PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Devil May Cry 5 The Game Awards 2018 Trailer 

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono in subbuglio, positivamente. Peccato per 

Trish fisico/faccia da cocainomane e per la demo su One, mortacci loro, quanto vorrei giocarlo ora! Per il resto non mi esprimo, ho capito poco, so solo che sono in overhype.

Io sono in subbuglio, positivamente. Peccato per 

Trish fisico/faccia da cocainomane e per la demo su One, mortacci loro, quanto vorrei giocarlo ora! Per il resto non mi esprimo, ho capito poco, so solo che sono in overhype.
però 

ha il bouncing dei seni 
ovviamente  su ps4 sarà censurato per salvare i bambini  :sard:

Si conferma decisamente il mio titolo più atteso dell'anno :predicatore:

Mi ispira tantissimo pure il gameplay di V!

A questo punto spero solo in almeno un'arma non mostrata per Dante e posso morire felice.

Ah e misa toccherà spolverare l'xbox one  :rickds:

Sbaglio o V sembra avere un cs troppo passivo ?

Da quel poco che si è visto sembra più adatto a fare da spalla che da personaggio primario, oltre al fatto che mi ricorda Noctis, sia fisicamente che nel cs  :asd:

Su Nero e Dante nulla da dire, sembrano fenomenali in tutto e per tutto  :predicatore:

Molto bello veramente molto bello e V non mi dispiace per mente come cs,un potenziale passivo come dice nakata ma ci sta per diversificare.

Domani si prova :sisi:

Non sono sicuro di aver capito il funzionamento del combat di V.

I suoi attacchi vengono manifestati tramite evocazioni, cioè tipo uso quadrato e attacca il lupo e con triangolo l'uccello (non capite male dai :trollface: ) e si fanno le combo così. Cioè le evocazioni è come se fossero le sue armi ed ognuna ha il suo tasto? E di conseguenza abbiamo la telecamera allontanata quando si usa lui?

Ma che sono questi trailer a tradimento, io non le reggo 'ste cose.

Si conferma un must-buy assoluto.

I suoi attacchi vengono manifestati tramite evocazioni, cioè tipo uso quadrato e attacca il lupo e con triangolo l'uccello (non capite male dai :trollface: ) e si fanno le combo così. Cioè le evocazioni è come se fossero le sue armi ed ognuna ha il suo tasto? E di conseguenza abbiamo la telecamera allontanata quando si usa lui?
Beh, a guardare il trailer sembra sia così però un paio di volte lo si vede attaccare direttamente quindi forse è possibile comunque concatenare le varie skill. Io sinceramente dubito che in un gioco come DMC un personaggio sia così passivo, come dicono sopra.

Se le evocazioni invece fossero abilità con cooldown? Avrebbe più senso forse.

Naaaah.

Non avrai capito un brazzo as usual :trollface:

Li evochi e poi combattono da soli  :darthgary:

Te guardi.

E attacchi ogni tanto con il bastone da passeggio. Come si è visto. 

In breve lo usi quando ti fanno male le dita :sard:

Naaaah.

Non avrai capito un brazzo as usual :trollface:

Li evochi e poi combattono da soli  :darthgary:

Te guardi.

E attacchi ogni tanto con il bastone da passeggio. Come si è visto. 

In breve lo usi quando ti fanno male le dita :sard:
:rickds:

Se è giocabile nella demo, anche se ne dubito, si potrà evincere a breve!

Soprattutto a livello di comandi vorrei capire

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto prima molto frettolosamente il trailer, ora me lo riguarderò 4-5 volte per notare i dettagli ma complessivamente a questo giro sono leggermente deluso (dal trailer): si erano contenuti come si deve fino ad ora con le rivelazioni, invece questa volta lo trovo un po' troppo spoileroso, e mi sarei aspettato meno Nero (che abbiamo stravisto) e Dante in favore di un trailer completamente incentrato su V...comunque il suo cs ad ora è più o meno come lo immaginavo dalle informazioni dei leak, e da "spettatore" sinceramente non mi fa impazzire, vediamo pad alla mano

trailer bomba, ma ammetto che spoilera unpò troppo ,penso che non guarderò più nulla fino all'uscita asd

Cavoli ma alla fine del trailer c'è... 

la Majin form di Dante

O sbaglio?  :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Che teste di **** che mettono là demo in esclusiva per una console...come si fa a essere così ritardati? Facepalm

Se facevano un dmc tipo il reboot con V insorgevano tutti...ma qui ci sono Dante e nero e il gioco si chiama dmc5 allora va bene così

Bel trailer comunque adoro la musica

Iroquois Pliskin ha detto:
Confermata la coop online

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dici che ci sarà anche nel bloody palace? Sarebbe fighissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro