PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Perché hypparci tanto per poi molto probabilmente spostare l annuncio all e3 :sadfrog:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Infatti io non me lo aspetto, tuttavia vederlo sarebbe una gradita sorpresa.

ma quindi ricordavo bene, sc6 e dmc5 sono legati dallo stesso rumor?

si gode quindi

Io vorrei anche più di 20 missioni: una storia più lunga
Per me 20 missioni è la lunghezza giusta: alla fine il numero delle missioni conta relativamente, quello che è più importante è la loro cura e-soprattutto-la loro diversificazione (per colpa di Dmc4 questa sarà la prima cosa che la gente chiederà, sono pronto a scommetterci :asd:) quindi considerato che quasi tutti i giochi della serie, ora con un espediente ora con un altro, a un certo punto dopo la metà gioco tendono a far rivisitare le stesse location più e più volte, (Dmc3 ha tutta una serie di missioni, dalla 14 alla 16-17, che sanno abbastanza di "filler" anche se di fatto sono diversificate) se il gioco fosse lungo 20 missioni ma mi desse l'impressione di essere curato in ogni singola missione a me andrebbe benissimo così :sisi:

e spero negli extra, per carità...che nervoso questa nuova moda di non far sbloccare nulla quando si finisce una difficoltà a parte un miserabile trofeo :sadfrog:

Comunque non so che intenzioni avesse Capcom, ma adesso tra il reveal di SC6 e la bomba di Bayonetta 3, più tutto questo vespaio di rumors (voluti o meno) a costo di rimanerci scottato io qualcosina, anche di piccolo, me lo aspetto dal psx...

ma quindi ricordavo bene, sc6 e dmc5 sono legati dallo stesso rumor?
si gode quindi
In realtà il leaker che ha tirato fuori tutte le info su dmcv non è lo stesso di soul calibur.

Non so però se ne avesse parlato qualche altro.

In realtà il leaker che ha tirato fuori tutte le info su dmcv non è lo stesso di soul calibur.
Non so però se ne avesse parlato qualche altro.
No c'era un altro insider che preannunciò i due titoli

A sto punto viene seriamente da dubitare che esista.
A questo punto minimo il ban per il tizio di neogaf
Ormai sono su resetera e poi il tizio che ha leakato tutta la roba aveva detto che lo avrebbero presentato all'e3.

Siamo stati noi utente a crearci la falsa speranza che lo annunciassero prima in virtù del leak.

Ormai sono su resetera e poi il tizio che ha leakato tutta la roba aveva detto che lo avrebbero presentato all'e3.
Siamo stati noi utente a crearci la falsa speranza che lo annunciassero prima in virtù del leak.
Io sapevo che erano due diversi: uno che ha annunciato sc6 e Dmc5 per il PSE ed un altro che si era limitato a dare dettagli su quest' ultimo dicendo che l'avremmo visto all'e3

Anche perchè è stata annunciata la remastered..Ora, o l'annuncio riguardava proprio il remaster:asd: o invece il nuovo capitolo esiste ma aspettano a dirlo ufficialmente

Anche perchè è stata annunciata la remastered..Ora, o l'annuncio riguardava proprio il remaster:asd: o invece il nuovo capitolo esiste ma aspettano a dirlo ufficialmente
Difficile che facciano un remaster senza avere ulteriori scopi. D'altronde il loro banco di prova era DMCIV

Nessun annuncio.
Cioè veramente vogliono aspettare l'e3? Assurdi :facepalm:
L'hanno menata tanto con sta storia delle due bombe tra SC e DMC V al PSX.

Rimandato all'E3.

Gli conviene farlo, se non vogliono fare figuracce. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno menata tanto con sta storia delle due bombe tra SC e DMC V al PSX.Rimandato all'E3.

Gli conviene farlo, se non vigliono fare figuracce. :asd:
Se proprio è vero (cosa che a sto punto dubito) meglio l'E3 perchè sicuramente è un palcoscenico più importante

Io sapevo che erano due diversi: uno che ha annunciato sc6 e Dmc5 per il PSE ed un altro che si era limitato a dare dettagli su quest' ultimo dicendo che l'avremmo visto all'e3
Io conosco solo quello che parlava di dmcv al prossimo e3.

Per il resto ci tocca aspettare sei mesi purtroppo.

Vabbè, l'hanno leakato da poco e chissà da quanto tempo hanno invece programmato cosa portare PSX. Potrebbe non essere facile modificare, meno ancora se il motivo è l'ansia da internet.

Aspettiamo tranquilli.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro