PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
in spedizioneeeee

3 giga per aggiungere il doppiaggio giapponese e aggiustare due bug? però

Io ho iniziato a postare assiduamente su questo forum proprio nel periodo pre-uscita di Dmc4, spinto dall'hype...i feels  :bruniii:

È un ciclo che si conclude 
tu però non lasciare il forum eh

200.gif

Io adesso che aspetto il corriere

E pensare che dopo alcuni anni sottotono hanno pubblicato nel giro di un mese e mezzo due giochi di alto livello che verranno ricordati per molto tempo!!

ho prime e la consegna è sempre stata al 12 marzo..ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che era un problema del sistema e sarebbe arrivato l'8..ma sapevo già come finiva..e non abito mica in un paesino ma in una città da 125k abitanti.
Abiti al sud?

Ciccio... lo sai come si dice?

I cojoni sono sempre due :asd:

Non sei da solo, non temere  :facepalm:
Il bello è che il gioco è già lì nei magazzini, ma morisse che lo sganciano un giorno prima, manco se li preghi. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ero nella tua stessa situazione fino a ieri sera, consegna prevista il 12 senza alcun motivo e all'assistenza mi avevano risposto allo stesso modo. Stamattina mi sveglio e trovo la doppia notifica di spedizione (alle 4:45) e poi di consegna (alle 9:25) :asd:

Non demordere insomma

Ecco la conferma imho purtroppo se si conferma che la son of sparda come secondo playthrough è inutile:

That’s all there is to it. To unlock Dante Must Die you have to beat the game on Son of Sparda difficulty. To unlock that you just need to beat the game on Human or Devil Hunter mode.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ecco la conferma imho purtroppo se si conferma che la son of sparda come secondo playthrough è inutile:

That’s all there is to it. To unlock Dante Must Die you have to beat the game on Son of Sparda difficulty. To unlock that you just need to beat the game on Human or Devil Hunter mode.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

perchè inutile? serve per sbloccare poi la difficoltà dante must die :)

Lo trovarono cosi... 

Non mi ricordo più. Devil Hunter è Normal o Hard? 
Devil Hunter è Normal.

Comunque rispondendo sopra, è sempre stato così per le difficoltà. Le sbloccavi a salire.

Per sbloccare DMD, devi prima terminare il gioco a Sons of Sparda.

Voi del GS, non disperate: normalmente non rompono il d1, ma per Monster Hunter World (che è pur sempre un gioco Capcom) mi arrivò l'SMS per andarlo a ritirare verso le 5-6 del giorno precedente, nonostante non ricordi clamorose rotture del d1 da qualche catena...non voglio darvi false speranze, ma non si può mai dire  :gab:

Io tanto prima di domani non lo riceverò, ma meglio così visto che sta settimana avevo da fare ogni giorno fino a domani alle 14:00...tutto calcolato  :hehe:

Voi del GS, non disperate: normalmente non rompono il d1, ma per Monster Hunter World (che è pur sempre un gioco Capcom) mi arrivò l'SMS per andarlo a ritirare verso le 5-6 del giorno precedente, nonostante non ricordi clamorose rotture del d1 da qualche catena...non voglio darvi false speranze, ma non si può mai dire  :gab:

Io tanto prima di domani non lo riceverò, ma meglio così visto che sta settimana avevo da fare ogni giorno fino a domani alle 14:00...tutto calcolato  :hehe:
No ma infatti qualche volta è arrivato pure prima, è strana come cosa :asd:  (e l'ho preso nel sito giusto per la steelbook, sennò manco mi vedevano)

Ma comunque non ho fretta, io è da DMC4 che non tocco la serie.. vorrei rifarmela tutta per poi passare al 5 con tutta bellezza.  :ahsisi:

Comunque Capcom, non ho mai smesso di credere in te, grazie per tutti questi titoloni  :hail:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro