PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
ma raga sarebbe follia fosse onimusha o dmc, per il semplice fatto che farlo in esclusiva, magari M sarebbe folle, ma alla stregua di tomb raider, dove capcom si vede pagare l'intero sviluppo e quindi paga 0 e poi butta fuori la versione ps4 dopo, ma il fatto che ci sia pure switch rende la cosa assurda, boh, vedremo, magari son giochi diversi

In effetti non ci stavamo pensando, sarebbe la cosa più logica considerato che il 3 e il 4 sono usciti in esclusiva One/PC o in esclusiva temporale.
Ma infatti è dead rising secondo me

Che ridere se è DMCV ed esce per tutto tranne che per ps4.
Più che altro fanno lo sbaglio della loro vita.

Ma come dice Ryuuku, anche io voglio pensare che ste cose lasciano il tempo che trovano..

è una strategia strana quella di promuovere un action adventure escludendo ps4 stessa dicasi per il titolo che uscira per ps4 e pc mah l'unica cosa che mi interessa e vedere un DMC old style e onimusha :stema::stema::stema:

Go nuova IP, dagliene.

Dead Rising 5 :sard:

Ragazzi non è detto che siano titoli ancora da annunciare ma solo che verranno mostrati all'e3.

Per esempio il fighting game listato solo per pc e ps4 potrebbe tranquillamente essere sf5 con la presentazione di un nuovo personaggio fra quelli annunciati. :sisi:

Se facessero una struttura simile a NieR Automata sarebbe perfetto. :ahsisi::ahsisi:
This, proprio a quello mi riferivo, sperando nel caso mantengano la sua anima stylish action.

- - - Aggiornato - - -

*Mi domando quanto sarà figo Dante con grafica current gen
:sisi:
e Vergil :ahsisi:

This, proprio a quello mi riferivo, sperando nel caso mantengano la sua anima stylish action.
- - - Aggiornato - - -

e Vergil :ahsisi:
Speriamo, più che altro vorrei vedere come lo incastrano Vergil se lo ambientano dopo DMC4. :asd:

resurrezione stile Dragon Ball? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro