PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
perché non puoi prendere i pg classici di una saga amatissima dai fan proprio per le sue giapponesate e storpiarli in quel modo...infatti se avessero fatto un action con personaggi e trama nuovi, senza rebootare devil may cry secondo me sarebbe stato soltanto che un bene
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti Hellblade pare una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

DMC2 oppure DMC5, basta che mi sganciate un action come si deve su ps4. A differenza dei musou non abbondano affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedete che ci droppano un DMC dimensions dove il vero dante si scontra e uccide quello del reboot :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora è un problema mio, perché odio i reboot, rappresentano solo una triste mancanza di idee. O si creano i "sequel spirituali", come il nuovo yooka e laylee, oppure si fanno i remake totali (come resident evil HD)

secondo me le cose stanno così ora è maggio giusto?

e devil may cry vuol dire il diavolo piange a maggio

non è un caso Che sia saltata fuori questa notizia prima della fine del mese annunciano il nuovo capitolo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

secondo me le cose stanno così ora è maggio giusto?e devil may cry vuol dire il diavolo piange a maggio

non è un caso Che sia saltata fuori questa notizia prima della fine del mese annunciano il nuovo capitolo

shame, troppo bella.

secondo me le cose stanno così ora è maggio giusto?e devil may cry vuol dire il diavolo piange a maggio

fry_skeptical.jpg

OchZi97.gif

se alla fine veramente si giocano la carta del multiverso per salvare capra e cavoli, è la fine della vita così come la conosciamo :rickds:

se alla fine veramente si giocano la carta del multiverso per salvare capra e cavoli, è la fine della vita così come la conosciamo :rickds:
Se lo fanno potrebbe venire o la più grande porcata del mondo o il migliore DMC mai fatto, cioè una cosa del tipo tutti e 2 i Dante Vergil, ognuno con il proprio gameplay sviluppato da una parte da Capcom e dall'altra dai Ninja Theory, con appunto livelli ambientati in tutti e 2 gli universi quindi con stili diversi e con la trama che possa coprire alcuni buchi del 4 e continui la storia del reboot, capolavoro :ivan:

Aiuto :rickds::rickds::rickds:

Se lo fanno potrebbe venire o la più grande porcata del mondo o il migliore DMC mai fatto, cioè una cosa del tipo tutti e 2 i Dante Vergil, ognuno con il proprio gameplay sviluppato da una parte da Capcom e dall'altra dai Ninja Theory, con appunto livelli ambientati in tutti e 2 gli universi quindi con stili diversi e con la trama che possa coprire alcuni buchi del 4 e continui la storia del reboot, capolavoro :ivan:
Penso che peggio di questo ci sarebbe solo mangiare il vomito :leroi:

per carità a me il gameplay è piaciuto soprattutto la possibilità di concatenare qualsiasi cosa semplicemente, mi sono piaciute anche le aree più estese con tanto di porte segrete, però davvero il design di tutto, i personaggi, le musiche ecc mi hanno fatto schifo. Roba che volevo saltare le cutscene, non sono riuscito più a rigiocarci al sol pensiero di quegli scenari. Vabbè secondo me pericolo scampato devil may cry is back.
esatto.il contorno mi ha fatto stare ben lontano dal titolo,dopo averlo provato unpò.

Solo io spero in un DMC Zero con Sparda protagonista? :hype:
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
con la Capcom di 2 generazioni fa questa speranza poteva avere un fondamento.oggi la vedo difficile.poi tutto è possibile.e se anche fosse,bisogna sempre vedere "come" sarebbe fatto un nuovo capitolo!

Per quale motivo mi è stato cancellato il messaggio precedente?
Perché un messaggio di sole faccine, i messaggi con sole faccine o con scritto "quoto" o simili vengono come da regolamento cancellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

esatto.il contorno mi ha fatto stare ben lontano dal titolo,dopo averlo provato unpò.
Ti sei perso un ottimo action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la Capcom di 2 generazioni fa questa speranza poteva avere un fondamento.oggi la vedo difficile.poi tutto è possibile.e se anche fosse,bisogna sempre vedere "come" sarebbe fatto un nuovo capitolo!
Non è questione di "Capcom di una volta", al timone di un nuovo capitolo ci sarà Itsuno nel caso, quello basta solo che possa svilupparlo un DMC, poi il resto è quasi tutta discesa :sasa:

Vedete che ci droppano un DMC dimensions dove il vero dante si scontra e uccide quello del reboot :ivan:
io lo comprerei subito allora:asd:

comunque mi immagino già i livelli di trash di una cosa del genere:asd:

Perché un messaggio di sole faccine, i messaggi con sole faccine o con scritto "quoto" o simili vengono come da regolamento cancellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Ti sei perso un ottimo action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di "Capcom di una volta", al timone di un nuovo capitolo ci sarà Itsuno nel caso, quello basta solo che possa svilupparlo un DMC, poi il resto è quasi tutta discesa :sasa:
ah si come action era valido,ma su tutto il resto proprio nn mi andava!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo fanno vedremo.venisse fuori bene,sarebbe una gran cosa.

Ultima modifica:
Mischiare i due universi sarebbe una cagata astronomica.Ok,che la trama conta meno etc,ma c'è un limite a tutto.:morris82:

Ne scelgano uno e continuino la saga (perchè continuarle entrambe è impossibile con la Capcom attuale).

No dai, l'hai scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io hype lo prenderei con le molle, capcom non e piu troppo degna di fiducia, come hanno sputanato resident evil 6 possono fare lo stesso con devil may cry 5, ora non voglio fare haters disfatista ma cosa ha fatto capcom ultimamente? mi viene in mente solo monster hunter 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro