the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,912
certo esce su switch poi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non ci stavamo pensando, sarebbe la cosa più logica considerato che il 3 e il 4 sono usciti in esclusiva One/PC o in esclusiva temporale.dead rising![]()
Ma infatti è dead rising secondo meIn effetti non ci stavamo pensando, sarebbe la cosa più logica considerato che il 3 e il 4 sono usciti in esclusiva One/PC o in esclusiva temporale.
Più che altro fanno lo sbaglio della loro vita.Che ridere se è DMCV ed esce per tutto tranne che per ps4.
e vendere 2 copie in croceChe ridere se è DMCV ed esce per tutto tranne che per ps4.
Sì ma non puoi postare così, a caso, senza avvisareforza bisogna svegliarsi che manca un mese![]()
Ma veramente negli ultimi giorni con tutti gli up :asdSì ma non puoi postare così, a caso, senza avvisare![]()
*Mi domando quanto sarà figo Dante con grafica current genMi domando l'evoluzione che potrebbe subire un DMC V.
Se facessero una struttura simile a NieR Automata sarebbe perfetto.Mi domando l'evoluzione che potrebbe subire un DMC V.
This, proprio a quello mi riferivo, sperando nel caso mantengano la sua anima stylish action.Se facessero una struttura simile a NieR Automata sarebbe perfetto.![]()
e Vergil*Mi domando quanto sarà figo Dante con grafica current gen
![]()
Speriamo, più che altro vorrei vedere come lo incastrano Vergil se lo ambientano dopo DMC4.This, proprio a quello mi riferivo, sperando nel caso mantengano la sua anima stylish action.
- - - Aggiornato - - -
e Vergil![]()