraccio.

Esteticamente il Dante di DmC2 è il migliore a mani basse.

Il problema di quelli del 5 non sono gli artwork, ma la realizzazione in game dei volti. Alcune inquadrature li rendono brutti forti, soprattutto Nero e Dante.
Ed è realistica come cosa. Anche nei film se ti fermi a determinati frame, i volti anche di attori/attrici bellissimi/e sono brutti mentre fanno una determinata espressione. Ovvio che se hai la faccia plasticata è impossibile farli brutti, perchè i muscoli facciali praticamente non esistono

Il problema di quelli del 5 non sono gli artwork, ma la realizzazione in game dei volti. Alcune inquadrature li rendono brutti forti, soprattutto Nero e Dante.
Non concordo ma vabbé, gusti suppongo!

Per me uno stile così fotorealistico era il naturale approccio della saga, come me la sarei immaginata da ragazzino su console future!

Lo stile anime del 4 poteva andar bene per quell'episodio ma oggigiorno lo avrei trovato un pò improponibile ad esempio!

Dei volti l'unica che non mi fa impazzire é Lady che ha ora tratti marcatamente asiatici e non so neanch'io perché, design preferito era quello di Dmc 3 per lei

Ed è realistica come cosa. Anche nei film se ti fermi a determinati frame, i volti anche di attori/attrici bellissimi/e sono brutti mentre fanno una determinata espressione. Ovvio che se hai la faccia plasticata è impossibile farli brutti, perchè i muscoli facciali praticamente non esistono
Tipo Dmc4 che era superpulito nei volti ma di fatto erano delle statuine inespressive rispetto a quanto visto di Dmc V.

In parte è anche un discorso tecnico ovviamente dato che questo DMC è stato pensato e ideato su questa gen direttamente mentre il reboot o lo stesso DMC4Special Edition sono remastered (il primo con ottime migliorie tecniche, il secondo un pò pigro a parte i pg giocabili e la modalità orda) di giochi comunque della scorsa gen

A me piacciono tutti i personaggi del 5 per ora, l'unica che mi ha lasciato un po' interdetto è Trish ma pazienza 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro