PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Dico un'ultima cosa poi stop :asd:  , io personalmente preferisco il carro armato demoniaco di DMC2 (che era una buonissima idea, ma sviluppata maluccio) che le oscenità che ho visto in DmC, e qui mi fermo :asd:  
Ma come direzioni artistica e pure design del bestiario gli resta superiore dai...

Il gameplay poi e tutta un'altra cosa

Ma come direzioni artistica e pure design del bestiario gli resta superiore dai...

Il gameplay poi e tutta un'altra cosa

Mah, insomma :asd:  , neanche troppo, certi mosrti di DmC non si possono proprio vedere e certi boss esteticamente sono anche peggio di quelli di DMC2, l'unica parte davvero superiore è la discoteca di DmC, tanta roba li.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh oh, ditemi quello che volete ma io la penso così :asd:  , l'idea del carro armato demoniaco però è fig@, ma è stata gestita malissimo, vuoi farmi un carro demoniaco?, bene, ma fallo poi trasformare in un mostro/demone metallico demoniaco bipede, non che mi rimane sempre un carro e stop, sarebbe potuto essere una fig@ta.

Eh oh, ditemi quello che volete ma io la penso così :asd:  , l'idea del carro armato demoniaco però è fig@, ma è stata gestita malissimo, vuoi farmi un carro demoniaco?, bene, ma fallo poi trasformare in un mostro/demone metallico demoniaco bipede, non che mi rimane sempre un carro e stop, sarebbe potuto essere una fig@ta.
Io valuto su quello che sono stati, se no seguendo il tuo ragionamento tutto sarebbe potuto essere migliore  :asd:

Comunque sono punti di vista e gusti, e li rispetto indipendentemente da ogni cosa  :nitrofox:

DmC oltre a essere uno degli action migliori ancora adesso, soprattutto la versione definitiva su PS4 affronta tematiche attuali... Non raggiunge la saga principale a livello di gameplay per via di alcune mancanze ma di poco, poi da vedere è stupendo  :sisi:

Ho trovato un post carino su Reddit, ed è descrivere ogni DMC in una frase nel modo peggiore possibile

DMC: Tizio masochista a cui piace farsi impalare salva il mondo e riempe il clone della madre con la luce

DMC 2: Tizio emo va all'Inferno per sconfiggere un gomitolo di sterco

DMC 3: Tizio inizia la sua carriera da masochista facendosi impalare anche dal fratello Goemon

DMC 4: Ragazzo stufo delle messe domenicali uccide il papa e diventa ateo

DmC: Drogato nudista pervertito sniffa sperma di scoiattolo, insulta tutti, uccide un pelato e ruba la ragazza al fratello

DMC anime: Volevi vedere la trasformazione in demone?? E invece no!

DmC oltre a essere uno degli action migliori ancora adesso, soprattutto la versione definitiva su PS4 affronta tematiche attuali... Non raggiunge la saga principale a livello di gameplay per via di alcune mancanze ma di poco, poi da vedere è stupendo  :sisi:
E nel tentare di farlo tocca il suo punto più basso probabilmente :asd:  Mi ricordo in certi punti ti trovavi "OBESITY" spammato su tutta la parete, le telecamere che ti spiano,  società corrotta che ti vuole male... madò, un inno al complottismo e anticonsumismo fine a sè stesso. In un DMC 

wannabe

Ma poi il dante del reboot è un personaggio obrobrioso dai. Un bulletto delle superiori che si crede figo perché scopa e dice le parolacce :asd:

Rivedendo il trailer di dante (:bruniii:) ho capito bene? La moto è DLC o comunque inclusa solo nelle versioni deluxe? :facepalm:

L'avevo letta questa news, ma entra in completa contraddizione con una delle prime che uscirono, nella quale sempre Itsuno diceva ai fan "ah pensavate che Dmc fosse morto per via del reboot, ma guardate che io avevo già un mente di continuare la serie principale, il reboot è stato solo una parentesi" (ora non la ritrovo, se qualcuno se la ricorda ben venga) 

Vista la contraddizione evidente, considerata l'abbondante quantità di notizie riguardanti il reboot uscite in questi mesi, le spiegazioni possibili possono essere: 1- i giornalisti calcano la mano e "interpretano"/enfatizzano le notizie che riguardano i reboot per fare qualche click 2- Itsuno è in piena modalità pr e spende spesso parole notevolmente lusinghiere verso il reboot per ragioni diplomatiche 3 - Itsuno si limita a fare ciò che Capcom decide e parla bene di tutto 4 - Itsuno probabilmente dice la verità, voleva ardentemente fare entrambi ed è super entusiasta a priori

Io sinceramente sono molto propenso verso il punto 1, soprattutto perché basta nominare sto cavolo di reboot e partono polemiche che per dimenticarle ci sono volute le microtransazioni...ma tutte e 4 possono avere dei margini di verità :sisi:
Non ci vedrei niente di male a fare un DmC2, mia modesta opinione 

Lato gameplay è la perfezione assoluta, come scrive qualcuno nel topic lo rigiocherei anch'io 100 volte, lato storia io son sicuro, ma proprio sicuro, che tutto l'odio è nato a causa del design di Dante, guarda caso erano critiche nate prima e continuate dopo, perlopiù da gente che per motivi sconosciuti si è rifiutata anche di provarlo :mwaha:

I temi che tratta sono attuali, coinvolgendo i mass media, il personaggio è badass ma non troppo più di quello di Dmc3 

Per me va benissimo come prequel del 3, ma moooolto prequel visto che Dante è ancora più giovane anche di quello del terzo capitolo 

Cosa buona che abbiano deciso di ispirarsi anche a DmC per il gameplay del 5, se tanto mi dà tanto avremo un Signor gameplay 

Io sarei contento se rendessero DmC in qualche modo canon, ma la vedo dura :asd:

Io resto dell'idea che gran parte delle persone abbiano giocato al più la DEMO di DmC (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno che abbia scritto questo topic) o parlino per sentito dire.
Sento sempre parlare di Dante volgare, quando di fatto le uniche volgarità si sentono appunto contro il vermone della DEMO e contro il primo boss (quando in modo infantile tirano in mezzo le madri, ma vabbè...)

Io resto dell'idea che gran parte delle persone abbiano giocato al più la DEMO di DmC (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno che abbia scritto questo topic) o parlino per sentito dire.
Sento sempre parlare di Dante volgare, quando di fatto le uniche volgarità si sentono appunto contro il vermone della DEMO e contro il primo boss (quando in modo infantile tirano in mezzo le madri, ma vabbè...)
Io l'ho giocato tutto, e so quel che dico :asd:  , per me di buono ha solo il gameplay che è una fig@ta in certi frangenti, ma il resto, a parte un paio di location, è tutto da buttare per quel che mi riguarda :asd:  , l'unico pg che si salva li dentro è Kat, che è ben fatta rispetto agli altri ed è un pg inedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro