- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu però non lasciare il forum ehIo ho iniziato a postare assiduamente su questo forum proprio nel periodo pre-uscita di Dmc4, spinto dall'hype...i feels
È un ciclo che si conclude
Io forse devo aspettare lunedì xDSolo io aspetto domani, i comodi del GS :sad2:
Ciccio... lo sai come si dice?Solo io aspetto domani, i comodi del GS :sad2:
Abiti al sud?ho prime e la consegna è sempre stata al 12 marzo..ma tutti gli operatori mi hanno sempre detto che era un problema del sistema e sarebbe arrivato l'8..ma sapevo già come finiva..e non abito mica in un paesino ma in una città da 125k abitanti.
Il bello è che il gioco è già lì nei magazzini, ma morisse che lo sganciano un giorno prima, manco se li preghi.Ciccio... lo sai come si dice?
I cojoni sono sempre due
Non sei da solo, non temere![]()
no, a MonzaE pensare che dopo alcuni anni sottotono hanno pubblicato nel giro di un mese e mezzo due giochi di alto livello che verranno ricordati per molto tempo!!
Abiti al sud?
Io ero nella tua stessa situazione fino a ieri sera, consegna prevista il 12 senza alcun motivo e all'assistenza mi avevano risposto allo stesso modo. Stamattina mi sveglio e trovo la doppia notifica di spedizione (alle 4:45) e poi di consegna (alle 9:25)no, a Monza![]()
E dire che sei anche vicino ai centri di distribuzione, strano!! Comunque spesso spediscono il giorno prima, magari a te aggiornano stasera e ti arriva domani.no, a Monza![]()
Lo trovarono cosi...![]()
Io adesso che aspetto il corriere
perchè inutile? serve per sbloccare poi la difficoltà dante must dieEcco la conferma imho purtroppo se si conferma che la son of sparda come secondo playthrough è inutile:
That’s all there is to it. To unlock Dante Must Die you have to beat the game on Son of Sparda difficulty. To unlock that you just need to beat the game on Human or Devil Hunter mode.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Devil Hunter è Normal.Lo trovarono cosi...
Non mi ricordo più. Devil Hunter è Normal o Hard?
Siamo in dueSolo io aspetto domani, i comodi del GS :sad2:
No ma infatti qualche volta è arrivato pure prima, è strana come cosaVoi del GS, non disperate: normalmente non rompono il d1, ma per Monster Hunter World (che è pur sempre un gioco Capcom) mi arrivò l'SMS per andarlo a ritirare verso le 5-6 del giorno precedente, nonostante non ricordi clamorose rotture del d1 da qualche catena...non voglio darvi false speranze, ma non si può mai dire
Io tanto prima di domani non lo riceverò, ma meglio così visto che sta settimana avevo da fare ogni giorno fino a domani alle 14:00...tutto calcolato :hehe: